Vai al contenuto

Godo come un pazzo [Halo the Movie inside...]


gian

Messaggi raccomandati

bellissimo! una scena dove cortana, viene inserita un robot reale, si avvicina a master chief gli toglie il casco e si baciano! :shock: bellissima! la vorrei proprio! :rotfl:

 

sono un sentimentale! :baby: :piange:

 

ciao ragaz! :rotfl: :ok:

ma ke dici????sei matto???dopo vin diesel mi deve crollare anke il mito del master chief??? :piange: :piange: :piange: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

eddai ragazzi! scherzavo!!! :P

 

cmq...bella idea la tua, Gian peccato che non c'è un'anima pia che vuole venire a Torino per noi due...anche perchè da MIlano è una cosa, da ROMA!!! :shock:

dai dai, che andiamo io e te a Milano! :mrgreen:

 

Sai Diablo se si vuole si può fissare per andare a vedere uno spettacolo DOMENICALE AL POM tipo che ne sò le 17:40 che ne dici? (tempo c'è nè)

In ogni caso era solo una proposta per far conoscere a chi non l'ha mai visto uno dei cinema più belli d'ITALIA vedere HALO the Movie in sala ENERGIA pr me sarà uno SPETTACOLO

 

si può fare, bisogna sempre vedere cosa fanno gli altri, magari c'è chi non può per il pom ma per la sera...

 

dovrai guardarti il film 2 volte per accompagnare tutti! :P

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheh si fa il raduno alla domenica fino al sabato dopo e si dorme in sala...tutti in costume...chenpho ti va bene quello di cortana? :rotfl:

 

 

8) 8) 8)

 

Non sò Ambro se Cortana porta una taglia 54????????????????? Allora sì :P :P :P

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 42 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...