Vai al contenuto

Medal of Honor


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

@eddie117... lo sapevo gia volevo solo una conferma gia fifa11 ha il passonline

 

quelli che vedi che ci giocano sono tutte copie warez e giocano solo offline :dance:

 

almeno hanno trovato un sistema per limitare il live per questi individui :dance:

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai video ingame riguardanti la campagna si nota che l'avventura risulti abbastanza semplificata (già a difficoltà normale):

i colpi dei nemici nel 50% dei casi ti centrano, i compagni sono sempre presenti e danno man forte nelle battaglie, inoltre sono praticamente non eliminabili in quanto non muoiono mai.

Non so perché ma questo titolo mi sembra un po troppo commerciale e immediato.

 

Attendo fiducioso comunque la recensione e mi aspetto tanto, considerando anche che gioco solo offline.

che sia semplice è evidente...come tutti i giochi di questo genere ormai. l'unico - nelle recensioni sare' per la longevita' (6 ore max) e la i.a.

Link al commento
Condividi su altri siti

invece chi la scarica dai canali warez rimane fregato :dance: :dance:

Ridi poco perchè c'è già la patch per bypassarlo :rotfl:

 

Aggiungo che ci vanno di mezzo anche i nostri amici :( Quante volte quando ho finito un gioco e sono passato a un altro, non volendo venderlo, l'ho prestato ad un amico :) e adesso!? Si deve attaccare al tram! Ma vi sembra giusto sto modo di fare o porca paletta?

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

mammaggia speriamo solo che non intasino i server di ea che sono fragili

Più siamo e meglio è! Poi se EA farà pena con i server mi sa che la gente li crocifiggerà per bene dato tutto l'hype che hanno creato su questo Medal of Honor :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il mio non e' un rumor ....purtroppo

Puoi riportare la fonte allora? :)

 

si anche alcuni miei amici che ce l'hanno mi hanno detto che lo hanno finito in 5 ore a difficoltà facile

In difficoltà facile, già in normale si dovrebbe quindi alzare un po' :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la gente come te che i giochi costano 70 euro

Guarda che hai apppena detto una MEGA STUPIDATA ;) Se i giochi costano 70€ non è perchè c'è la pirateria ;) Su PS3 non c'era fino a 2 mesi fa eppure i giochi costavano 70€ :fischio: :ph34r:

Quindi andiamoci piano con certe affermazioni ;)

 

su questo sito è vietato parlare di pirateria!!!

Vabbè qua non è stato messo il link quindi non si è violato nulla come non si è spoilerato altrettanto ;)

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

nella lista amici ho persone che gia ci stanno giocando e mi hanno detto che c'è il pass online

Si ma quel genere di pass sono proprio contento che ci sia, almeno per loro, visto come si sono procurati il gioco, così imparano..... :asd:

 

ma io che lo compro al dayone, allora non ho problemi

Per noi che lo compriamo nuovo non c'è nessun problema, stai tranquillo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma quel genere di pass sono proprio contento che ci sia, almeno per loro, visto come si sono procurati il gioco, così imparano..... :asd:

 

 

Per noi che lo compriamo nuovo non c'è nessun problema, stai tranquillo .

Ti straquoto

EA per me ha fatto una gran cosa...almeno i pirati sono costretti a spendere qualche eurino in piu' per giocare sul live

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti straquoto

EA per me ha fatto una gran cosa...almeno i pirati sono costretti a spendere qualche eurino in piu' per giocare sul live

Sì, sempre colpa dei pirati :whew: Intanto però se devo vendere il gioco a qualcuno chi ci rimette è l'utente onesto! O se lo voglio prestare ad un amico perchè non ho più voglia di giocarci, chi lo prende in quel posto? L'amico onesto!

Vi sembra giusta sta cosa? A EA della pirateria se ne SBATTONO alla grande, sono solo bravi a trovar nuovi modi per ciulare soldi alle persone oneste che tanto dicono "Beh ma è una cosa contro la pirateria :ph34r: "

Vi faccio notare che quando fu annunciato questo "pass" Mr. EA non ha detto "è contro alla pirateria" ma ha detto "è contro al mercato dell'usato" BEN diversa come cosa :bang: Qua la gente non lo capisce ed è pure felice di dargli i soldi e di acclamarla alla grande!

Contenti voi :acc:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti straquoto

EA per me ha fatto una gran cosa...almeno i pirati sono costretti a spendere qualche eurino in piu' per giocare sul live

 

e siamo d'accordo, ma così scoraggiano, e di molto, l'usato, il loro vero obiettivo imho http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gif

 

comunque i costi delle varie edizioni sono questi, Tier1:75 euro, limited:70 euro, e la normale quant'è? o almeno, esiste una versione normale? :D

 

io ho prenotato la tier 1, perchè la tizia del Block mi ha detto che limited non ne avevano :asd: vabbè, tanto meglio visto che la pagherò solo 20 euro grazie all'offerta :asd:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e siamo d'accordo, ma così scoraggiano, e di molto, l'usato, il loro vero obiettivo imho

Appunto, il loro obiettivo non è quello di scoraggiare la pirateria ma il mercato dell'usato e questo se permettete è una vera CAROGNATA! :x

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...