Vai al contenuto

Problema immagine Gta IV e le due espansioni!


Michele M

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi io ho un credo piccolo problema con Gta IV quando gioco normale senza entrare in alcun tipo di vettura ma caminando soltanto tutto ok ottima grafica! quando entro in un veicolo ed inzio a correre ho notato che l'immagine diventa meno dettagliata questo mi succede anche con le due espansioni! Praticamente arrivo in alcuni punti in cui la macchina si stacca dal suolo! Che problema e? e la console o il gioco? da notare che questo succede solo su gta il resto dei giochi va perfettamente! Devo iniziare a preoccuparmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi io ho un credo piccolo problema con Gta IV quando gioco normale senza entrare in alcun tipo di vettura ma caminando soltanto tutto ok ottima grafica! quando entro in un veicolo ed inzio a correre ho notato che l'immagine diventa meno dettagliata questo mi succede anche con le due espansioni! Praticamente arrivo in alcuni punti in cui la macchina si stacca dal suolo! Che problema e? e la console o il gioco? da notare che questo succede solo su gta il resto dei giochi va perfettamente! Devo iniziare a preoccuparmi?

Accade anche a me ma con qualsiasi titolo GTA credo sia un problema di caricamento del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...