Vai al contenuto

Batman: Arkham City

Legend

Messaggi raccomandati

Penso che faranno un annuncio all'E3, non possono fare altrimenti :fischio:

Cmq dubito che riesca ad uscire per agosto, ricordiamoci comunque che anche il primo capitolo è uscito un po in sordina, la cosa strana è che non hanno ancora rilasciato niente di gameplay a cosi poco dall'uscita

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq dubito che riesca ad uscire per agosto, ricordiamoci comunque che anche il primo capitolo è uscito un po in sordina, la cosa strana è che non hanno ancora rilasciato niente di gameplay a cosi poco dall'uscita

Fine Anno sicuro...OT "Quand'è l'E3" Fine OT

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

è se fosse una tattica? :mrgreen:

gli sviluppatori sono assai consapevoli che ci sono parecchie persone che hanno giocato ed amato il primo capitolo (me compreso), e sanno che è tra i giochi più attesi dell'anno..cmq, non furono loro stessi a dire che sarebbe arrivato ad agosto nei negozi? :shock:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è se fosse una tattica? :mrgreen:

gli sviluppatori sono assai consapevoli che ci sono parecchie persone che hanno giocato ed amato il primo capitolo (me compreso), e sanno che è tra i giochi più attesi dell'anno..cmq, non furono loro stessi a dire che sarebbe arrivato ad agosto nei negozi? :shock:

Puo anche essere, però sono andato a fare un giro su play.com, e di solito sparano date a casaccio per l'uscita dei giochi, basta che sentano un rumor e infilano una data di rilascio, per batman non hanno inserito nessuna data e questa cosa mi puzza un pochino, mi sa che non c'è ancora una idea per l'uscita.

Spero proprio di sbagliarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Puo anche essere, però sono andato a fare un giro su play.com, e di solito sparano date a casaccio per l'uscita dei giochi, basta che sentano un rumor e infilano una data di rilascio, per batman non hanno inserito nessuna data e questa cosa mi puzza un pochino, mi sa che non c'è ancora una idea per l'uscita.

Spero proprio di sbagliarmi

meglio se slitta al prossimo anno...ho troppi giochi da prendere questo autunno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho troppi da finire arretrati! Mi sa che se i titoli che volevo slittano tutti al 2011 fino all'anno prossimo sto a posto!

a chi lo dici...titoli arretrati... :( Sì sì Batman slitta pure, io intanto mi diverto con Ezio, Chris, Markus, e Raiden!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

a chi lo dici...titoli arretrati... :( Sì sì Batman slitta pure, io intanto mi diverto con Ezio, Chris, Markus, e Raiden!! ;)

Beh Marcus è sempre il mio compagno di avventure fidato, poi dovrei ancora portare a termine le vendette di Ezio e di Alex Mercer, Salvare il regno di Elika, sfidare il destino con Lightning e soci, farmi un nome per le strade di L.A., uscire da quella dannata Ishimura, lucidare gli artigli del buon Logan, arrivare in fondo ai nove gironi dell'inferno, farla pagare agli ex colleghi di John, risalire la Blacklist ed esplorare per bene Paradise City!

Madò come mi son ridotto! Bello però parlare dei giochi così, vediamo se li indovinate tutti! :mrgreen:

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Marcus è sempre il mio compagno di avventure fidato, poi dovrei ancora portare a termine le vendette di Ezio e di Alex Mercer, Salvare il regno di Elika, sfidare il destino con Lightning e soci, farmi un nome per le strade di L.A., uscire da quella dannata Ishimura, lucidare gli artigli del buon Logan, arrivare in fondo ai nove gironi dell'inferno, farla pagare agli ex colleghi di John, risalire la Blacklist ed esplorare per bene Paradise City!

Madò come mi son ridotto! Bello però parlare dei giochi così, vediamo se li indovinate tutti! :mrgreen:

mamma mia x...hai un bel pò di lavoro arretrato da fare....

ma dove sei stato nell'ultimo anno (videolucido)...in antartide???... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

GOW,Assasin creed2,Elika???,FF,Skate 3,Ishimura(Singularity?),Logan??,Dante,John ??? , Nauty Bear...

Gli quelli con ??? mica li ho capiti :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

GOW,Assasin creed2,Elika???,FF,Skate 3,Ishimura(Singularity?),Logan??,Dante,John ??? , Nauty Bear...

