Vai al contenuto

Medal of Honor


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

Si ed infatti proprio per le recensioni ed i video mi sono ritrovato a buttare 70 € per MW2!!!

Tu mi dici magari, "ma no sono i soldi meglio spesi della mia vita, il gioco è supercalifragilistichestupendo!!!"!!!

Vedi che tutto rientra nel campo della soggettività???

A te un gioco piace a me no, al recensore piace a me no, al recensore non piace a me si!!!

 

ho capito però uno che si guadagna sudando 70 euro per comprarsi un gioco penso che non vada a comprare viva pinata xD io la mia scelta (di non prenderlo per ora) l'ho basata sui video.. e su mancanza di modalità e split screen, delle recensioni non mi sono mai fidato perchè appunto come dici te sono impressioni soggettive.. e sono anche totalmente contrario ai voti nelle recensioni

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho capito però uno che si guadagna sudando 70 euro per comprarsi un gioco penso che non vada a comprare viva pinata xD io la mia scelta (di non prenderlo per ora) l'ho basata sui video.. e su mancanza di modalità e split screen, delle recensioni non mi sono mai fidato perchè appunto come dici te sono impressioni soggettive.. e sono anche totalmente contrario ai voti nelle recensioni

il fatto che non abbia lo split screen brucia anche a me effettivamente :rolleyes:

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ed infatti proprio per le recensioni ed i video mi sono ritrovato a buttare 70 € per MW2!!!

Tu mi dici magari, "ma no sono i soldi meglio spesi della mia vita, il gioco è supercalifragilistichestupendo!!!"!!!

Vedi che tutto rientra nel campo della soggettività???

A te un gioco piace a me no, al recensore piace a me no, al recensore non piace a me si!!!

Pienamente d'accordo con te, parole sante . :mrgreen:

 

Evvai fratello anti-Halo dammi un cinque virtuale!! :rotfl:

:mrgreen:

 

Eretici!! :drunken:

:lol:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con SnappierRaptor e dany1, gli attuali FPS gli progettano per il 30% sulla campagna e il restante 70% per il multi, il che è vergognoso, per non parlare dei DLC poi.

L'unico che si è distinto fra questo genere è stato Operation Flashpoint: Dragon Rising, la campagna è ottima e varia (ci sono anche missioni secondarie da effettuare), circa 50 veicoli da guidare, una settantina di armi riprodotte fedelmente e dalle caratteristiche pressapoco reali e che realismo, be è un'altra cosa rispetto a MOH, COD e Battlefield...e continuerà a sorprendere con il capitolo previsto per l'anno prossimo.

Verissimo....Operation Flashpoint: Dragon Rising e' un giocone poco apprezzato...anche perche' moooolto difficile...resta con arma 2 uno dei migliori simulatori di guerra...purtroppo negli ultimi anni il successo della saga COD ha spinto tanti programmatori verso uno stile di gioco piu' diretto...arcade....e anche la DICE ha un po' tradito il suo "credo"....sul fatto poi dei DLC a pagamento e' scandaloso dover spendere altri soldi dopo nemmeno un mese di gioco...ma ormai l'andazzo e' quello e mi sono quasi rassegnato :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

sul fatto poi dei DLC a pagamento e' scandaloso dover spendere altri soldi dopo nemmeno un mese di gioco...ma ormai l'andazzo e' quello e mi sono quasi rassegnato :piange:

 

però sei contento dell'online pass...

 

Su spaziogame c'è la recensione a MoH

 

http://www.spaziogames.it/recensioni_video...l-of-honor.aspx

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo....Operation Flashpoint: Dragon Rising e' un giocone poco apprezzato...anche perche' moooolto difficile...resta con arma 2 uno dei migliori simulatori di guerra...purtroppo negli ultimi anni il successo della saga COD ha spinto tanti programmatori verso uno stile di gioco piu' diretto...arcade....e anche la DICE ha un po' tradito il suo "credo"....sul fatto poi dei DLC a pagamento e' scandaloso dover spendere altri soldi dopo nemmeno un mese di gioco...ma ormai l'andazzo e' quello e mi sono quasi rassegnato :piange:

 

no aspetta un attimo!

sinceramente io ho operation flash point!ma non si può dire che sia fatto bene!per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

non è simulazione, è fatto male, ha problemi tanlmente basilari da chiedere un risarcimento!

