Murgo Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 salve a tutti ragazzi XD in sti giorni mi è parso un groppo dubbio XD..come faccio a sapere quando ho finito fable 2 ? xkè dico quando uno ha fatto tutte le missioni ha comprato il castello e la torre dopo che deve fare ?..cioè devi diventare il re che si è visto nel futuro o cosa ? qualcuno mi può aiutare in questo quesito ? XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 salve a tutti ragazzi XD in sti giorni mi è parso un groppo dubbio XD..come faccio a sapere quando ho finito fable 2 ? xkè dico quando uno ha fatto tutte le missioni ha comprato il castello e la torre dopo che deve fare ?..cioè devi diventare il re che si è visto nel futuro o cosa ? qualcuno mi può aiutare in questo quesito ? XD fable è il classico gioco che ti fa cazzeggiare a fine gioco, dopo che hai fatto l'ultima missione puoi fare quello che vuoi e goderti la vita Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Murgo Inviato 22 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2009 sisi ma dico nn devi fare più nulla ? cioè è finita così? XD vado in giro a uccidere comprare e robe varie ? XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 sisi ma dico nn devi fare più nulla ? cioè è finita così? XD vado in giro a uccidere comprare e robe varie ? XD ci sono le missioni secondarie, le espansioni, dico una cosa a caso, hai fatto la missione di Capitan Terrore? (non è che è obbligatoria :??: ) Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 ci sono le missioni secondarie, le espansioni, dico una cosa a caso, hai fatto la missione di Capitan Terrore? (non è che è obbligatoria :??: ) Io la missione di Capitan Terrore la ho fatta, è una figata :ok: :shock: Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Murgo Inviato 23 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2009 sisi ma dico nn devi fare più nulla ? cioè è finita così? XD vado in giro a uccidere comprare e robe varie ? XD sisi fatta XD..ho solo che devo battere l'arci mago nell'ordalia e il colosseo ch enn sò xkè continua a ridarmelo anche se l'ho finito 100 volte XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 sisi fatta XD..ho solo che devo battere l'arci mago nell'ordalia e il colosseo ch enn sò xkè continua a ridarmelo anche se l'ho finito 100 volte XD Perchè l'Ordalia puoi rifarla all'infinito. Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.