peppetsl Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 ho scaricato dalle varie aste e/o vetrine un paio di assetti e un vinile ma quando ci vado sopra c'è sopraraffigurato il lucchetto e non si puo usare...come si fa a poterlo usare? grazie Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/defaultgreen/peppegaeta.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo351234 Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Il lucchetto significa che è bloccato, ma significa solo che non puoi modificarlo lo puoi usare andando nella sezione dove si applicano i vinili e selezionare carica vinile. spero di essere stato chiaro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 C'è da aggiungere che se parli di design e non vinili la situazione cambia. Se ad esempio hai scaricato un design di Halo per la peugeot 206, questo sarà applicabile solo su una 206 e non su altre macchine Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iAnto Inviato 9 Agosto 2010 Condividi Inviato 9 Agosto 2010 scusate riesumo questo post. come faccio a comprare i vinili per le auto che ho? io trovo le aste ma solo di auto intere.... invece leggo che si possono comprare vinili ed assetti ed altro.... dove?!?!? grazie mille a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 9 Agosto 2010 Condividi Inviato 9 Agosto 2010 scusate riesumo questo post. come faccio a comprare i vinili per le auto che ho? io trovo le aste ma solo di auto intere.... invece leggo che si possono comprare vinili ed assetti ed altro.... dove?!?!? grazie mille a tutti! Devi andare sulla vetrina. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iAnto Inviato 9 Agosto 2010 Condividi Inviato 9 Agosto 2010 Devi andare sulla vetrina. quindi sul sito tramite pc? che niubbone che sono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 9 Agosto 2010 Condividi Inviato 9 Agosto 2010 No, dal menù principale di FM3 c'è la vetrina, poi da lì acquisti i design ed i vinili. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iAnto Inviato 9 Agosto 2010 Condividi Inviato 9 Agosto 2010 No, dal menù principale di FM3 c'è la vetrina, poi da lì acquisti i design ed i vinili. grazie spartuzzo, io trovo solo auto in vendita li, scelgo tra le varie categorie: prezzo potenza marca modello etc ma nient'altro che faccia riferimento ai vinili e design :-( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 grazie spartuzzo, io trovo solo auto in vendita li, scelgo tra le varie categorie: prezzo potenza marca modello etc ma nient'altro che faccia riferimento ai vinili e design :-( Non devi andare sulla casa d'aste, c'è una sezione che si chiama Vetrina, dove trovi design e gruppi vinili in vendita. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iAnto Inviato 13 Agosto 2010 Condividi Inviato 13 Agosto 2010 Non devi andare sulla casa d'aste, c'è una sezione che si chiama Vetrina, dove trovi design e gruppi vinili in vendita. grazie infinite!! ci vuole un manuale qua hahahaha :-D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iAnto Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 grazie infinite!! ci vuole un manuale qua hahahaha :-D ho notato che tutti i vinili online sono bloccati.... quindi non posso per esempio cambiare cerchi....!! li ho beccati io quelli bloccati o c'è modo di capire se sono sbloccati quindi posso anche metterci mano volendo? gracias!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 19 Agosto 2010 Condividi Inviato 19 Agosto 2010 ho notato che tutti i vinili online sono bloccati.... quindi non posso per esempio cambiare cerchi....!! li ho beccati io quelli bloccati o c'è modo di capire se sono sbloccati quindi posso anche metterci mano volendo? gracias!! Quelli che compri sono tutti bloccati. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GianluFMS3 Inviato 30 Luglio 2011 Condividi Inviato 30 Luglio 2011 raga ma io ho comprato dei vinili/design molto belli...... ho deciso poi di vendere la macchina alla casa d'aste ma nn me la fatto fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 30 Luglio 2011 Condividi Inviato 30 Luglio 2011 raga ma io ho comprato dei vinili/design molto belli...... ho deciso poi di vendere la macchina alla casa d'aste ma nn me la fatto fare se hai messo un vinile di un'altra persona è normale che non puoi vendere la macchina .. se volete il design o il vinile sbloccato dovete parlare con quello che l'ha creato e di solito vogliono un bel pò di soldi per un design sbloccato ..il file del design comprende : verniciatura auto , cerchi e finestrini .. in poche parole una volta comprato un design potete cambiare solo i potenziamenti Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GianluFMS3 Inviato 30 Luglio 2011 Condividi Inviato 30 Luglio 2011 se volete il design o il vinile sbloccato dovete parlare con quello che l'ha creato e di solito vogliono un bel pò di soldi per un design sbloccato ..quindi si possono trovare dei vinili sbloccati?ho provato a farne uno semplice ma n ci capisco nulla a sto punto preferisco comprarlo direttamente me lo godo per un po e se decido di vendere l'auto vorrei vendere tutto assieme Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 quindi si possono trovare dei vinili sbloccati?ho provato a farne uno semplice ma n ci capisco nulla a sto punto preferisco comprarlo direttamente me lo godo per un po e se decido di vendere l'auto vorrei vendere tutto assiemeti faccio un'esempio ...mettiamo che ti piace il design che ho nella mia vetrina per la 350z visto che è in vetrina è bloccato e solo il proprietario(ovvero io ) l'ha sbloccato , quindi ci dovremmo mettere d'accorto su una cifra e su come passarlo .. di solito prima si manda la richiesta di amicizia (sennò non puoi mandare il design e tutto il resto ) poi il proprietario del design mette all'asta una macchina a tot crediti (di solito vogliono dai 250000 in su )una volta che tu compri l'auto io poi ti mando il design e quando tu lo salvi l'hai sbloccato e puoi farci tutte le modifiche che vuoi , metterlo nelle auto e venderle etc ... comunque guarda questo topic http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/25679-le-nostre-auto-in-forza-motorsport/ci sono tanti utenti di mondo xbox che hanno creato dei design Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.