 

questo è proprio il caso in cui non si può parlare di gusti!

Il giustiziere!ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

no aspetta un attimo!

sinceramente io ho operation flash point!ma non si può dire che sia fatto bene!per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

non è simulazione, è fatto male, ha problemi tanlmente basilari da chiedere un risarcimento!

 

questo è proprio il caso in cui non si può parlare di gusti!

ti straquoto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pass online e' incluso nel gioco(nuovo e originale)....quindi niente spese aggiuntive :fischio:

 

Si ci siamo! ma se ti soffermi un attimo sulla faccenda capirai che è sbagliato, e non è stato certo creato per " frenare " la pirateria! è solo un modo come un altro per spillare soldi alle persone come me che " vivono " scambiando e vendendo giochi visto che non posso assolutamente permettermi di spendere 70€ per un gioco!

 

in questo modo qualora lo comprassi se un domani lo venderò sarò costretto a calare il prezzo di molto considerando che non tutti hanno la voglia di comprarsi un gioco e poi andare a ricaricare la postepay o comprare microsoft Point e robe del genere!

 

diciamoci le cose come stanno! stanno semplicemente cercando di mettere il freno su una cosa LEGALISSIMA quale la vendita del proprio gioco e dell'usato!

 

Vorrei vedere se i tuoi genitori comprando una casa per poter andare in bagno dovrebbero sfruttare un codice, e se la volessero rivendere ( sempre la casa ) dovrebbero farlo senza bagno! o semplicemente facendo pagare qualcosa in più al compratore non gli girerebbero le palle a seimila!!

 

Ps: Non è uno sfogo nei tuoi confronti, ma essendo un giocatore nato con Pac Man e Alex Kidd per poi passare all'era dei giochi nuovi con pass e dlc mi girano le pa***

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ci siamo! ma se ti soffermi un attimo sulla faccenda capirai che è sbagliato, e non è stato certo creato per " frenare " la pirateria! è solo un modo come un altro per spillare soldi alle persone come me che " vivono " scambiando e vendendo giochi visto che non posso assolutamente permettermi di spendere 70€ per un gioco!

 

in questo modo qualora lo comprassi se un domani lo venderò sarò costretto a calare il prezzo di molto considerando che non tutti hanno la voglia di comprarsi un gioco e poi andare a ricaricare la postepay o comprare microsoft Point e robe del genere!

 

diciamoci le cose come stanno! stanno semplicemente cercando di mettere il freno su una cosa LEGALISSIMA quale la vendita del proprio gioco e dell'usato!

 

Vorrei vedere se i tuoi genitori comprando una casa per poter andare in bagno dovrebbero sfruttare un codice, e se la volessero rivendere ( sempre la casa ) dovrebbero farlo senza bagno! o semplicemente facendo pagare qualcosa in più al compratore non gli girerebbero le palle a seimila!!

 

Ps: Non è uno sfogo nei tuoi confronti, ma essendo un giocatore nato con Pac Man e Alex Kidd per poi passare all'era dei giochi nuovi con pass e dlc mi girano le pa***

Ho inteso il discorso...e fila perfettamente ma e' anche giusto "tutelare" chi compra il gioco nuovo e al day 1 spendendo 70 euro ....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Su spaziogames solo 8,4... un po' deluso...chiaro che il gioco va provato, ma a giudicare dalle aspettative che c' erano su questo titolo mi sarei aspettato una killer app...