Gli quelli con ??? mica li ho capiti :ph34r:

Elika...è il penultimo POP (quello con la grafica in cell-shading)...

Logan...è X-Men le origini di Wolverine...

gli altri non li ho capiti nemmeno io... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia x...hai un bel pò di lavoro arretrato da fare....

ma dove sei stato nell'ultimo anno (videolucido)...in antartide???... :rotfl:

No, ero sui giochi usciti ancora prima! :rotfl:

Colpa del fatto che aspetto sempre di trovare i giochi che mi interessano usati e così nel tempo che li gioco ne escono altri ancora.... 'na fatica...!

Soluzione dell'enigma:

portare a termine le vendette di Ezio e di Alex Mercer (Assassin's Creed II e Prototype)

Salvare il regno di Elika (PRINCE OF PERSIA)

sfidare il destino con Lightning e soci (FFXIII)

farmi un nome per le strade di L.A. (MIDNIGHT CLUB LOS ANGELES)

uscire da quella dannata Ishimura (DEAD SPACE)

lucidare gli artigli del buon Logan (WOLVERINE)

arrivare in fondo ai nove gironi dell'inferno (DANTE'S INFERNO)

farla pagare agli ex colleghi di John (RED DEAD REDEMPTION)

risalire la Blacklist (NEED FOR SPEED MOST WANTED)

ed esplorare per bene Paradise City (BURNOUT PARADISE!)

Scusate l'OT! :mrgreen:

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto di rumor che annunciavano il posticipo del gioco nel 2011, e mi sembra plausibile data la mancanza totale di notizie. Ho terminato da poco il primo, e mi ha entusiasmato moltissimo, le musiche (insieme a tutto il resto ovviamente) sono splendide, riprendono benissimo lo stile del gioco, e danno davvero un tocco in più. Era tanto che non giocavo un gioco fino alla fine!

Il primo capitolo utilizzava lo stesso motore grafico di Gear Of War, è probabile che il prossimo capitolo utilizzi il motore di Gear Of War 2? Sarebbe perfetto! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto di rumor che annunciavano il posticipo del gioco nel 2011, e mi sembra plausibile data la mancanza totale di notizie. Ho terminato da poco il primo, e mi ha entusiasmato moltissimo, le musiche (insieme a tutto il resto ovviamente) sono splendide, riprendono benissimo lo stile del gioco, e danno davvero un tocco in più. Era tanto che non giocavo un gioco fino alla fine!

Il primo capitolo utilizzava lo stesso motore grafico di Gear Of War, è probabile che il prossimo capitolo utilizzi il motore di Gear Of War 2? Sarebbe perfetto! :dance:

non sono un esperto di queste cose...

ma mi pare di aver letto al tempo che utilizasse UN2...quello che oggi usano quasi tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho perso un pò il giro delle notizie in ambito videoludico, e non so bene che motore grafico utilizzasero il vari giochi. Se mi ricordo bene l'Unreal Engine 3 era quello utilizzato in Gears Of War, e poi per Gears Of War 2 l'hanno migliorato ad una versione 3.5 mi pare. Il numero dopo il nome Unreal Engine non si riferisce al capitolo di Gow che lo utilizzava, di questo sono quasi sicuro. Ma Batman AA che motore grafico utilizzava?

Credo che difficilmente possa utilizzare l'UE 4 se probabilmente esce prima di Gow 3...

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ual engine 3 è il motore utilizzato per batman e per gears 2. L'UE3 è stato brevettato dalla epic, ma viene dato in concessione agli tri sviluppatori che lo potenziano o lo modificano a proprio piacimento. Ecco perchè anche mortal kombat 9 girerà su UE3 potenziato dagli sviluppatori di netherealm. Quindi non si tratta di UE3.5 ma ogni sviluppatore modifica a suo modo e potenzia il motore creato dalla Epic. La stessa epic ha potenziato a suo modo il suo motore grafico per i nuovi giochi tipo gears 3 e bulletstorm

Ah non sapevo che ogni team di sviluppo può modificare a piacimento L'UE 3. Grazie per l'info. :ok:

Comunque per quanto riguarda l'Unreal Engine 4 si parla delle future console.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...