Vai al contenuto

Batman: Arkham City


Legend

Messaggi raccomandati

Io ho finito tutto il gioco... ci sono egnigmi che non riesco a prendere manco se pago... su questo capitolo ne hanno messi veramente una cifra assurda..

 

Piu che altro hanno ficcato 300 collezionabili che ti passa la voglia (molti sono dei prova-sbaglia quindi alè con i cristoni) :lol:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho finito tutto il gioco... ci sono egnigmi che non riesco a prendere manco se pago... su questo capitolo ne hanno messi veramente una cifra assurda..

 

 

Piu che altro hanno ficcato 300 collezionabili che ti passa la voglia (molti sono dei prova-sbaglia quindi alè con i cristoni) :lol:

 

per questo esiste il tubo...e le guide... :mrgreen: :mrgreen:

 

P.S. per la cronaca...a me è passata la voglia anche con i video... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

per questo esiste il tubo...e le guide... :mrgreen: :mrgreen:

 

P.S. per la cronaca...a me è passata la voglia anche con i video... :lol: :lol:

Quoto. Un'impresa trovare tutti i simboli dell'Enigmista...e quei tutorial della realtà virtuale ti sfondano i "marroni"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto. Un'impresa trovare tutti i simboli dell'Enigmista...e quei tutorial della realtà virtuale ti sfondano i "marroni"...

 

La realtà si può fare... ci si sbatte non poco per finirla perchè va troppo a culo (o meglio beccare l'attimo giusto) ma quei caxxo di simboli sono un incubo... anche con i video etc etc a farci ci si passano le nottate..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

La realtà si può fare... ci si sbatte non poco per finirla perchè va troppo a culo (o meglio beccare l'attimo giusto) ma quei caxxo di simboli sono un incubo... anche con i video etc etc a farci ci si passano le nottate..

Tutto sommato, però, ce la possiamo prendere una bella rivincita sull'Enigmista

nella sua ultima missione :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto. Un'impresa trovare tutti i simboli dell'Enigmista...e quei tutorial della realtà virtuale ti sfondano i "marroni"...

 

l'impresa non è tanto trovarli...quanto risolverli...

ce ne sono alcuni che nemmeno il più foxxuto malato di mente riuscirebbe a risolvere senza i video dimostrativi...

 

La realtà si può fare... ci si sbatte non poco per finirla perchè va troppo a culo (o meglio beccare l'attimo giusto) ma quei caxxo di simboli sono un incubo... anche con i video etc etc a farci ci si passano le nottate..

 

la realtà virtuale io l'ho lasciata perdere...in una delle ultime sfide ci stavo davvero diventanto pazzo... :rolleyes: :rolleyes:

 

P.S. non era realtà aumentata???... :?: :?:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

l'impresa non è tanto trovarli...quanto risolverli...

ce ne sono alcuni che nemmeno il più foxxuto malato di mente riuscirebbe a risolvere senza i video dimostrativi...

 

la realtà virtuale io l'ho lasciata perdere...in una delle ultime sfide ci stavo davvero diventanto pazzo... :rolleyes: :rolleyes:

 

P.S. non era realtà aumentata???... :?: :?:

Si stavolta l'Enigmista ha veramente esagerato...sono davvero troppi e frustranti(ed anche poco vari) :whew: .

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Durante il meeting dedicato allo stato finanziario della società della scorsa settimana, pare che Warner abbia fatto una grossa rivelazione, ossia l'arrivo di un nuovo titolo della serie Batman Arkham entro il 2013

 

L'annuncio è stato fatto da CFO della società, John K. Martin, quindi è da considerarsi in un certo qual modo ufficiale. Comunque, non ci sono dettagli sul gioco. Non si conosce nemmeno il nome dello sviluppatore, anche se è presumibile essere Rocksteady, cui dobbiamo i primi due (Arkham Asylum e Arkham City).