 

Attendo con ansia la demo (se mai ci sarà... :fischio: )

 

Guarda lascia perdere le recensioni di spaziogames.it ultimamente sono fatte coi piedi....

danno dei voti ridicoli a giochi che comunque meritano di più . medal of honor vale comunque

ti deve bastar sapere questo

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sta cosa puzza tanto

 

nessuna mossa commerciale questo e' l unico modo di limitare la pirateria ed abbasso i falsi moralisti ben venga in tutti i giochi

 

pensa se anziche trovarti in gioco in una confezione, trovi un codice per scaricarlo dal live come ad alan wake nel nuovo bundle della xbox da 250 giga :bang quello si che non si puo' vendere se lhai usato

 

questo e' il futuro ..penza a tutti i dlc che vendono sono soldi sicuri

 

tra qualche anno si acquistarenno solo cosi i giochi si risparmiano anche il costo del supporto ottico / digitale

 

l unico sistema sicuro per vendere e comprare giochi ..... e distuggera la piateria

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda lascia perdere le recensioni di spaziogames.it ultimamente sono fatte coi piedi....

danno dei voti ridicoli a giochi che comunque meritano di più . medal of honor vale comunque

ti deve bastar sapere questo

 

saranno fatte con i piedi ma 8.4 a moh è giustissimo, ho un amico che ce l'ha su pc e dice che di grafica non è niente di che, la campagna è cortissima, 5 ore come dicono..e il multi è stupendo però mettici le imperfezioni grafiche, una storia corta e qualche altro difetto e noterai che un multiplayer per quanto sia bello non ti fa prndere da solo 9 in una recensione

 

per me è stupendo e l'ho prenotato, delle recensioni non me ne può fregar di meno..sono anni che non ne leggo una per decidere un acquisto

 

però:

 

IGN 6.0 "Medal of Honor is one of the bigger disappointments of 2010"

 

game informer 7.0 "EA must try harder to stand out"

 

OXM 360 UK 7.0

 

"It's an inconsistent package that doesn't fully deliver on the single-player, nor distinguish itself enough in multiplayer to make it an Xbox Live contender"

 

ho preso 3 recensioni diciamo importanti in cui moh ha preso voti negativi per le aspettative.....io me ne frego, come ho già detto l'ho prenotato...ma un minimo di verità ci sarà no?

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

a me sta cosa puzza tanto

 

nessuna mossa commerciale questo e' l unico modo di limitare la pirateria ed abbasso i falsi moralisti ben venga in tutti i giochi

 

pensa se anziche trovarti in gioco in una confezione c'e un codice per scaricarlo dal live come ad alan wake nel nuovo bundle della xbox da 250 giga

 

questo e' il furuto ..penza a tutti i dlc che vendono sono soldi sicuri

 

tra qualche anno si acquistarenno solo cosi i giochi si risparmiano anche il costo del supporto ottico / digitale

 

l unico sistema sicuro per vendere e comprare giochi .....

 

ma lo volete capire che la pirateria non c'entra assolutamente nulla? se proprio volevano combattere la pirateria avrebbero bannato TUTTI gli utenti che giocavano col gioco masterizzato!

 

questo è solo un modo per ricavarci soldi dal mercato Legale dell'usato che a loro dava fastidio! oi ragazzi io ho la ps3, non prendetemi per un " pirata " perchè state proprio sbagliando persona!

 

se per voi è giusto è arrivato il momento di introdurre nei vostri futuri acquisti:

 

- il cesso pass ( comprando una casa e rivendendola dovrete farglielo ricomprare )

- il volante pass ( vuoi venderti la macchina! sticaz**! fagli ricomprare il volante )

- il penna pass ( de vuoi rivenderti la penna dovrai ricomprarti il tappo )

 

ragazzi, ci stanno solo prendendo per il cul* e noi glielo eprmettiamo.. e diciamo che sia pure giusto! è questo il problema!

 

è ovvio che anche i DLC siano una piaga, ma se sommi, pass+dlc+gioco non ne veniamo fuori, ed io sono un fiero sostenitore dell'anti dlc!

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo volete capire che la pirateria non c'entra assolutamente nulla? se proprio volevano combattere la pirateria avrebbero bannato TUTTI gli utenti che giocavano col gioco masterizzato!

 

questo è solo un modo per ricavarci soldi dal mercato Legale dell'usato che a loro dava fastidio! oi ragazzi io ho la ps3, non prendetemi per un " pirata " perchè state proprio sbagliando persona!

