Vai al contenuto

GTA TBoGT Problema freeze


Messaggi raccomandati

Raga ho scaricato dal marketplace GTA The ballad of gay tony,bel gioco però il problema è che ogni tanto il gioco mi va in Freeze!!! tipo 1 ora di gioco e freeze, poi riaccendo dopo altri 45 min freeze, ho provato pure ad installare GTA IV sul Hard disk perchè ho pensato così l'xbox si sforzava meno, ma niente ancora 2 freeze.Il bello è che in giochi come CoD MW2 non me li fa e nemmeno in Halo3

Poi l'ultimo freeze mi ha fatto un po' paura, al posto di bloccarsi l'immagine, lo schermo è venuto tutto a righe grigie, che mi stiano venendo i famigerati led? Spero di no sennò sarebbe la seconda volta che la mando in riparazione,e poi è strano che cmq non mi fa i freeze con altri giochi.

E' Sucesso anche a voi???

Avete soluzioni/consigli al riguardo?

 

EDIT: Vedo che in internet altra gente ha avuto questi problemi.

Modificato da Gabby anticamper

GT: Gabby anticamp

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe che gta 4 vada in freeze penso sia abbastanza normale e questo accade anche se si installa su hd (anche se il pop up e il framerate migliorano drasticamente).

Il fatto strano è che ti succeda così spesso; io ho il gioco dal day one, quindi ormai da più di un anno, e mi sarà successo al massimo una decina di volte.

Quando c'è un freeze l'immagine si blocca, ma non subisce deformazioni; al contrario, quando incominciano ad avvicinarsi i 3 "amatissimi" led, la console si blocca e a schermo compaiono delle linee orizzontali grige, a causa del chip grafico che tende a staccarsi dalla matherboard.

Quindi penso proprio che si stia avvicinando la fine....

Almeno così è accaduto a me, infatti, dopo 3/4 blocchi del genere sono comparsi i 3 led.

Io mi sono deciso a comprare il nuovo modello per cercare di evitare guai.

Ora spero solo che il problema non persista anche sulle nuove jasper (anche se non sembra)

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho scaricato dal marketplace GTA The ballad of gay tony,bel gioco però il problema è che ogni tanto il gioco mi va in Freeze!!! tipo 1 ora di gioco e freeze, poi riaccendo dopo altri 45 min freeze, ho provato pure ad installare GTA IV sul Hard disk perchè ho pensato così l'xbox si sforzava meno, ma niente ancora 2 freeze.Il bello è che in giochi come CoD MW2 non me li fa e nemmeno in Halo3

Poi l'ultimo freeze mi ha fatto un po' paura, al posto di bloccarsi l'immagine, lo schermo è venuto tutto a righe grigie, che mi stiano venendo i famigerati led? Spero di no sennò sarebbe la seconda volta che la mando in riparazione,e poi è strano che cmq non mi fa i freeze con altri giochi.

E' Sucesso anche a voi???

Avete soluzioni/consigli al riguardo?

 

EDIT: Vedo che in internet altra gente ha avuto questi problemi.

Anche io ho avuto lo stesso problema (con fifa 10) e dopo un pò mi sono venuti i 3 led rossi.

mi dispiace però l'xbox è fatta cosi, si rompe facilmente.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo raga mi sto veramente rompendo ho fatto di tutto per non fare andare in freeze questo gioco:

1-Ho riscaricato GTA BogT dal marketplace,mi va di nuovo in freeze dopo i primi 10 min

2-Dato che mi faceva errore ho detto,bene,forse è un problema dei salvataggi,ho cancellato tutti i miei progressi e giocato una nuova partita,dopo 4 missioni di nuovo freeze,mah!

 

Però come mai allora in halo non me ne fa uno!!! Posso giocare 2 ore ad halo di fila niente va liscissimo,mai un freeze ma qui si! Spero che la rockstar faccia qualcosa per quelli che come ma hanno sto problema,1600 punti per niente.

 

Sapete se devono venire i Rrod che vengano presto che non ne posso più di aspettare nel angoscia.E magari se dipende dalla mia xbox il problema, la sostuiscono con una che non mi farà freeze su sto gioco.

Modificato da Gabby anticamper

GT: Gabby anticamp

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma gta 4 normale come va?

Se il problema è solo ed esclusivamente quando giochi a GTA BogT e a gta 4 è nella norma, allora il problema è solo del nuovo.

Cioè avranno fatto qualche cagata i programmatori :fischio:

Prova a vedere come va ad altri...

 

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma gta 4 normale come va?

Se il problema è solo ed esclusivamente quando giochi a GTA BogT e a gta 4 è nella norma, allora il problema è solo del nuovo.

Cioè avranno fatto qualche cagata i programmatori :fischio:

Prova a vedere come va ad altri...

A me ieri in multy quando hostavo io una partita solo con un mio amico mi si è bloccata la schermata un paio di volte per tornare subito normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...