Ospite manucesco77 Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 scusate l'ignoranza ma per giocare on line bisogna "per forza" comprare uno dei pacchetti extra? In ogni caso aggiungetemi in mio gamertag è "CiccioLogan77". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jirobay Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Anch'io non ho i pacchetti extra, penso che per giocare on-line a "social" non ne basti uno ma li si debbano comprare tutti! no comment! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite manucesco77 Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Anch'io non ho i pacchetti extra, penso che per giocare on-line a "social" non ne basti uno ma li si debbano comprare tutti! no comment! Se ti va cercami che intanto proviamo la campagna in coop on line. il mio gamertag è "CiccioLogan77" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaniDraw Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 se vi va potete aggiungere anche me Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/DaniDraw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark96 Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 ci sono anche io aggiungetemi se volete Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/N1ghtM4r3%20X96.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubincarter14 Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 ci sono anche io aggiungetemi se volete Ciao Shark, eccomi anche io per orde o multiplayer di ogni tipo. Ci sono nel tardo pomeriggio e la sera a partire dalle 23.00! Ti aggiungo? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/rubincarter14.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark96 Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 quando ti trovo oggi? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/N1ghtM4r3%20X96.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubincarter14 Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 quando ti trovo oggi? Tardo pomeriggio e, di sicuro, dopo le 23. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/rubincarter14.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark96 Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 meglio il pomeriggio xD di sera tardi per me è impossibile Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/N1ghtM4r3%20X96.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k2w iWolf Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Mi rivolgo in questo topic visto che è quello più recente di gears2 e che riguarda la ricerca di nuovi giocatori. Su gears of war 2 l'esperienza multigiocatore sta diventando "oscena".Nel 70% delle partite trovo esclusivamente italiani. Ti verrebbe da dire "Bello no? io manco le trovo le partite!" Esattamente... no. Gli italiani escono dalle partite(molto di più rispetto agli stranieri), escono dalle mappe(utilizzando bug) e poi la chicca "Lag-switch"Il mio team sta cercando di convertire più giocatori possibili al Fair game. Mi rivolgo ai nuovi giocatori che cercano amici per giocare: Se perdete non uscite dalla partita, cercate di migliorare e capire dove avete sbagliato. Uscire dalla partita comporta - Ricevere ugualmente: Uccisioni fatte. Morti subiti. Down e revive. La perdita dei punti esperienza guadagnati di diritto. La perdita dei punti ladder guadagnati nel match e un bel malus di -1500 punti esperienza. Regalando un bel bot al team avversario. Uscire da un match non comporta salvarsi(da un rateo negativo, sconfitta etc)da un match cattivo anzi ci vai solo a perdere!!!Grazie per l'aiuto. Cita Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!K2w iWOLF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 moltissima gente crede che uscire dalla partita non comporta nulla, ma nn è cosi !ultimamente pure a me capita molto spesso che abbandonano la stanza o fanno bug (italiani).io rimango sempre fino alla fine, anche se veniamo massacrati 3 turni a 0 ! c'è la mettiamo tutta lo stesso. Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k2w iWolf Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 (modificato) abbandonano la stanza o fanno bug (italiani). Ecco io non dico che gli stranieri non utilizzino i bug(li fanno anche loro eheh tranquilli)Far capire che esistono persone "oneste" e creare una sorta di rispetto tra italiani. Gioco a gears2 da quando è uscito e posso giurare al 100% di non aver completato MAI una partita contro alcuni giocatori di gears2.Ma poi uscissero solo i giocatori ma no... esce anche l'host... ... ...Io non esco! anche se sto per perdere! Io non faccio bug! Non uso rapid fire e lag switch! waiting gears3 Modificato 5 Agosto 2011 da k2w iWolf Cita Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!K2w iWOLF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 proprio ora ho beccato uno con il rapid fire, una cosa assurda ! ma giocate con le palle senza ricorrere a bug o cose simili.si si, italiani proprio ! ed alcuni pure nella lista amici, che fanno bug mentre giochi partite classificate!poi glielo dici e sai cosa ti rispondono ? i bug ci sono, perchè nn usarli ? ok allora fuori dalla nostra stanza, io stò dentro anche se perdo 10 a 0. Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.