Vai al contenuto

Batman: Arkham City

Legend

Messaggi raccomandati

Nell'attesa che esca quest'altro capolavoro mi sono preso la GOTY di arkham asylum per PS3...

Dato che mi era piaciuto tanto su xbox,però poi l'ho venduto per necessità,l'ho voluto riprendere !

anche la mia ragazza mi ha preso la goty, però per xbox.. solo che me lo da a natale :piange:

comunque che ladrata che hanno messo l'esclusiva di poter usare joker solo su ps3 .-.

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

anche la mia ragazza mi ha preso la goty, però per xbox.. solo che me lo da a natale :piange:

comunque che ladrata che hanno messo l'esclusiva di poter usare joker solo su ps3 .-.

vabbè tanto si poteva usare solo nelle sfide e dai video che ci sono su youtube non mi è parso nulla di che, carino certo, ma stufa subito imho

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè tanto si poteva usare solo nelle sfide e dai video che ci sono su youtube non mi è parso nulla di che, carino certo, ma stufa subito imho

ah ma allora chissene.. io pensavo che ci fosse proprio la possibilità di fare una storia alternativa usando il giocher v.v

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo nuovo Batman sarà anche free-roaming?

Cioè avremo la possibilità di girovagare per Arkham City o saremo "limitati" in aree ristrette come nei precedenti capitoli?

Free roaming no, ma la mappa sarà molto più grande, (già nel primo era grande e le aree non erano così ristrette, e già lì si doveva girovagare molto fra le varie aree quindi...)

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Per quando è prevista l'uscita? e pensare che temevo che con il kinect quelli della Microsoft avessero puntato soltanto su quello per questo anno, quindi anche giochi di un certo livello sarebbero stati un pò slittati

Si dice che esca nell'autunno di quest'anno..ritardi e complicazioni permettendo! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quando è prevista l'uscita? e pensare che temevo che con il kinect quelli della Microsoft avessero puntato soltanto su quello per questo anno, quindi anche giochi di un certo livello sarebbero stati un pò slittati

E' un titolo tripla A, l'attesa è molto alta, ha un pubblico e un appeal enorme, è multipiattaforma... Uscirà sicuramente nel periodo pre- natalizio, direi tra ottobre e novembre. Sarà uno dei titoli di punta del natale 2011, molti altri titoli forti, anche esclusive di sony o ms, ci penseranno bene prima di uscire la stessa settimana di Batman!!! :mrgreen:

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

Niccolò Machiavelli

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un titolo tripla A, l'attesa è molto alta, ha un pubblico e un appeal enorme, è multipiattaforma... Uscirà sicuramente nel periodo pre- natalizio, direi tra ottobre e novembre. Sarà uno dei titoli di punta del natale 2011, molti altri titoli forti, anche esclusive di sony o ms, ci penseranno bene prima di uscire la stessa settimana di Batman!!! :mrgreen:

Diamine, allora c'è ancora un bel pò da aspettare... Vabbè mi consolerò rigiocando al primo lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Diamine, allora c'è ancora un bel pò da aspettare... Vabbè mi consolerò rigiocando al primo lol

Sicuramente il primo merita di essere rigiocato prima di affrontare il secondo...Per riprendere in mano la storia e per ritrovare familiarità con i comandi, che presumibilmente resteranno quasi gli stessi!!!

PS: complimenti per la foto dell'avatar, caro shinji! :loving:

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

Niccolò Machiavelli

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Dax Ginn di rocksteady ha rivelato una notizia

per completare il gioco Batman Arkham City verranno impiegate mediamente dalle 20 alle 24 ore e, l'80% di questo tempo sarà nelle strade della città

matòmatòmatò graaandi notizie!!!! se davvero la durata si attesterà in media su quell'ora sarà davvero un 5 stelle di gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...