Vai al contenuto

account live


marco1309

Messaggi raccomandati

Si certo che sono legali come abbonamenti, più che altro devi stare attento alle truffe, perchè di solito viene inviata una scansione della tessera o solo il codice a pagamento ricevuto e ovviamente puo capitare che qualcuno metta in vendita l'abbonamento e poi non invii niente ( per fortuna a me non è mai successo) però non c'è nulla di illegale

 

PS: non puo ancora accedere al mercatino in quanto novizio

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta..però mi chiedevo principalmente questo:

 

loro per venderlo a 40 euro devono avere un guadagno. ciò vuol dire che hanno speso per ottenere l'abbonamento meno di 40 euro. la fonte iniziale di approvvigionamento dell'abbonamento mi chiedevo quale fosse..ossia come fanno a procurarsi questo abbonamento a meno di 40 euro?

 

l'unica spiegazione che sono riuscito a darmi è che sono stati magari abbonamenti regalati da qualcuno e poi per vari motivi non utilizzati...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta..però mi chiedevo principalmente questo:

 

loro per venderlo a 40 euro devono avere un guadagno. ciò vuol dire che hanno speso per ottenere l'abbonamento meno di 40 euro. la fonte iniziale di approvvigionamento dell'abbonamento mi chiedevo quale fosse..ossia come fanno a procurarsi questo abbonamento a meno di 40 euro?

 

l'unica spiegazione che sono riuscito a darmi è che sono stati magari abbonamenti regalati da qualcuno e poi per vari motivi non utilizzati...

 

Le fonti sono molteplici, inanzitutto il mercato estero dove con un cambio favorevole si possono pagare meno degli abbonamenti visto che nella maggior parte dei casi il rapporto è 1-1

Poi c'è la fonte diretta ms, quello che prendi in negozio è un abbonamento che comprende guadagno ms, guadagno negozio e tasse varie, se hai conoscenze alla fonte eviti un paio di passagi e il gioco è fatto.

La seconda spiegazione è un ipotesi che ho fatto io, non so darti la certezza però mi sembra più che plausibile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Le fonti sono molteplici, inanzitutto il mercato estero dove con un cambio favorevole si possono pagare meno degli abbonamenti visto che nella maggior parte dei casi il rapporto è 1-1

Poi c'è la fonte diretta ms, quello che prendi in negozio è un abbonamento che comprende guadagno ms, guadagno negozio e tasse varie, se hai conoscenze alla fonte eviti un paio di passagi e il gioco è fatto.

La seconda spiegazione è un ipotesi che ho fatto io, non so darti la certezza però mi sembra più che plausibile

 

Esatto, anche io credo sia principalmente per il cambio favorevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Credo che un altro fattore possa essere anche il numero di abbonamenti che si acquistano

si anche io penso che il motivo del prezzo piu' contenuto sia dovuto a questo fattore ed ovviamente come hanno detto per il cambio della moneta :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
è solo merce comprata all'estero okok... se mi spediscono la card col codice ancora da grattare ci posso anke stare, ma della foto della card scannerizzata, o peggio ancora solo il codice come molti fanno, non mi fido...

sempre arrivata scannerizzata via mail, nessun problema :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

fin ora... aspetta aspetta :drunken:

non ti fidare e spendi 60€, fa come vuoi.

i codici arrivano in 10minuti, soprattutto se li compri dai venditori del nostro mercatino, è tutto legale e risparmi 60€.

basta guardare i centinaia di commenti positivi sul mercatino ai venditori che vendono questi codici.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...