Vai al contenuto

[GOW2]cerco compagni di gioco


bubu878

Messaggi raccomandati

Ospite manucesco77

scusate l'ignoranza ma per giocare on line bisogna "per forza" comprare uno dei pacchetti extra?

 

In ogni caso aggiungetemi in mio gamertag è "CiccioLogan77".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite manucesco77
Anch'io non ho i pacchetti extra, penso che per giocare on-line a "social" non ne basti uno ma li si debbano comprare tutti!

no comment!

 

 

Se ti va cercami che intanto proviamo la campagna in coop on line. il mio gamertag è "CiccioLogan77" :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...

Mi rivolgo in questo topic visto che è quello più recente di gears2 e che riguarda la ricerca di nuovi giocatori.

Su gears of war 2 l'esperienza multigiocatore sta diventando "oscena".

Nel 70% delle partite trovo esclusivamente italiani. Ti verrebbe da dire "Bello no? io manco le trovo le partite!" Esattamente... no. Gli italiani escono dalle partite(molto di più rispetto agli stranieri), escono dalle mappe(utilizzando bug) e poi la chicca "Lag-switch"

Il mio team sta cercando di convertire più giocatori possibili al Fair game. Mi rivolgo ai nuovi giocatori che cercano amici per giocare: Se perdete non uscite dalla partita, cercate di migliorare e capire dove avete sbagliato.

 

Uscire dalla partita comporta - Ricevere ugualmente: Uccisioni fatte. Morti subiti. Down e revive. La perdita dei punti esperienza guadagnati di diritto. La perdita dei punti ladder guadagnati nel match e un bel malus di -1500 punti esperienza. Regalando un bel bot al team avversario.

 

Uscire da un match non comporta salvarsi(da un rateo negativo, sconfitta etc)da un match cattivo anzi ci vai solo a perdere!!!

Grazie per l'aiuto.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

moltissima gente crede che uscire dalla partita non comporta nulla, ma nn è cosi !

ultimamente pure a me capita molto spesso che abbandonano la stanza o fanno bug (italiani).

io rimango sempre fino alla fine, anche se veniamo massacrati 3 turni a 0 ! c'è la mettiamo tutta lo stesso.

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

abbandonano la stanza o fanno bug (italiani).

Ecco io non dico che gli stranieri non utilizzino i bug(li fanno anche loro eheh tranquilli)Far capire che esistono persone "oneste" e creare una sorta di rispetto tra italiani.

Gioco a gears2 da quando è uscito e posso giurare al 100% di non aver completato MAI una partita contro alcuni giocatori di gears2.

Ma poi uscissero solo i giocatori ma no... esce anche l'host... ... ...

Io non esco! anche se sto per perdere! Io non faccio bug! Non uso rapid fire e lag switch!

 

waiting gears3

Modificato da k2w iWolf

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio ora ho beccato uno con il rapid fire, una cosa assurda ! ma giocate con le palle senza ricorrere a bug o cose simili.

si si, italiani proprio ! ed alcuni pure nella lista amici, che fanno bug mentre giochi partite classificate!

poi glielo dici e sai cosa ti rispondono ? i bug ci sono, perchè nn usarli ? ok allora fuori dalla nostra stanza, io stò dentro anche se perdo 10 a 0.

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...