Vai al contenuto

Batman: Arkham City

Legend

Messaggi raccomandati

Ho pestato per sbaglio uno degli scagnozzi verdi dell'enigmista, che doveva darmi indizi sui segreti sparsi per il quartiere, per la precisione quel nel tribunale quando salvi il primo ostaggio dell'enigmista...

c'è speranza di ribeccarlo tornandoci? perchè ho provato a uscire ed entrare di nuovo ma c'è l'ostaggio che ho salvato e lo scagnozzo non c'è più!

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho finito oggi e.....che dire: SPETTACOLAREEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dio ma ha un finale mostruoso!!

il joker sembra morto ma...se aspettate che finiscano i titoli di coda c'è una sorpresinaaa!!

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pestato per sbaglio uno degli scagnozzi verdi dell'enigmista, che doveva darmi indizi sui segreti sparsi per il quartiere, per la precisione quel nel tribunale quando salvi il primo ostaggio dell'enigmista...

c'è speranza di ribeccarlo tornandoci? perchè ho provato a uscire ed entrare di nuovo ma c'è l'ostaggio che ho salvato e lo scagnozzo non c'è più!

si lo ritrovi più avanti intanto vai avanti a fare qualcos'altro e vedrai che dopo un pò lo ritrovi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non ti preoccupare x...se lo cerchi di nuovo (dopo un pò) vedrai che è sempre li... :ok: :ok:

li rigenerera/ricrea anche se li pesti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhh anche tù lo corchi come una zampogna e poi pretendi di ritrovarlo lì per farsi riempire ancora di mazzate :mrgreen: :mrgreen: se non è p***a si rifà vivo solo alla fine del gioco :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho problemi circa gli Addestramenti Realtà Aumentata.

Mi pare il 3° stage dove devi effettuare una caduta in picchiata e poi planare verso un cerchio verde praticamente alla stessa altezza del precedente ma spostato di una decina di metri.

In pratica io mi butto dalla gru, premo A+RT per effettuare la picchiata e poi che devo premere per planare in orizzontale verso il cerchio successivo?!

Provo con solo A, rilasciando RT ma Batman mi perde quota e non riesco a indirizzarlo (cadendo quindi in acqua o impattando sulla zattera)... c'è un modo per dargli una piccola spinta relativa verso l'alto dopo la picchiata in modo tale da farmi sti 30 metri in linea d'aria orizzontalmente?

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho problemi circa gli Addestramenti Realtà Aumentata.

Mi pare il 3° stage dove devi effettuare una caduta in picchiata e poi planare verso un cerchio verde praticamente alla stessa altezza del precedente ma spostato di una decina di metri.

In pratica io mi butto dalla gru, premo A+RT per effettuare la picchiata e poi che devo premere per planare in orizzontale verso il cerchio successivo?!

Provo con solo A, rilasciando RT ma Batman mi perde quota e non riesco a indirizzarlo (cadendo quindi in acqua o impattando sulla zattera)... c'è un modo per dargli una piccola spinta relativa verso l'alto dopo la picchiata in modo tale da farmi sti 30 metri in linea d'aria orizzontalmente?

rilascia il tasto per fare la picchiata...e sposta lo stick sinistro nella direzione opposta rispetto a dove è rivolto Batman... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

rilascia il tasto per fare la picchiata...e sposta lo stick sinistro nella direzione opposta rispetto a dove è rivolto Batman... :ok: :ok:

Mmm... quindi rilascio solo RT o anche A?

Perche mi pare (mi pare eh, poi verifico bene) che se tengo comunque premuto A Batman plana ma scende e non riesco ad acchiappare il cerchio... :piange:

In ogni caso provo a pacioccare su quei tasti e sposto lo stick verso di me... grazie della dritta, sei sempre gentilissimo! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm... quindi rilascio solo RT o anche A?

Perche mi pare (mi pare eh, poi verifico bene) che se tengo comunque premuto A Batman plana ma scende e non riesco ad acchiappare il cerchio... :piange:

In ogni caso provo a pacioccare su quei tasti e sposto lo stick verso di me... grazie della dritta, sei sempre gentilissimo! :ok:

A io lo lascio sempre premuto anche mentro vado in picchiata...tu lascialo sempre premuto...rilascia lo stick dietro...e nel frattempo tira lo stick verso di te...vedrai che Batman ricomincierà a planare riprendendo leggermente quota... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io smadonno spesso e volentieri con le R.A.

Ho imparato a mie spese che il pulsante A non va mai lasciato.

Il bello e' che nonostante abbia assimilato perfettamente il meccanismo, durante l'esplorazione non ho problemi, invece conle R.A. mi confondo e comincio a sbagliare tutto!

