Vai al contenuto

FM3 uso dei vinili scaricati


Messaggi raccomandati

  • 8 mesi dopo...
No, dal menù principale di FM3 c'è la vetrina, poi da lì acquisti i design ed i vinili.

 

grazie spartuzzo, io trovo solo auto in vendita li, scelgo tra le varie categorie: prezzo potenza marca modello etc ma nient'altro che faccia riferimento ai vinili e design :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie spartuzzo, io trovo solo auto in vendita li, scelgo tra le varie categorie: prezzo potenza marca modello etc ma nient'altro che faccia riferimento ai vinili e design :-(

Non devi andare sulla casa d'aste, c'è una sezione che si chiama Vetrina, dove trovi design e gruppi vinili in vendita.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie infinite!! ci vuole un manuale qua hahahaha :-D

 

ho notato che tutti i vinili online sono bloccati.... quindi non posso per esempio cambiare cerchi....!! li ho beccati io quelli bloccati o c'è modo di capire se sono sbloccati quindi posso anche metterci mano volendo?

 

gracias!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato che tutti i vinili online sono bloccati.... quindi non posso per esempio cambiare cerchi....!! li ho beccati io quelli bloccati o c'è modo di capire se sono sbloccati quindi posso anche metterci mano volendo?

 

gracias!!

Quelli che compri sono tutti bloccati.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

raga ma io ho comprato dei vinili/design molto belli...... ho deciso poi di vendere la macchina alla casa d'aste ma nn me la fatto fare :rolleyes:

se hai messo un vinile di un'altra persona è normale che non puoi vendere la macchina ..

se volete il design o il vinile sbloccato dovete parlare con quello che l'ha creato e di solito vogliono un bel pò di soldi per un design sbloccato ..

il file del design comprende : verniciatura auto , cerchi e finestrini .. in poche parole una volta comprato un design potete cambiare solo i potenziamenti

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete il design o il vinile sbloccato dovete parlare con quello che l'ha creato e di solito vogliono un bel pò di soldi per un design sbloccato ..

quindi si possono trovare dei vinili sbloccati?

ho provato a farne uno semplice ma n ci capisco nulla a sto punto preferisco comprarlo direttamente me lo godo per un po e se decido di vendere l'auto vorrei vendere tutto assieme

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi si possono trovare dei vinili sbloccati?

ho provato a farne uno semplice ma n ci capisco nulla a sto punto preferisco comprarlo direttamente me lo godo per un po e se decido di vendere l'auto vorrei vendere tutto assieme

ti faccio un'esempio ...mettiamo che ti piace il design che ho nella mia vetrina per la 350z visto che è in vetrina è bloccato e solo il proprietario(ovvero io ) l'ha sbloccato , quindi ci dovremmo mettere d'accorto su una cifra e su come passarlo .. di solito prima si manda la richiesta di amicizia (sennò non puoi mandare il design e tutto il resto ) poi il proprietario del design mette all'asta una macchina a tot crediti (di solito vogliono dai 250000 in su )una volta che tu compri l'auto io poi ti mando il design e quando tu lo salvi l'hai sbloccato e puoi farci tutte le modifiche che vuoi , metterlo nelle auto e venderle etc ...

comunque guarda questo topic http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/25679-le-nostre-auto-in-forza-motorsport/

ci sono tanti utenti di mondo xbox che hanno creato dei design :ok:

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...