Vai al contenuto

bug a big town


xbox93

Messaggi raccomandati

allora oggi ho "scoperto" un bug.

a big town ho parlato con uppercut. dopo che lei mi racconta che è venuta a big town con papi io smetto e vado a parlare con papi

quando parlo con papi, mi dà una "scelta di dialogo" con eloquenza 100%.

questa opzione rimane sempre e ogni volta che la scegli ricevi dei punti esperienza.

provate anche voi

Modificato da xbox93
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
allora oggi ho "scoperto" un bug.

a big town ho parlato con uppercut. dopo che lei mi racconta che è venuta a big town con papi io smetto e vado a parlare con papi

quando parlo con papi, mi dà una "scelta di dialogo" con eloquenza 100%.

questa opzione rimane sempre e ogni volta che la scegli ricevi dei punti esperienza.

provate anche voi

beh,non è detto che sia un bug. anche alle caverne di little lamplight (non so se si chiamano così) c'è un bambinetto a cui puoi proporre sempre la stessa sfida eloquenza. l'ho usato per fare l'obbiettivo diavolo eloquente

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...