Vai al contenuto

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2


prince1

Messaggi raccomandati

Oh no! Speravo ci fosse qualche passaggio che non riuscivo a fare e invece bisogna buttarlo giù in quel modo. :acc: Dato l'innumerevole quantitativo di volte che ci ho provato avevo cominciato a pensare di dover usare qualche tecnica particolare e invece... :rolleyes:

 

Mi chiedo come caspita farò a sconfiggerlo, maledizione! :bang:

 

Io l'ho rifatto due volte.

Devi capire solmante la tattica da utilizzare.

 

Quando fa gli attacchi da lunga distanza (fuoco, da sottoterra, vento ecc) limitati a correre. NON saltare per deviarli. Corri solamente e vedrai che non ti beccheà.

Salta solo quando ti vuole schiacciare con una specie di "tentacolo".

Fammi sapere.

Alla fine fa sempre le stesse mosse nello stesso ordine. :teach:

 

ieri ho nerdato fino alle 3 e ho sbloccato tutti i personaggi e molti G xD

ma che fatica battere il naruto oscuro (boss finale della quest delle bambole maledette) O_O

 

Io sono appena arrivato ad usare Sasuke.

Ho battutto orochimaru

Per te qual'è il pg più forte?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io l'ho rifatto due volte.

Devi capire solmante la tattica da utilizzare.

 

Quando fa gli attacchi da lunga distanza (fuoco, da sottoterra, vento ecc) limitati a correre. NON saltare per deviarli. Corri solamente e vedrai che non ti beccheà.

Salta solo quando ti vuole schiacciare con una specie di "tentacolo".

Fammi sapere.

Alla fine fa sempre le stesse mosse nello stesso ordine. :teach:

 

 

 

Io sono appena arrivato ad usare Sasuke.

Ho battutto orochimaru

Per te qual'è il pg più forte?

 

secondo me quasi tutti sono forti, basta saperli usare bene.. però ieri ho lottato contro un tizio che usava gaara e non sono riuscito a toccarlo :| era il pro dei pro **** xD

edit: alcuni son troppo overpowerati -.- tipo Gai.. il suo jutsu è troppo forte e non si può evitare in nessun modo -.-

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve raga , volevo sapere 2 cosette , una è come si effettuono le mosse come le 64 chiusere di Neji , il Loto nero di rocklee ecc , perchè io ho visto dei video su youtube di un tipo che li mostra ( ma nn fà vedere ke tasti preme ) mentre sembrerebbe che alla fine non ci siano , neanche nel multy vedo gente che le usa e il chè mi sembra strano , e poi come si effettuano le mosse supreme con i compagni di squadra , io premo yy b quando la barra amico è piena ma mi fà solo ( con Naruto ) il rasengan a 9 code e basta , comunqe devo dire che è propio bello kome gioco , se solo metevano più mosse era ancora più spettacolare comunque molto bello ... grazie a chi mi risponderà

Modificato da Federico
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve raga , volevo sapere 2 cosette , una è come si effettuono le mosse come le 64 chiusere di Neji , il Loto nero di rocklee ecc , perchè io ho visto dei video su utube di un tipo ke li mostra ( ma nn fà vedere ke tasti preme ) mentre sembrerebbe che alla fine non ci siano , neanche nel multy vedo gente che le usa e il chè mi sembra strano , e poi chome si effettuano ll mosse supreme con i compagni di squadra , io premo yy b quando la barra amico è piena ma mi fà solo ( con Naruto ) il rasengan a 9 code e basta , comunqe devo dire ke è propio bello kome gioko , se solo metevano più mosse era ancora più spettacolare comunque molto bello ... thx a chi mi risponderà

 

Ti hanno appena detto di non scrivere abbraviato in stile sms :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve raga , volevo sapere 2 cosette , una è come si effettuono le mosse come le 64 chiusere di Neji , il Loto nero di rocklee ecc , perchè io ho visto dei video su utube di un tipo ke li mostra ( ma nn fà vedere ke tasti preme ) mentre sembrerebbe che alla fine non ci siano , neanche nel multy vedo gente che le usa e il chè mi sembra strano , e poi chome si effettuano ll mosse supreme con i compagni di squadra , io premo yy b quando la barra amico è piena ma mi fà solo ( con Naruto ) il rasengan a 9 code e basta , comunqe devo dire ke è propio bello kome gioko , se solo metevano più mosse era ancora più spettacolare comunque molto bello ... thx a chi mi risponderà

 

 

