Vai al contenuto

Aprire NAT con router NETGEAR


Demo619 lr

Messaggi raccomandati

Nn cestinate subito qst topic perchè voglio una guida apposta xpiacere perche non ci capisco nnt...Raga perfavore aiutatemi voi, mi potete dare una guida dettagliata su come aprire il nat dell'xbox, io ho un router NETGEAR DG834G ditemi tutto passo passo grazie 1000!!!

 

Dalla pagina principale vai su "Impostazioni Wan" metti la spunta su "Server DMZ Predefinito" e metti l'indirizzo IP della tua xbox (che ovviamente dovra' essere sempre lo stesso e del tipo 192.168.0.X).

Per essere sicuro di questo, se non vuoi settarlo manualmente sulla console, sempre dalla pagina principale vai su "Impostazioni IP Lan", e nella parte in cui vedi "Prenotazione Indirizzi" aggiungi la console.

L' indirizzo Mac della console lo trovi nella conosole stessa, in impostazioni di rete, oppure se e' accesa, lo vedi dal router in "Dispositivi Collegati".

 

Spero di esserti stato utile!

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao.. o lo stesso problema.. o fatto come avete detto sopra e per una settimana è andato tutto ok.. poi il nat è tornato da solo moderato... ora se rifaccio il procedimento nn mi da piu parametri di connessione modificati ma si sconnette da xbox live e nn mi si connette più fin che nn resetto il modem.... help

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.. o lo stesso problema.. o fatto come avete detto sopra e per una settimana è andato tutto ok.. poi il nat è tornato da solo moderato... ora se rifaccio il procedimento nn mi da piu parametri di connessione modificati ma si sconnette da xbox live e nn mi si connette più fin che nn resetto il modem.... help

 

E' un problema del netgear...in quanto anche a me succede che per un pò va tutto... Poi improvvisamente mi rida moderato.

L unica soluzione è tenere l upnp attivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...