Vai al contenuto

Batman: Arkham City

Legend

Messaggi raccomandati

è tutto in italiano il gioco?? ditemi un pò perchè è da comprare??

mi pare da ricordare che è tutto in italiano...correggetemi pure se sbaglio... :whew:

è da comprare perchè: ha una giocabilità fantastica, la longevità del titolo è abbastanza elevata (in quanto l'avventura principale è piuttosto lunga e c'è una modalità secondaria molto bella da completare...), ci sono molti boss da affrontare e da sconfiggere in diversi modi, inoltre ci sono molti gadget e enigmi da svelare.... :loving:

non ti svelo altro...per non rovinarti nulla... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare da ricordare che è tutto in italiano...correggetemi pure se sbaglio... :whew:

è da comprare perchè: ha una giocabilità fantastica, la longevità del titolo è abbastanza elevata (in quanto l'avventura principale è piuttosto lunga e c'è una modalità secondaria molto bella da completare...), ci sono molti boss da affrontare e da sconfiggere in diversi modi, inoltre ci sono molti gadget e enigmi da svelare.... :loving:

non ti svelo altro...per non rovinarti nulla... :ok:

Confermo è tutto in italiano e doppiato alla grande con voci originali..l'ho finito proprio ieri..STUPENDO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dai raga mica sto parlando di un altro gioco sono sempre legati i due, io chiedo del primo perchè non lo ho, ma così consigliandomi e comprandolo non posso che pensare al secondo e acquistarlo, scusate se vi ho chiesto del primo ma sono legati uno il seguito dell'altro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dai raga mica sto parlando di un altro gioco sono sempre legati i due, io chiedo del primo perchè non lo ho, ma così consigliandomi e comprandolo non posso che pensare al secondo e acquistarlo, scusate se vi ho chiesto del primo ma sono legati uno il seguito dell'altro!!!

penso prorpio che saranno legati...visto che il titolo è sempre lo stesso....e che (da quel poco che ci è stato mostrato fino ad ora... :bang: ) il "nemico" principale di Batman è sempre il Joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me per il "3D da paura.." devi aspettare la prossima generazione di console!

Quel 3D è degli anni 80 (o forse precedente...)!! :rotfl: :rotfl:

Giustamente come dice x-raider ti da un'effetto di profondità, ma mica è un 3D da cinema!

Per ora puoi solo accontentarti! :mrgreen:

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

con la tv 3D anche Just cause è bellissimo *w*

ehi ma questo cosa centra? Cooooomunque ormai BAA (baaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *w*) è un marchio affermato nel mercato dei videogames, non sarebbe ora di dare qualche trailer in più? .-.

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Riemergeranno prima o poi, ormai è slittato all'anno prossimo(strauffa) ma sta mancanza di news mi impensierisce.... ovviamente non avrebbero motivo di cancellarlo, giusto?... GIUSTO???!?!!

Ricordo che quando noleggiai il Dvd del Cavaliere Oscuro, tra i trailer c'era proprio quello di Batman AA. Potrebbe anche essere, che l'uscita del gioco possa essere stata posticipata per essere più vicina all'uscita del prossimo film su Batman di Chistopher Noland, per poterne sfruttare l'onda pubblicitaria. Il videogioco e il film sono due prodotti diversi è vero, ma un probabile successo del film aiuterebbe sicuramente a riportare in auge l'immagine del pipistrello, come in effetti i precedenti film hanno fatto. Potrebbe essere una possibilità anche questa. :rolleyes:

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che quando noleggiai il Dvd del Cavaliere Oscuro, tra i trailer c'era proprio quello di Batman AA. Potrebbe anche essere, che l'uscita del gioco possa essere stata posticipata per essere più vicina all'uscita del prossimo film su Batman di Chistopher Noland, per poterne sfruttare l'onda pubblicitaria. Il videogioco e il film sono due prodotti diversi è vero, ma un probabile successo del film aiuterebbe sicuramente a riportare in auge l'immagine del pipistrello, come in effetti i precedenti film hanno fatto. Potrebbe essere una possibilità anche questa. :rolleyes:

infatti è quello che penso anch'io...

il gioco sarà già bello che pronto...ma per far vendere di più si aspetta l'uscita del film...

questione di marketing... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su wikipedia il nuovo film di Christopher Nolan è ipotizzato non prima del 2011, potrebbe non essere troppo lontano dopotutto. Forse è una previsione ottimistica, oltre a un piccolo trailer non si conosce nulla.

Edit. Mi devo ricredere, sembra che ci sia una data per il terzo film su Batman, ed è il 20 luglio 2012. Fonte sempre wikipedia. Mi sono fatto un'idea sbagliata allora, meglio così. :rolleyes:

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...