xbox93 Inviato 6 Dicembre 2009 Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 (modificato) allora oggi ho "scoperto" un bug. a big town ho parlato con uppercut. dopo che lei mi racconta che è venuta a big town con papi io smetto e vado a parlare con papi quando parlo con papi, mi dà una "scelta di dialogo" con eloquenza 100%. questa opzione rimane sempre e ogni volta che la scegli ricevi dei punti esperienza. provate anche voi Modificato 6 Dicembre 2009 da xbox93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister steven Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 allora oggi ho "scoperto" un bug. a big town ho parlato con uppercut. dopo che lei mi racconta che è venuta a big town con papi io smetto e vado a parlare con papi quando parlo con papi, mi dà una "scelta di dialogo" con eloquenza 100%. questa opzione rimane sempre e ogni volta che la scegli ricevi dei punti esperienza. provate anche voi beh,non è detto che sia un bug. anche alle caverne di little lamplight (non so se si chiamano così) c'è un bambinetto a cui puoi proporre sempre la stessa sfida eloquenza. l'ho usato per fare l'obbiettivo diavolo eloquente Cita [..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KingdomDarking Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 cm fai a richiedergli la sfida eloquenza? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.