 

se per voi è giusto è arrivato il momento di introdurre nei vostri futuri acquisti:

 

- il cesso pass ( comprando una casa e rivendendola dovrete farglielo ricomprare )

- il volante pass ( vuoi venderti la macchina! sticaz**! fagli ricomprare il volante )

- il penna pass ( de vuoi rivenderti la penna dovrai ricomprarti il tappo )

 

ragazzi, ci stanno solo prendendo per il cul* e noi glielo eprmettiamo.. e diciamo che sia pure giusto! è questo il problema!

 

è ovvio che anche i DLC siano una piaga, ma se sommi, pass+dlc+gioco non ne veniamo fuori, ed io sono un fiero sostenitore dell'anti dlc!

 

 

sono pienamente d'accordo...primi dei dlc uscivano giochi completi e perfetti da durate accettabili, ora ti piazzano il minimo indispensabile e se vuoi di più devi pagare ancora, ancora e ancora...

e per quanto riguarda la tutela di chi spende 70 al d1...non sono assolutamente d'accordo, non spendi di più per tutelarti ma spendi di più per averlo prima degli altri! Quindi sti pass sono una fregatura...

 

cmq tornando al gioco vi lamentate di voti come 8,4 dicendo che è troppo poco...borderlands ha preso 8,4 ed è tanta roba, e cmq i giudizi lasciano il tempo che trovano, leggetevi le caratteristiche

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scherzi?? allora l'hai divorato solo nel multi, il bello di COD è proprio la cinematograficità e l'imnmersione della trama, succede di tutto, colpi di scena, riprese spettacolari e musiche drammatiche!!!

Io poi di MoH non mi lamento della storia ma delle meccaniche.

Dai, su, la storia di MW2 fa CAGARE! Quali colpi di scena? Quale ripresa spettacolare, quale musica drammatica? :shock: è un susseguirsi di robe senza un filo logico. Almeno qua ti fanno sentire proprio l'atmosfera della guerra vera e reale, con i compagni che ti danno una mano, che sono organizzati e tutto quanto! Se c'è una cosa per cui stanno premiando questo MoH è proprio la bellezza della storia, ripeto bellezza NON durata ;)

 

no aspetta un attimo!

sinceramente io ho operation flash point!ma non si può dire che sia fatto bene!per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

non è simulazione, è fatto male, ha problemi tanlmente basilari da chiedere un risarcimento!

 

questo è proprio il caso in cui non si può parlare di gusti!

OF2 tecnicamente non è meraviglioso ma francamente è il miglior simulatore di guerra presente su console. Immersivo, tattico, è guerra PURA! Poche munizioni, crepi dopo 2 colpi, se ti colpiscono a una gamba non puoi più correre, quando spari il colpo ha la sua gittata e ne devi calcolare molteplici fattori. Meglio di così cosa si vuole? La gente non lo ha apprezzato solo perchè è difficile e non immediato come questo MoH e COD ;)

 

Per chi ha detto che al grafica di questo MoH non è bella, ma lo avete visto? Siamo già meglio di MW2 :D E poi, comunque, non si può mica giudicare un gioco solo dalla grafica ;)

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti la grafica la vedo nettamente migliore ed anche il sonoro ed i rumori della guerra su questo concordo in pieno meglio di mw2 ..la storia non posso giudicare perche' dovrei giocarlo ....

 

ormai sono pochi i giochi che hanno una storia originale e mw2 non e' dicerto meglio in questo

 

 

quoto in tutto FHC devoto.....OF2 ..gioco difficile e poco commerciale ...ma molti piu' simulativo di altri

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

OF2 tecnicamente non è meraviglioso ma francamente è il miglior simulatore di guerra presente su console. Immersivo, tattico, è guerra PURA! Poche munizioni, crepi dopo 2 colpi, se ti colpiscono a una gamba non puoi più correre, quando spari il colpo ha la sua gittata e ne devi calcolare molteplici fattori. Meglio di così cosa si vuole? La gente non lo ha apprezzato solo perchè è difficile e non immediato come questo MoH e COD ;)

 

no scusami!

ma chi se ne frega che muori subito (esistono le modalità veterano in cod e bdc2) se poi quando miro vedo un vermicello cubico che fa robe anomale e che non muore dopo raffiche e raffiche di colpi!

ho sparato a gente alla schiena e si giravano e scappavano!

solo nella prima missione quando sei in alto vedi la gente che spara a sx e tu sei a dx! e i colpi ti arrivano!

