Vai al contenuto

PROPOSTA TORNEO HALO 2!!!!!!!


scorpion

Messaggi raccomandati

Allora ragazzi....come da titolo propongo di fare questo torneino tra noi utenti di MX!!! :mrgreen:

Apro questo topic per sapere chi sarebbe interessato a questa iniziativa...

 

Le modalità verrano decise + avanti...quindi non fatemi domande :teach:

 

Ho gia contattato il boss, che ha approvato !!!! :ok:

 

 

 

qui sotto aggiornerò man mano la lista :

 

- SCORPION

- M4RCO

- DIABLO

- CAPITANO KEYS

- ANDREX

- CHENPHO

- DERGASTER

- THEBITSTREAMER

- AMBRO

- MANOSPEED

- VALE462

- II VIPER II

- PIVO

- THE LOST PROPHET

- ZELL89

- VASCH

Modificato da scorpion
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho gia contattato il boss, che ha approvato !!!! :ok:

 

calma...il boss chi? Neural? ma se facciamo un torneo di mx, allora siamo quelli del clan, e bisogna chiedere al signore...che fino a prova contraria...SONO IO...

 

dai scherzo...ma la prossima volta chiedetemi le cose, dato che centro anche io...

 

io ci sono, non mi diro mai indietro...sia chiaro che vogliamo modalità carine e divertenti, non freddi slayer dove chi perde si becca anche la delusione! Cerchiamo di non degenerare! :ok: :ok:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Presente :ok:

 

dai scherzo...ma la prossima volta chiedetemi le cose, dato che centro anche io...

 

Diablo si parla di un torneo tra utenti del forum e non tra i membri del tuo clan quindi non credo tu sia tenuto ad essere avvisato prima degli altri :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo si parla di un torneo tra utenti del forum e non tra i membri del tuo clan quindi non credo tu sia tenuto ad essere avvisato prima degli altri :)

 

bè...il clan dei death redux alla fine è fatto da quasi tutti i mondoxboxer...cmq io non volevo affatto fare polemica :ok: :ok: :mrgreen:

ci si sente per il torneo! :rotfl:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dai aderisco anchio... o bisogna essere del clan??? cmq potrebbe essere un incentivo per tornare!!

 

 

ps: scorpion almeno nella lista crivi bene cheNpho cn la n

 

 

edit: pero se è un uno contro uno avro molti problemi!!

Modificato da vale462
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento che abbiate risposto numerosi.... :mrgreen: .

 

Per quanto riguarda le modalità non vi dovrete preoccupare..

Sicuramente non ci saranno testa a testa!!! :ok:

Ma saranno modalità di gioco all'insegna del divertimento....!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Certo ..che + si andrà avanti con il torneo verranno eliminate delle persone e il gioco si farà sempre + duro 8) .

Se si raggiunge un buon numero di partecipanti..si potrà anche dividere il tutto in dei classici gironi :ok: :ok:

 

 

 

NB: per quanto riguarda l'orario;non ce ne sarà uno prestabilito, ma lo deciderete voi e il vostro avversario :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Pape/Scorpion che ne diresti se poi per concludere il torneo in bellezza ci si fa un bel massacro a squadre ( il più possibile equilibrate ) per dare modo anche a chi è stato eliminato (parlo per me ovvio) di continuare a divertirsi?

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma saranno modalità di gioco all'insegna del divertimento....!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

 

Allora vai di follia con tutti contro di te :mrgreen:

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

NB: per quanto riguarda l'orario;non ce ne sarà uno prestabilito, ma lo deciderete voi e il vostro avversario :dance: :dance:

 

bene...io sono pronto per le 2 di mattina...8) c'è la vittoria per abbandono? :rotfl:

aspetto le modalità ragazzi! Poi pape, se non mi rispondi su msn come faccio a contattarti!!! :acc: :ok:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Pape/Scorpion che ne diresti se poi per concludere il torneo in bellezza ci si fa un bel massacro a squadre ( il più possibile equilibrate ) per dare modo anche a chi è stato eliminato (parlo per me ovvio) di continuare a divertirsi?

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

Ti ripeto chempho che alla fine tutti si divertiranno!!! :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le iscrizioni si chiudono il 19/11/2005 quindi chi si deve sempre iscrivere si muova!!! :mrgreen: 8)

 

 

 

PS: Le persone che si sono iscritte al forum di MX dal 1/11/2005 non potranno partecipare al torneo... 8)

Ho messo questo limite perchè altrimenti le persone si iscriverebbero solamente per il torneo in questione... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, mi iscrivo anch'io, nella speranza di riuscire ad esserci quando sara' il momento e, soprattutto, che sia un momento di sano divertimento e svago: preannuncio gia' che saro' probabilmente la palla al piede della squadra :baby: , dato che sono "secoli" che ho finito Halo2 e al multiplayer NON ho mai giocato :? .

Prometto, pero', che, tempo permettendo, ce la mettero' tutta :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, mi iscrivo anch'io, nella speranza di riuscire ad esserci quando sara' il momento e, soprattutto, che sia un momento di sano divertimento e svago: preannuncio gia' che saro' probabilmente la palla al piede della squadra :baby: , dato che sono "secoli" che ho finito Halo2 e al multiplayer NON ho mai giocato :? .

Prometto, pero', che, tempo permettendo, ce la mettero' tutta :ok:

 

 

 

8) 8) 8)

 

L'importante Pivo è divertirsi tutto il resto non conta

 

Questo non è un torneo di quelli o vinci o sei nessuno, ma un modo divertente e coinvolgente per stare assieme e divertirci.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

L'importante Pivo è divertirsi tutto il resto non conta

Questo non è un torneo di quelli o vinci o sei nessuno, ma un modo divertente e coinvolgente per stare assieme e divertirci.

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Infatti questo e' proprio lo spirito con cui io gioco: divertimento e relax (di stress ne ho gia' a sufficenza nella "vita normale" :whew:). Se poi riesco anche a vincere, beh, e' meglio :dance: ma assolutamente non fondamentale!

 

A proposito Scorpion, occhio che il mio tag in live e' pivo2000.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...