 

Un vecchio rumor parlava di lavori in corso su un titolo di Batman ambientato durante la Silver Age, quando si è formata la Justice League e Batman ha incontrato Joker la prima volta, ma allora si parlò di un rilascio nel 2014, quindi è piuttosto improbabile che sia lo stesso gioco

 

Comunque, visto che il titolo non è stato ancora annunciato, supponiamo che se deve uscire nel 2013 lo farà per Natale e che quindi sarà pubblicato in contemporanea sulle macchine vecchie e nuove, anche se non sappiamo quali.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, ho finito da poco Arkham asylum e mi sono iniziato Arkham city, vorrei però un aiutino, cosa sono, o, a cosa servono quelle pedane calpestabili col punto interrogativo dell'enigmista, come funzionano?

Grazie a tutti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Ciao a tutti, ho finito da poco Arkham asylum e mi sono iniziato Arkham city, vorrei però un aiutino, cosa sono, o, a cosa servono quelle pedane calpestabili col punto interrogativo dell'enigmista, come funzionano?

Grazie a tutti.

Molte di quelle pedane vanno utilizzate in varie combinazioni, ed anche assieme ad altri elementi dello scenario, per raccogliere i trofei dell'Enigmista. Più ne raccoglierai, più andrai avanti nella missione secondaria dedicata a lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho finito da poco Arkham asylum e mi sono iniziato Arkham city, vorrei però un aiutino, cosa sono, o, a cosa servono quelle pedane calpestabili col punto interrogativo dell'enigmista, come funzionano?

Grazie a tutti.

 

Servono per aprire quelle specie di trappole dove sono racchiusi i ? da prendere... spesso per aprirle devi arrivarci senza calpestare il terreno e attivarle in serie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, non sembra per niente facile, ma ci sono delle istruzioni su come fare oppure si va a tentativi? Un paio le ho sbloccate, una nemmeno io so come.

Comunque grazie dell'aiuto.

 

Beh online qualcosa trovi sicuro ma sono talmetne tante che alla fine c'ho rinunciato a guaradrmi filmati lunghi come la morte...

 

Cmq devi usare la visuale "tipo realta simulata" o come si chiama.. in modo che ti fa vedere dal punto ? dove vanno a finire i vari cavi.. da li devi capire come arrivare ai vari pulsanti

senza toccare terra.. molte volte ci vorranno cmq specialità o "aggeggi" che sbloccherai cmq durante la storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, non sembra per niente facile, ma ci sono delle istruzioni su come fare oppure si va a tentativi? Un paio le ho sbloccate, una nemmeno io so come.

Comunque grazie dell'aiuto.

 

quelle ti conviene lasciarle per ultime...quando hai sbloccato tutti i potenziamenti e le abilità...altrimenti alcune non riesci a farle...

 

comunque su everieye c'è un'ottima videoguida con tutti i collezzionabili divisi per zone...li trovi tutto... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ragazzi avrei una domanda un po’ strana… ieri sera ho preso il rampino potenziato (sono proprio all’inizio). Da quanto ho preso questo potenziamento, ho sullo schermo SEMPRE, COSTANTEMENTE la scritta “Premi A A (tieni premuto) per usare il rampino potenziato”.

 

Ma c’è un modo per far sparire quella scritta? Quando giro per la città e fastidioso avere sempre quella roba tra le balle :D Stasera quando torno a casa faccio uno screen e lo posto, magari può aiutarvi di più ;)

 

Thanks! ;)

 

Ecco cosa intendo:

 

http://i46.tinypic.com/1z4hb0m.jpg

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ancora io :D E' normale che durante l'avventura il vestito di Batman sia pieno di tagli, buchi, escoriazioni? E il mantello mezzo rotto? E' molto realistico senza dubbio, ma vedere il mio supereroe che va in giro con gli stracci e le pezze al culo è un po' deprimente :D

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Ragazzi ancora io :D E' normale che durante l'avventura il vestito di Batman sia pieno di tagli, buchi, escoriazioni? E il mantello mezzo rotto? E' molto realistico senza dubbio, ma vedere il mio supereroe che va in giro con gli stracci e le pezze al culo è un po' deprimente :D

Penso che gli sviluppatori abbiano voluto comunicare la snesazione di un Batman supereroe "umano" (e del resto è sempre raffigurato in questo modo, credo).

Pestare i criminali e affrontare i cattivi rovina un po' il costume, no? Qualche taglio o botta ci sta... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...