Michele M Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Ciao ragazzi io ho un credo piccolo problema con Gta IV quando gioco normale senza entrare in alcun tipo di vettura ma caminando soltanto tutto ok ottima grafica! quando entro in un veicolo ed inzio a correre ho notato che l'immagine diventa meno dettagliata questo mi succede anche con le due espansioni! Praticamente arrivo in alcuni punti in cui la macchina si stacca dal suolo! Che problema e? e la console o il gioco? da notare che questo succede solo su gta il resto dei giochi va perfettamente! Devo iniziare a preoccuparmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico-93 Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Ciao ragazzi io ho un credo piccolo problema con Gta IV quando gioco normale senza entrare in alcun tipo di vettura ma caminando soltanto tutto ok ottima grafica! quando entro in un veicolo ed inzio a correre ho notato che l'immagine diventa meno dettagliata questo mi succede anche con le due espansioni! Praticamente arrivo in alcuni punti in cui la macchina si stacca dal suolo! Che problema e? e la console o il gioco? da notare che questo succede solo su gta il resto dei giochi va perfettamente! Devo iniziare a preoccuparmi? Accade anche a me ma con qualsiasi titolo GTA credo sia un problema di caricamento del gioco Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/N1C0M4ST3R.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Secondo me dovresti cambiare il disco/i dischi... Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian88 Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 purtroppo ci sono questi bug in gta, anche a me capita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_130 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 è perchè la mappa è unica e quindi deve caricare tantissime informazioni alla volta, quindi spesso succede che non vedi i palazzi,la strada e il resto per un paio di secondi... Cita Non bestemmio per non offendermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian88 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 è perchè la mappa è unica e quindi deve caricare tantissime informazioni alla volta, quindi spesso succede che non vedi i palazzi,la strada e il resto per un paio di secondi... è proprio vero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 A me da quando ho installato il gioco sull'hd la situazione è migliorata di molto Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico15 Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 A me da quando ho installato il gioco sull'hd la situazione è migliorata di molto e se ha un'arcade come fa? Cita - Capitano, perchè non li mandiamo già mendati? [cit] - Possiamo soltanto morire [cit] Dal film save private ryan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele M Inviato 18 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 e se ha un'arcade come fa? Infatti io ho una xbox 360 Arcade dell 2008 quindi falcon! Pensavo di prendere l'Hard disk da 60gb oppure prendere questa memory che ho visto anche in altri negozi oltre al GS http://www.gamestop.it/29823_416408040_Xbo...x360_2_GB.aspx# Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_130 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Ma GTA IV ci entra in una memory di 2GB?? una demo pesa 1GB XD figuriamoci un gioco così grande come GTA Cita Non bestemmio per non offendermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.