Vai al contenuto

ma come finisce Fbale 2 ?


Murgo

Messaggi raccomandati

salve a tutti ragazzi XD in sti giorni mi è parso un groppo dubbio XD..come faccio a sapere quando ho finito fable 2 ? xkè dico quando uno ha fatto tutte le missioni ha comprato il castello e la torre dopo che deve fare ?..cioè devi diventare il re che si è visto nel futuro o cosa ? qualcuno mi può aiutare in questo quesito ? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti ragazzi XD in sti giorni mi è parso un groppo dubbio XD..come faccio a sapere quando ho finito fable 2 ? xkè dico quando uno ha fatto tutte le missioni ha comprato il castello e la torre dopo che deve fare ?..cioè devi diventare il re che si è visto nel futuro o cosa ? qualcuno mi può aiutare in questo quesito ? XD

fable è il classico gioco che ti fa cazzeggiare a fine gioco, dopo che hai fatto l'ultima missione puoi fare quello che vuoi e goderti la vita

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sisi ma dico nn devi fare più nulla ? cioè è finita così? XD vado in giro a uccidere comprare e robe varie ? XD

ci sono le missioni secondarie, le espansioni, dico una cosa a caso, hai fatto la missione di Capitan Terrore?

 

(non è che è obbligatoria :??: )

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sisi ma dico nn devi fare più nulla ? cioè è finita così? XD vado in giro a uccidere comprare e robe varie ? XD

sisi fatta XD..ho solo che devo battere l'arci mago nell'ordalia e il colosseo ch enn sò xkè continua a ridarmelo anche se l'ho finito 100 volte XD

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi fatta XD..ho solo che devo battere l'arci mago nell'ordalia e il colosseo ch enn sò xkè continua a ridarmelo anche se l'ho finito 100 volte XD

Perchè l'Ordalia puoi rifarla all'infinito.

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...