Vai al contenuto

PROPOSTA TORNEO HALO 2!!!!!!!

scorpion

Messaggi raccomandati

Allora ragazzi....come da titolo propongo di fare questo torneino tra noi utenti di MX!!! :mrgreen:

Apro questo topic per sapere chi sarebbe interessato a questa iniziativa...

Le modalità verrano decise + avanti...quindi non fatemi domande :teach:

Ho gia contattato il boss, che ha approvato !!!! :ok:

qui sotto aggiornerò man mano la lista :

- SCORPION

- M4RCO

- DIABLO

- CAPITANO KEYS

- ANDREX

- CHENPHO

- DERGASTER

- THEBITSTREAMER

- AMBRO

- MANOSPEED

- VALE462

- II VIPER II

- PIVO

- THE LOST PROPHET

- ZELL89

- VASCH

Modificato da scorpion
Link al commento
Condividi su altri siti

scorpion ha scritto:
Ho gia contattato il boss, che ha approvato !!!! :ok:

calma...il boss chi? Neural? ma se facciamo un torneo di mx, allora siamo quelli del clan, e bisogna chiedere al signore...che fino a prova contraria...SONO IO...

dai scherzo...ma la prossima volta chiedetemi le cose, dato che centro anche io...

io ci sono, non mi diro mai indietro...sia chiaro che vogliamo modalità carine e divertenti, non freddi slayer dove chi perde si becca anche la delusione! Cerchiamo di non degenerare! :ok: :ok:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Presente :ok:

Diablo ha scritto:
dai scherzo...ma la prossima volta chiedetemi le cose, dato che centro anche io...

Diablo si parla di un torneo tra utenti del forum e non tra i membri del tuo clan quindi non credo tu sia tenuto ad essere avvisato prima degli altri :)

\ ha scritto:
vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

M4rco ha scritto:
Diablo si parla di un torneo tra utenti del forum e non tra i membri del tuo clan quindi non credo tu sia tenuto ad essere avvisato prima degli altri :)

bè...il clan dei death redux alla fine è fatto da quasi tutti i mondoxboxer...cmq io non volevo affatto fare polemica :ok: :ok: :mrgreen:

ci si sente per il torneo! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai aderisco anchio... o bisogna essere del clan??? cmq potrebbe essere un incentivo per tornare!!

ps: scorpion almeno nella lista crivi bene cheNpho cn la n

edit: pero se è un uno contro uno avro molti problemi!!

Modificato da vale462
Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo ha scritto:
tranquillo, mi voglio accordare in sede divera da quì su regolamento con pape, anche perchè qualcuno si troverebbe in seria difficoltà!!! :acc: :ok:

è per il fatto che nn riesco ad entrare in stanza... ci vuole l' host!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento che abbiate risposto numerosi.... :mrgreen: .

Per quanto riguarda le modalità non vi dovrete preoccupare..

Sicuramente non ci saranno testa a testa!!! :ok:

Ma saranno modalità di gioco all'insegna del divertimento....!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Certo ..che + si andrà avanti con il torneo verranno eliminate delle persone e il gioco si farà sempre + duro 8) .

Se si raggiunge un buon numero di partecipanti..si potrà anche dividere il tutto in dei classici gironi :ok: :ok:

NB: per quanto riguarda l'orario;non ce ne sarà uno prestabilito, ma lo deciderete voi e il vostro avversario :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Pape/Scorpion che ne diresti se poi per concludere il torneo in bellezza ci si fa un bel massacro a squadre ( il più possibile equilibrate ) per dare modo anche a chi è stato eliminato (parlo per me ovvio) di continuare a divertirsi?

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

scorpion ha scritto:
Ma saranno modalità di gioco all'insegna del divertimento....!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Allora vai di follia con tutti contro di te :mrgreen:

\ ha scritto:
vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

scorpion ha scritto:
NB: per quanto riguarda l'orario;non ce ne sarà uno prestabilito, ma lo deciderete voi e il vostro avversario :dance: :dance:

bene...io sono pronto per le 2 di mattina...8) c'è la vittoria per abbandono? :rotfl:

aspetto le modalità ragazzi! Poi pape, se non mi rispondi su msn come faccio a contattarti!!! :acc: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

chenpho ha scritto:
8) 8) 8)

Pape/Scorpion che ne diresti se poi per concludere il torneo in bellezza ci si fa un bel massacro a squadre ( il più possibile equilibrate ) per dare modo anche a chi è stato eliminato (parlo per me ovvio) di continuare a divertirsi?

Ti ripeto chempho che alla fine tutti si divertiranno!!! :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le iscrizioni si chiudono il 19/11/2005 quindi chi si deve sempre iscrivere si muova!!! :mrgreen: 8)

PS: Le persone che si sono iscritte al forum di MX dal 1/11/2005 non potranno partecipare al torneo... 8)

Ho messo questo limite perchè altrimenti le persone si iscriverebbero solamente per il torneo in questione... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, mi iscrivo anch'io, nella speranza di riuscire ad esserci quando sara' il momento e, soprattutto, che sia un momento di sano divertimento e svago: preannuncio gia' che saro' probabilmente la palla al piede della squadra :baby: , dato che sono "secoli" che ho finito Halo2 e al multiplayer NON ho mai giocato :? .

Prometto, pero', che, tempo permettendo, ce la mettero' tutta :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

pivo ha scritto:
Ok, mi iscrivo anch'io, nella speranza di riuscire ad esserci quando sara' il momento e, soprattutto, che sia un momento di sano divertimento e svago: preannuncio gia' che saro' probabilmente la palla al piede della squadra :baby: , dato che sono "secoli" che ho finito Halo2 e al multiplayer NON ho mai giocato :? .

Prometto, pero', che, tempo permettendo, ce la mettero' tutta :ok:

8) 8) 8)

L'importante Pivo è divertirsi tutto il resto non conta

Questo non è un torneo di quelli o vinci o sei nessuno, ma un modo divertente e coinvolgente per stare assieme e divertirci.

Link al commento
Condividi su altri siti

chenpho ha scritto:
8) 8) 8)

L'importante Pivo è divertirsi tutto il resto non conta

Questo non è un torneo di quelli o vinci o sei nessuno, ma un modo divertente e coinvolgente per stare assieme e divertirci.

Infatti questo e' proprio lo spirito con cui io gioco: divertimento e relax (di stress ne ho gia' a sufficenza nella "vita normale" :whew:). Se poi riesco anche a vincere, beh, e' meglio :dance: ma assolutamente non fondamentale!

A proposito Scorpion, occhio che il mio tag in live e' pivo2000.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...