Per la combo suprema coi personaggi di supporto quando hai la barra infuocata devi premete 3 volte y (di conseguenza devi avere la barra del chakra al massimo) e poi b

 

Per quanto riguarda le mosse di neji e lee non saprei aiutarti non li ho usati molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la combo suprema coi personaggi di supporto quando hai la barra infuocata devi premete 3 volte y (di conseguenza devi avere la barra del chakra al massimo) e poi b

 

Per quanto riguarda le mosse di neji e lee non saprei aiutarti non li ho usati molto

 

No ma volevo sapere se ci sono le mosse in sè , perchè nella lista delle mosse non ci sono riferimenti a riguardo ... e dato che ho visto video volevo sapere come si effetuano

 

ok come non detto mi sono confuso con il prima magari sorry .. :)

 

Ti hanno appena detto di non scrivere abbraviato in stile sms :rolleyes:

 

ho corretto se vedi ...

Modificato da Federico
Link al commento
Condividi su altri siti

riuppo la mia domanda "quanti pg ci sono nella modalità versus a inizio inizio gioco?"

inoltre: sto giocando la demo, oltre al rasengan come si fanno le altre tecniche? Tipo il kage bushin no jutsu...

 

Il kage bushin no jutsu pur essendo una tecnica suprema Naruto lo effettua nelle combo nomali

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho rifatto due volte.

Devi capire solmante la tattica da utilizzare.

Quando fa gli attacchi da lunga distanza (fuoco, da sottoterra, vento ecc) limitati a correre. NON saltare per deviarli. Corri solamente e vedrai che non ti beccheà.

Salta solo quando ti vuole schiacciare con una specie di "tentacolo".

Fammi sapere.

Alla fine fa sempre le stesse mosse nello stesso ordine. :teach:

Si, me ne rendo conto. Il problema è che arrivo alla terza fase dello scontro con meno della metà della barra azzurra a disposizione per cui sono già a rischio. Gli attacchi del bestione in se per se difficilmente mi prendono: purtroppo però mi massacra quando lo tiro fuori dai tentacoli e comincia ad attaccarmi lanciandomi addosso l'inverosimile! Lì puntualmente vengo sconfitto. :bang:

 

Grazie mille dei consigli comunque. Stasera continuerò a provare e riprovare. :bow: Però devo dire che sono deluso: di solito questo genere di picchi di frustrazione mi costringono ad accantonare (o peggio, a rivendere) i giochi.... Proprio quello che NON vorrei fare con questo Naruto! :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, me ne rendo conto. Il problema è che arrivo alla terza fase dello scontro con meno della metà della barra azzurra a disposizione per cui sono già a rischio. Gli attacchi del bestione in se per se difficilmente mi prendono: purtroppo però mi massacra quando lo tiro fuori dai tentacoli e comincia ad attaccarmi lanciandomi addosso l'inverosimile! Lì puntualmente vengo sconfitto. :bang:

 

Grazie mille dei consigli comunque. Stasera continuerò a provare e riprovare. :bow: Però devo dire che sono deluso: di solito questo genere di picchi di frustrazione mi costringono ad accantonare (o peggio, a rivendere) i giochi.... Proprio quello che NON vorrei fare con questo Naruto! :whew:

 

Anche quando è a terra se noti fa sempre i soliti attacchi. Nello stesso ordine. Corri sempre da una parte all'altra :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

già ieri ho distrutto uno che usava Gai, mentre mi caricava il loto vai col doppio

giant rasengan LOL

 

a me piace spammare con l'amaterasu di sasuke-taka xD

 

comunque il più forte del gioco secondo me è itachi :asd: o si riesce ad impedirgli di usare il susanoo o si è destinati a morire xD

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, me ne rendo conto. Il problema è che arrivo alla terza fase dello scontro con meno della metà della barra azzurra a disposizione per cui sono già a rischio. Gli attacchi del bestione in se per se difficilmente mi prendono: purtroppo però mi massacra quando lo tiro fuori dai tentacoli e comincia ad attaccarmi lanciandomi addosso l'inverosimile! Lì puntualmente vengo sconfitto. :bang:

 

guarda la terza parte non è per niente così difficile, l'importante è memorizzare bene la sequenza delle sue mosse, una volta imparata puoi benissimo evitare tutti gli attacchi... un consiglio: dopo che compare il tasto B sopra la sua testa e dopo averlo buttato fuori, prima lanciagli una bomba devastazione (o come si chiama) e poi potrai usare anche un bel rasenghino xD così gli levi il doppio di quello che gli toglieresti normalmente :)

