Vai al contenuto

[GOW]Classifica dei games piu' giocati in Live


Master7

Messaggi raccomandati

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)
Ma come è possibile che Gta 4 sia ancora così in alto....

Mi pare che il multi sia proprio la cosa meno riuscita del gioco; sicuramente non ha niente a che fare con il multi di gears.

 

prova a scarirae la demo Alien Vs Predator :ph34r: non capisco come faccia ad essere così in alto in classifica!!

Geras ormai è per i veterani e per gli inseparabili...purtroppo, a me solo il pensiero di riprovare a fare un po' di live.... :x (e laggavo "solo" 2 volte su 6)

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ecco la classifica dei titoli più giocati online sulla console di casa Microsoft nella settimana che va dal 21 al 27 giugno.

In testa c'è sempre Modern Warfare 2, seguito sempre da Halo 3. Entrambi i titoli non salgono ne scendono nella classifica.

Da notare Gears of War 2 in nona posizione.

Sicuramente nella prossima classifica lo troveremo più in alto siccome da ieri è partita l'esperienza moltiplicata per 8, che di solito porta molti giocatori in più.

 

1-Modern Warfare 2

2-Halo 3

3-Red Dead Redemption

4-Call of Duty: WaW

5-Crackdown 2 Demo

6-FIFA 10

7-Call of Duty 4

8-Battlefield Bad Co. 2

9-Gears of War 2

10-GTA IV

11-Left 4 Dead 2

12-Transformers : War for Cybertron Multiplayer Demo

13-Forza Motorsport 3

14-Halo 3: ODST

15-NBA 2K10

16-2010 FIFA World Cup

17-Borderlands

18-Fallout 3

19-Madden NFL 10

20-Trials HD

 

Gears sarà sicuramente salito di almeno 2 o 3 posizioni :drunken:

 

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Microsoft rilascia la classifica dei 20 titoli più giocati online su Xbox Live nel 2009. La classifica è stilata in base alle connessione dei singoli utenti, utilizzando i giochi Xbox 360. Altre classifiche riguardano l'utilizzo del Live da parte dei giochi Xbox, oltre agli Arcade e Indie Games più acquistati sul Marketplace.

 

 

 

 

Xbox 360 Top Live

 

1 Halo 3

2 Call of Duty 4

3 Modern Warfare 2

4 Call of Duty: WaW

5 Gears of War 2

6 GTA IV (comprato e scaricato)

7 Left 4 Dead

8 Halo 3: ODST

9 FABLE II Episode 1 (of 5)

10 Resident Evil 5

11 Halo Wars - Demo

12 RESIDENT EVIL 5

13 Fallout 3

14 UFC 2009 Undisputed Demo

15 Left 4 Dead 2 - Demo

16 Gears of War

17 1 vs 100

18 Guitar Hero World Tour

19 Guitar Hero III

20 FIFA 09

 

FONTE: http://www.xlc.it/news/179/classifica-dei-...ti-su-xbox-live

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, quest'anno dobbiamo far entrare in top20 Team Fortress 2(è incredibile:da qualche giorno ho abbandonato il live di cod e quello di red dead per codesto titolone :D)

 

A parte gli scherzi, secondo voi quest'anno reach lo farà il culetto d'oro a MW2??perchè devo essere sincero, io ho il gold solo da un 40 giorni, ma a me non mi ha mai appassionato, e devo dire che invece l'universo di halo l'ho giocato ma solo in single player...(così trasformiamo questo topic che parlava "solo" del 2009 in uno più moderno :rolleyes: )

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:acc:

lool, vabbè gli eventi del 2009 hanno funzionato xD

 

 

può essere, ma se ben ricordo, nel 2009 non cera bisogno di eventi speciali, il gioco era gia giocato di suo: se mettevano il X20 quell'anno, era tra i primi 3 di sicuro :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

può essere, ma se ben ricordo, nel 2009 non cera bisogno di eventi speciali, il gioco era gia giocato di suo: se mettevano il X20 quell'anno, era tra i primi 3 di sicuro :teach:

 

per quello che ricordo ci sono stati parecchi eventi speciali (certo non roba come la x20 o la x8 :asd ) , uno anche ad Halloween con la x2 o la x3, non ricordo esattamente :mrgreen:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno la classifica con i giochi più giocati dal 26 luglio al 4 agosto (fonte: http://www.presstart.it/xbox-360/la-classi...u-giocati.html)

 

 

1 Modern Warfare 2

2 Halo 3

3 Call of Duty: WaW

4 Red Dead Redemption

5 Call of Duty 4 (Purchase the full game for direct download)

6 FIFA 10

7 Gears of War 2

8 GTA IV (Purchase the full game for direct download)

9 Battlefield Bad Co. 2

10 LIMBO

11 Madden NFL 11 demo (Pre-order the full game)

12 Left 4 Dead 2

13 Halo 3: ODST

14 Forza Motorsport 3 (Download the demo)

15 Hydro Thunder Hurricane

16 Kane & Lynch 2: Dog Days Demo (Pre-order the full game)

17 Deadliest Warrior

18 NBA 2K10

19 NCAA Football 11 (Download the demo)

20 Madden NFL 10 (Download the demo)

 

come potete vedere gears è in 7a posizione, anche se mi pare che il x20 sia stato tra il 22 e il 25 luglio :fischio:

 

p.s.:in questo sito c'è anche la classifica dei giochi live arcade, di quelli indipendenti, e anche quelli giocati su windows live...consiglio di darci un'occhiata ;)

 

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno la classifica con i giochi più giocati dal 26 luglio al 4 agosto (fonte: http://www.presstart.it/xbox-360/la-classi...u-giocati.html)

 

 

1 Modern Warfare 2

2 Halo 3

3 Call of Duty: WaW

4 Red Dead Redemption

5 Call of Duty 4 (Purchase the full game for direct download)

6 FIFA 10

7 Gears of War 2

8 GTA IV (Purchase the full game for direct download)

9 Battlefield Bad Co. 2

10 LIMBO

11 Madden NFL 11 demo (Pre-order the full game)

12 Left 4 Dead 2

13 Halo 3: ODST

14 Forza Motorsport 3 (Download the demo)

15 Hydro Thunder Hurricane

16 Kane & Lynch 2: Dog Days Demo (Pre-order the full game)

17 Deadliest Warrior

18 NBA 2K10

19 NCAA Football 11 (Download the demo)

20 Madden NFL 10 (Download the demo)

 

come potete vedere gears è in 7a posizione, anche se mi pare che il x20 sia stato tra il 22 e il 25 luglio :fischio:

 

p.s.:in questo sito c'è anche la classifica dei giochi live arcade, di quelli indipendenti, e anche quelli giocati su windows live...consiglio di darci un'occhiata ;)

 

 

Il link non funziona :rolleyes:

sarei curioso di sapere in che posizione era Gears 2 a giugno e luglio :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

scusate ragazzi,io ho fatto l'abbonamento gold da poco e vorrei giocare a gears ma non trovo nessuno on-line...cioè proprio zero non sono riuscito a fare neanche un match. è possibile cercare tutte le partite in corso senza selezionare una mappa specifica?

il mio gametarg è truman82, se mi aggiungete per fare qualche sfida o per fare la campagna così finalmente potrei giocarlo sul live

tks

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi,io ho fatto l'abbonamento gold da poco e vorrei giocare a gears ma non trovo nessuno on-line...cioè proprio zero non sono riuscito a fare neanche un match. è possibile cercare tutte le partite in corso senza selezionare una mappa specifica?

il mio gametarg è truman82, se mi aggiungete per fare qualche sfida o per fare la campagna così finalmente potrei giocarlo sul live

tks

 

la mappa specifica non la selezioni mai, semmai selezioni la modalità, in teoria se hai il pacchetto all front (con tutte le mappe, scaricabile al costo di 800mp) puoi giocare le partite sociali, di solito si trova più gente ma anche qui dipende un po' dalla connessione da quel che ho capito.

 

Ti aiuterei volentieri ma per qualche strano motivo dal 13 settembre non posso giocare a gears con il mio profilo senza che mi si blocchi tutta la xbox!! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mappa specifica non la selezioni mai, semmai selezioni la modalità, in teoria se hai il pacchetto all front (con tutte le mappe, scaricabile al costo di 800mp) puoi giocare le partite sociali, di solito si trova più gente ma anche qui dipende un po' dalla connessione da quel che ho capito.

 

Ti aiuterei volentieri ma per qualche strano motivo dal 13 settembre non posso giocare a gears con il mio profilo senza che mi si blocchi tutta la xbox!! :bang:

 

 

dai sà, che ti rivoglio sul live :piange:

 

la storia della connessione, riguarda soprattuto il nat: io ho una buona connessione, tranne se devo hostare (scoperto su reach) ed avendo il nat aperto, il sistema su GOW2 cerca di mettermi host, solo che in quel caso faccio schifo, quindi mi apre le sale e non ci entra mai nessuno per questo (ovviamente gli altri vanno da host migliori)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Xbox360: la classifica dei 20 giochi più giocati su Live al 23/09/10

 

Microsoft ha diffuso i dati del numero di utenti collegati al sistema Live di Microsoft mentre giocano ai titoli per Xbox360, ed ha stilato una classifica dei 20 giochi più giocati.

Eccola di seguito:

 

1.Modern Warfare 2

2.Halo 3

3.Halo: Reach

4.Call of Duty: WaW

5.Call of Duty 4

6.Mafia II Playable Demo

7.GTA IV

8.Red Dead Redemption

9.Gears of War 2

10.FIFA 10

11.Halo 3: ODST

12.Battlefield Bad Co. 2

13.Madden NFL 11

14.DEAD RISING 2: CASE ZERO

15.Left 4 Dead 2

16.Forza Motorsport 3

17.Monday Night Combat

18.Tom Clancy's H.A.W.X. 2

19.Trials HD

20.FIFA Soccer 11 Demo

 

 

Gears 2 nonostante ormai gli anni di uscita regge ancora bene.

Inoltre è da notare come Halo Reach in pochissimo tempo già si è piazato terza posizione :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...