Pinturicchio 89 Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 è tutto in italiano il gioco?? ditemi un pò perchè è da comprare?? mi pare da ricordare che è tutto in italiano...correggetemi pure se sbaglio... è da comprare perchè: ha una giocabilità fantastica, la longevità del titolo è abbastanza elevata (in quanto l'avventura principale è piuttosto lunga e c'è una modalità secondaria molto bella da completare...), ci sono molti boss da affrontare e da sconfiggere in diversi modi, inoltre ci sono molti gadget e enigmi da svelare.... :loving: non ti svelo altro...per non rovinarti nulla... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 mi pare da ricordare che è tutto in italiano...correggetemi pure se sbaglio... è da comprare perchè: ha una giocabilità fantastica, la longevità del titolo è abbastanza elevata (in quanto l'avventura principale è piuttosto lunga e c'è una modalità secondaria molto bella da completare...), ci sono molti boss da affrontare e da sconfiggere in diversi modi, inoltre ci sono molti gadget e enigmi da svelare.... :loving: non ti svelo altro...per non rovinarti nulla... Confermo è tutto in italiano e doppiato alla grande con voci originali..l'ho finito proprio ieri..STUPENDO!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
majkol89 Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 ok allora compro la versione game of the year con contenuti extra nuovo il gioco a 48.9euro!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Certo che parlare del primo nel topic del secondo è quanto meno bizzarro! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
majkol89 Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 dai raga mica sto parlando di un altro gioco sono sempre legati i due, io chiedo del primo perchè non lo ho, ma così consigliandomi e comprandolo non posso che pensare al secondo e acquistarlo, scusate se vi ho chiesto del primo ma sono legati uno il seguito dell'altro!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Comunque è pieno di recensioni e video del gioco in giro, anche su questo stesso sito, se facessi una minima ricerca potresti trovare tutte le risposte alle tue domande piuttosto che andare alla cieca! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
majkol89 Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 le ho lette tutte tranquillo non vado mai alla cieca, ma solo alla ricerca di opinioni personali che quelle contano se messe insieme! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 dai raga mica sto parlando di un altro gioco sono sempre legati i due, io chiedo del primo perchè non lo ho, ma così consigliandomi e comprandolo non posso che pensare al secondo e acquistarlo, scusate se vi ho chiesto del primo ma sono legati uno il seguito dell'altro!!! penso prorpio che saranno legati...visto che il titolo è sempre lo stesso....e che (da quel poco che ci è stato mostrato fino ad ora... ) il "nemico" principale di Batman è sempre il Joker... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
majkol89 Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 ragazzi ho preso il primo game of year, è stupendo ma mi dite come cavolo mi si fa a vedere in 3d da paura con solo gli occhialini?????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
majkol89 Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 ragazzi ho preso il primo game of year, è stupendo ma mi dite come cavolo mi si fa a vedere in 3d da paura con solo gli occhialini?????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 E' inutile che ti quoti, e cerca di scrivere corretto perchè abbiamo difficoltà a capirti! Che ti aspettavi, un 3D da cinema?! Gli occhialini daranno un'illusione di profondità, mica roba da led tv! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 (modificato) secondo me per il "3D da paura.." devi aspettare la prossima generazione di console! Quel 3D è degli anni 80 (o forse precedente...)!! :rotfl: Giustamente come dice x-raider ti da un'effetto di profondità, ma mica è un 3D da cinema! Per ora puoi solo accontentarti! Modificato 9 Luglio 2010 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