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, me ne rendo conto. Il problema è che arrivo alla terza fase dello scontro con meno della metà della barra azzurra a disposizione per cui sono già a rischio. Gli attacchi del bestione in se per se difficilmente mi prendono: purtroppo però mi massacra quando lo tiro fuori dai tentacoli e comincia ad attaccarmi lanciandomi addosso l'inverosimile! Lì puntualmente vengo sconfitto. :bang:

 

Grazie mille dei consigli comunque. Stasera continuerò a provare e riprovare. :bow: Però devo dire che sono deluso: di solito questo genere di picchi di frustrazione mi costringono ad accantonare (o peggio, a rivendere) i giochi.... Proprio quello che NON vorrei fare con questo Naruto! :whew:

 

Eheheh dai su non scoraggiarti....se vuoi un consiglio prova una prima volta a giocare lo scontro senza l intenzione di vincere ma semplicemente cerca di capire le sequenze delle mosse dell avversario che avvengono in maniera quasi sistematica..se non ricordo male il primo attacco è solo da schivare poi puoi andargli adosso e pensare a pestarlo per benino...per poi indietreggare quando utilizza l'attacco dal basso...per la fiammata invece resta lontano mentre carica e quando è pronto a "sparare" inizia a spostarti velocemente da un lato ....spero di essere stato piu o meno chiaro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace spammare con l'amaterasu di sasuke-taka xD

 

comunque il più forte del gioco secondo me è itachi :asd: o si riesce ad impedirgli di usare il susanoo o si è destinati a morire xD

 

quanti itachi ho battuto online con il quarto :mrgreen: sono talmente veloce che lo colpisco a raffica e non gli faccio neanche recuperare chakra, al massimo se attiva susanoo, basta stare lontano e correre sempre, aspettando che si tolga!

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche quando è a terra se noti fa sempre i soliti attacchi. Nello stesso ordine. Corri sempre da una parte all'altra :ok:

guarda la terza parte non è per niente così difficile, l'importante è memorizzare bene la sequenza delle sue mosse, una volta imparata puoi benissimo evitare tutti gli attacchi... un consiglio: dopo che compare il tasto B sopra la sua testa e dopo averlo buttato fuori, prima lanciagli una bomba devastazione (o come si chiama) e poi potrai usare anche un bel rasenghino xD così gli levi il doppio di quello che gli toglieresti normalmente :)

Eheheh dai su non scoraggiarti....se vuoi un consiglio prova una prima volta a giocare lo scontro senza l intenzione di vincere ma semplicemente cerca di capire le sequenze delle mosse dell avversario che avvengono in maniera quasi sistematica..se non ricordo male il primo attacco è solo da schivare poi puoi andargli adosso e pensare a pestarlo per benino...per poi indietreggare quando utilizza l'attacco dal basso...per la fiammata invece resta lontano mentre carica e quando è pronto a "sparare" inizia a spostarti velocemente da un lato ....spero di essere stato piu o meno chiaro :mrgreen:

Ancora grazie mille a tutti dei consigli, ci sono riuscitoOooooO!!! :dance: :dance: :dance: Cavolo, non mi sentivo così da quando ho finito il primo Ninja Gaiden sulla vecchia Xbox! :rotfl:

 

E pensare che sono arrivato alla terza fase dello scontro con pochissima energia: sarebbero bastati un paio di colpi e addio Naruto. E invece non mi ha praticamente MAI toccato, il bastardone. :twisted: Dubito possiate compatirimi appieno visto che siete molto più bravi di me a videogiocare, ma sono davvero felice! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

riuppo la mia domanda "quanti pg ci sono nella modalità versus a inizio inizio gioco?"

inoltre: sto giocando la demo, oltre al rasengan come si fanno le altre tecniche? Tipo il kage bushin no jutsu...

 

Ho finito oggi la storia di Naruto e devo dire che è troppo bella , ma scusate una domanda ma qualcuno sà come si sbloccano i personaggi segreti ? sò che per Lars ci vogliono 600.000 SP ma per gli altri non lo sò , non vedo l'ora di sbloccare il terzo hokage ho visto che spacca di brutto ... grazie a chi mi risponderà :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ha quindi si sbloccano tutti con gli SP ?

 

p.s io intendo yondaime

 

Si da quel che so si sblocca anche il IV Hokage non è un eslusiva della Limited,

con la Limited ti danno solo il codice per averlo prima e da un lato lo trovo anche giusto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...