Vai al contenuto

missione rapina in banca


peppetsl

Messaggi raccomandati

ma quanto e' difficile? sara la 15 volta che la rifaccio, ieri ero riuscito a uscire dalla metro e dovevo cercare sta benedetta macchinaa 5 porte ma trovata c era il solito "pirla" (non mi ricordo chi dei due) cfhe mentre mi riempivano di colpi, lui girovagava vicino l auto ma non entrava.......

http://www.xboxlc.com/cards/sig/defaultgreen/peppegaeta.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto e' difficile? sara la 15 volta che la rifaccio, ieri ero riuscito a uscire dalla metro e dovevo cercare sta benedetta macchinaa 5 porte ma trovata c era il solito "pirla" (non mi ricordo chi dei due) cfhe mentre mi riempivano di colpi, lui girovagava vicino l auto ma non entrava.......

c'era già questa discussione sulla rapina ;)

comunque è una gran missione...una delle migliori del gioco!!!

Se non ti entra in macchina dai qualche colpo dì acceleratore mentre suoni il clacson e vedi come sale alla svelta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

c'era già questa discussione sulla rapina ;)

comunque è una gran missione...una delle migliori del gioco!!!

Se non ti entra in macchina dai qualche colpo dì acceleratore mentre suoni il clacson e vedi come sale alla svelta :)

grazie mille, appena posso riprovarci e riuscendo ad arrivare alla fine non mi risale in macchina.. lo "fracasso" io di colpi per i nervi :rotfl: :rotfl:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/defaultgreen/peppegaeta.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...