majkol89 Inviato 10 Luglio 2010 Condividi Inviato 10 Luglio 2010 Ragazzi scusate se non mi sono fatto capire, allora intendevo dire dicendo un 3d da paura, che per essere semplicementi degli occhialini senza avere nessuna tv che supporta la tecologia 3d, è veramete fico come si vede e mi chiedevo come fosse possibile!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 17 Luglio 2010 Condividi Inviato 17 Luglio 2010 con la tv 3D anche Just cause è bellissimo *w* ehi ma questo cosa centra? Cooooomunque ormai BAA (baaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *w*) è un marchio affermato nel mercato dei videogames, non sarebbe ora di dare qualche trailer in più? .-. Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Riemergeranno prima o poi, ormai è slittato all'anno prossimo(strauffa) ma sta mancanza di news mi impensierisce.... ovviamente non avrebbero motivo di cancellarlo, giusto?... GIUSTO???!?!! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessioweb Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Non lo cancellerebbero mai, hanno appena acquistato 15 domini su internet, stanno preparando tutto al meglio :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ooO MONTI Ooo Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 Ho appena letto sul web che questo gioco esce domani 2 agosto :wow: E' vera questa notizia? :??: Cita http://www.xboxgamertag.com/gamercard/PANiiCO%20PAURA/fullnxe/card.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hammerheart82 Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 Ho appena letto sul web che questo gioco esce domani 2 agosto :wow: E' vera questa notizia? :??: Impossibile. Comunque cita la fonte? Cita http://gamercard.zaamit.com/tr/Hammerheart82.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ooO MONTI Ooo Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 Guarda sulla destra dove dice "prossime uscite" http://obiettivi360.com/ Cita http://www.xboxgamertag.com/gamercard/PANiiCO%20PAURA/fullnxe/card.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hammerheart82 Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 In rete circolano tante cavolate..un po' come quelli di blockbuster che hanno in preordine metal gear solid rising previsto addirittura per settembre prima e novembre poi Cita http://gamercard.zaamit.com/tr/Hammerheart82.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 (modificato) Riemergeranno prima o poi, ormai è slittato all'anno prossimo(strauffa) ma sta mancanza di news mi impensierisce.... ovviamente non avrebbero motivo di cancellarlo, giusto?... GIUSTO???!?!! Ricordo che quando noleggiai il Dvd del Cavaliere Oscuro, tra i trailer c'era proprio quello di Batman AA. Potrebbe anche essere, che l'uscita del gioco possa essere stata posticipata per essere più vicina all'uscita del prossimo film su Batman di Chistopher Noland, per poterne sfruttare l'onda pubblicitaria. Il videogioco e il film sono due prodotti diversi è vero, ma un probabile successo del film aiuterebbe sicuramente a riportare in auge l'immagine del pipistrello, come in effetti i precedenti film hanno fatto. Potrebbe essere una possibilità anche questa. Modificato 4 Agosto 2010 da Raziel86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 Ricordo che quando noleggiai il Dvd del Cavaliere Oscuro, tra i trailer c'era proprio quello di Batman AA. Potrebbe anche essere, che l'uscita del gioco possa essere stata posticipata per essere più vicina all'uscita del prossimo film su Batman di Chistopher Noland, per poterne sfruttare l'onda pubblicitaria. Il videogioco e il film sono due prodotti diversi è vero, ma un probabile successo del film aiuterebbe sicuramente a riportare in auge l'immagine del pipistrello, come in effetti i precedenti film hanno fatto. Potrebbe essere una possibilità anche questa. infatti è quello che penso anch'io... il gioco sarà già bello che pronto...ma per far vendere di più si aspetta l'uscita del film... questione di marketing... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 (modificato) Improbabilissimo, dato che Nolan non sfornerà il suo terzo Batman prima del 2012! Modificato 4 Agosto 2010 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 (modificato) Improbabilissimo, dato che Nolan non sfornerà l suo terzo Batman prima del 2012! sei sicuro x che non sià previsto per il prossimo anno???... :??: mi sembra di averlo letto da qualche parte...ma non ricordo dove... Modificato 4 Agosto 2010 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 (modificato) Su wikipedia il nuovo film di Christopher Nolan è ipotizzato non prima del 2011, potrebbe non essere troppo lontano dopotutto. Forse è una previsione ottimistica, oltre a un piccolo trailer non si conosce nulla. Edit. Mi devo ricredere, sembra che ci sia una data per il terzo film su Batman, ed è il 20 luglio 2012. Fonte sempre wikipedia. Mi sono fatto un'idea sbagliata allora, meglio così. Modificato 4 Agosto 2010 da Raziel86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.