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello e' che nonostante abbia assimilato perfettamente il meccanismo, durante l'esplorazione non ho problemi, invece conle R.A. mi confondo e comincio a sbagliare tutto!

No infatti A non devi mai rilasciarlo perchè è il pulsante che ti fa planare.

Seguendo i consigli di pinturicchio, bisogna premere A+RT per fare mega picchiata, rilasciare RT (tenere premuto A) e inclinare l'analogico di sinsitra... in questo modo esegui una planata eccellente.

Ora devo affrontare l'ultimo stage dell'addestramento realtà... ma sto già smadonnando parecchio :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ciò rinunciato...me ne mancano 3 se non ricordo male...ma non so quanto tempo ho smadonnato li sopra senza alcun successo... :bang: :bang:

vicino al manichino piangente di Harley Quinn.

http://img210.imageshack.us/img210/9541/cattura2j.jpg

un indizio per il seguito all'interno del gioco???... :?: :?:

potrebbe anche essere...perchè no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pure ci avevo messo un bel pò... devi solo guardarli e studiarli bene, poi ripeti esattamente uguale, sembra impossibile ma sono sicuro che ce la farai, c'è l'ho fatta io XD

ultimamente ho tralasciato molto il gioco (mi sono intrippato di nuovo con DMC4... :mrgreen: :mrgreen: ) e l'altro gioco appena l'ho rimesso su...non mi riusciva un caxxo...

ne le sfide...ne di prendere i trofei che mi mancano ne la RA...

a malincuore...credo proprio che tra poco lo darò dentro...

il gioco è strupendo...ma a me dopo un pò stanca (mi era successo anche con AA)... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da quando me lo sono finalmente regalato non posso piu' farne a meno! La gioia che questo gioco sa dare ad un fan di fumetti e' inarrivabile, con tutte le chicche di cui e' costellato (l'obiettivo "un minuto di silenzio" su tutti) e poi la scontata ottima giocabilita' e varieta' che gli sono valsi i votoni unanimi.

Non ho nemmeno trovato che avesse poche novita' rispetto al precedente come sosteneva qualcuno, le novita' sono giuste ma essenziali e soprattutto pur essendo piu' vasto del precedente,non e' dispersivo: ci sono tante cose da fare senza dimenticarsi di una o dell'altra, in un equilibrio delicatissimo che e' molto difficile raggiungere per uno sviluppatore, e questa e' stata la sorpresa piu' gradita, non e' ad esempio come Assassin's Creed, in cui il passaggio dal primo al secondo ti spiazza tanto che sembrano due giochi diversi.

Non vedo l'ora di vedere cosa si inventeranno col terzo!

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da quando me lo sono finalmente regalato non posso piu' farne a meno! La gioia che questo gioco sa dare ad un fan di fumetti e' inarrivabile, con tutte le chicche di cui e' costellato (l'obiettivo "un minuto di silenzio" su tutti) e poi la scontata ottima giocabilita' e varieta' che gli sono valsi i votoni unanimi.

Non ho nemmeno trovato che avesse poche novita' rispetto al precedente come sosteneva qualcuno, le novita' sono giuste ma essenziali e soprattutto pur essendo piu' vasto del precedente,non e' dispersivo: ci sono tante cose da fare senza dimenticarsi di una o dell'altra, in un equilibrio delicatissimo che e' molto difficile raggiungere per uno sviluppatore, e questa e' stata la sorpresa piu' gradita, non e' ad esempio come Assassin's Creed, in cui il passaggio dal primo al secondo ti spiazza tanto che sembrano due giochi diversi.

Non vedo l'ora di vedere cosa si inventeranno col terzo!

Quoto su tutto, nel terzo una Gotham giocabile sarebbe da sbavo. Già la vedi lì di sfondo e ti fa sognare B)

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho ultimato ieri il gioco... che dire, il miglior titolo al quale abbia mai giocato.

Grafica eccellente, gameplay semplice e intuitivo con una curva di apprendimento molto bassa (quindi godibilissimo) e poi... SPOILERO PER CHI NON AVESSE CONCLUSO IL GIOCO:

La scelta di Catwoman verso fine gioco dove se sceglie di abbandonare il pipistrello partono i titoli di coda (già stavo smadonnando: "Com'è possibile che sia già finito?!")... il rewind... il colpo di scena prima sulla torre e poi nel teatro... ragazzi non provavo un titolo così da tempo immemore e non era per nulla scontato!

Soldi spesi dannatamente bene! :lol:

Modificato da mad83it

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 251 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...