 

sto gioco fa cagare!altro che simulazione!non è un gioco è una ****!

al max bdc2 cerca di essere leggermente simulativo.

ghost recon è simulativo (cerca)

 

of2 non lo considero nemmeno nel panorama dei fps!

non scherziamo gente!

 

io vedo quello che vedi tu!

questo gioco è stato comprato perchè chi scrive di giochi, sia sui siti che sulel riviste, ha intressi a spingere in commenti positivi!

questo stesso sito parlò di of2 com se fosse gesù che stava per tornare sulla terra!

poi ha raddrizzato il colpo...ma solo dopo!

dopo che molti avevano speso bei soldoni!

64 euro

chi me li rende?

io se avessi tempo farei un sito dove le recensioni sono di tutti!

escono dopo gg non subito!ci deve essere un tempo logico per provarli!

e se è una ****!resta una ****!

poi uno è libero di comprare e giudicare!

ma almeno sa che qualcuno gli ha detto....ehi è una **** occhio!

 

se il mondo fosse fatto di ragazzi che comprano i giochi con i propri soldi sudati vedrete che molti giochi nemmeno uscirebbero!!!

 

Modificato da kidg

Il giustiziere!ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho inteso il discorso...e fila perfettamente ma e' anche giusto "tutelare" chi compra il gioco nuovo e al day 1 spendendo 70 euro ....

Dimmi cosa c'è da tutelare in uno che prende un gioco al Day One? Lo compra? Il gioco funziona? Se non gli piace lo può riportare indietro? Sì. Meglio di così!

Faccio notare poi che EA non ha detto "mettiamo dentro il codice per combattere la pirateria" ma ha detto "mettiamo dentro il codice per combattere il mercato dell'usato". Anche su PC ci sono i codici e se decido di vendere il prodotto posso benissimo farlo. Il massimo che ti chiedono è di fare una chiamata alla software house dicendogli "Ho venduto il gioco a tizio quindi passate la mia licenza da ma e a lui" e a costo zero ti forniscono un nuovo codice pronto per essere usato dal nuovo cliente. Questo è combattere la pirateria, NON inserire un codice che poi quando vendi il gioco devi darlo senza ed il nuovo acquirente deve spendere altri 10 e dico DIECI € per poterlo usare appieno. Questa è una cosa ASSURDA!

Il mercato si sta orientando verso il Digital delivery? Sì, come no, dillo a Sony con PSP GO :rotfl: Il più grande flop della storia per una console che puoi usare SOLO con giochi non in versione retail.

Se volessero fare realmente qualche cosa farebbero girare a manetta il classico codice made in MS per beccare quelli che usano le console modificate e te le bloccano. Questo si deve fare!

A quanto pare poi nelle news tutti si lamentando dei DLC ma poi quando escono siamo tutti lì ad acquistarli! Ci credo quindi che le SH ci piazzano i giochi incompleti, sanno che siamo tutti pecoroni che li andiamo a comprare al posto di fargli capire che i giochi devono essere COMPLETI e non mancare di livelli che, spesso, sono già sul disco e che vanno solo sbloccati!

Ve lo dico io una cosa, a EA & Co. il fatto che la gente si scarichi il gioco fa solo comodo perchè ne si aumenta la fama e i video su Youtube e quindi la gente vedendoli dice "apperò, bello, mo vado a comprarmelo".

Su PS3 la pirateria è pari allo 0,1% visto che è nata solo 2 mesi fa e ancora costa na barca di soldi e non è perfetta, se quindi il pass fosse, come dite voi, per sminuire la pirateria, come mai lo mettono anche su PS3? NON ha senso visto che è ad una misura non rilevante! Ergo quando dite "il pass è per la pirateria state dicendo una vera castronata!!!"

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...