Vai al contenuto

Collaborazione tlc


orso1978

Messaggi raccomandati

WOOPS :D

chiedo venia, non era mia intenzione essere scortese.

 

con tutto il rispetto, lo ritengo "orribile" ad un primo impatto per alcune scelte stilistiche e grafiche.

raggiunto il sito seguendo il link, si entra dalla pagina della presentazione e si arriva in una schermata che a 1024x768, spagina che e' una bellezza. e' un'impaginazione a 3 colonne, dove per vedere tutta la pagina si deve scorrere orizzontalmente oltre che verticalmente.

e' quel banner del torneo di pro evo va a cozzare con il resto, i colori non sono in tema e le dimensioni provocano lo spaginamento di cui sopra.

infine scendnedo si vedono due immagini che promuovono due tornei... "push here" "push here"...ma non succede nulla.

 

 

per concludere, della collaborazione non ne posso pensare nulla, in quanto il sito, purtroppo, non e' molto amichevole e non mi ha comunicato il suo messaggio.

le informazioni offerte a chi non e' registrato sono davvero poche e a meno di sapere cosa si sta cercando, non "cattura" l'attenzione... almeno secondo me!!!

 

 

ho comunque visto che e' un sito relativamente recente e si tratta di un progetto portato avanti da appassionati, sono quindi sicuro che l'impegno non manca e che la voglia di migliorarsi e' tanta.

 

 

ribadisco, non era mia intenzione essere scortese, so bene quanto siano irritanti "critiche" come la mia precedente, senza motivazioni, solo che non pensavo ci fossero interessati alle motivazioni.

(non avevo visto la tua firma ^_^)

 

 

 

 

 

 

:( non sono stronzo come sembro!

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzi tutto non c'è problema per le critiche, infondo se sono giustificate come hai fatto tu alla fine sono utili per crescere!

Per quanto riguarda la veste grafica e le varie cose che hai detto, ti sei risposto da solo, siamo un gruppo di appasionati e non dei professionisti, i banner in flash li facciamo noi ma tieni conto che siamo degli amatori quindi faccaimo il possibile....

Non ho capito cosa intendi con non mi ha comunicato il suo messaggio!

Il nostro scopo è quello di creare tornei per i ragazzi che come noi amano il live.

Al momento per poter accedere al forum bisogna registarsi sul sito, ma è un problema che stiamo risolvendo!

Sperando di averti risposto spero di vederti su tlc in uno dei nostri tornei!

Ciao

Thelivecommunity Admin
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito cosa intendi con non mi ha comunicato il suo messaggio!

Il nostro scopo è quello di creare tornei per i ragazzi che come noi amano il live.

intendevo dire proprio questo...

cosa e' quel sito, mi e' risultato molto piu' chiaro da quanto scritto in questo thread che dal sito :?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...