Vai al contenuto

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2


prince1

Messaggi raccomandati

per me il problema è la dash di novembre,che è in gran parte per controstare la pirateria ma per me hanno fatto casini :fischio: anche a chi non ha la consolo modificata,ho sentito anche altri che hanno scaricato la nuova dash e hanno avuto problemi..

 

Io per ora non la scarico forse mese prossimo....forse :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non ci posso credere...ho sostituito il gioco (che il commesso di GS mi ha dimostrato essere perfettamente funzionante) con un'altro...ma non va lo stesso...ho provato a fare di tutto...pulizia della cache, cancellare il gioco dall'hdd e rienstallarlo (sià la copia che mi hanno venduto sabato che quella che mi hanno sotituito oggi), giocarci senza installarlo sull'hdd...insomma le ho provate tutte ma mi dice sempre che il disco è illeggibile... :x :x

ho provato a giocare con giochi che non avevo installati sull'hdd prima dell'aggiornamento della dash di ieri...e funzionano tutti alla perfezione...come i giochi che già avevo installato prima dell'aggiornamento...

ho telefonata all'assistenza...e non mi hanno saputo consigliare...se non per il fatto di mandarla in assistenza...

sto seriamente pensando di farmi cambiare il gioco con un altro dello stesso valore...

non mi va di mandare la mia nuova slim in assistenza per il mal funzionamento di un solo gioco... :rolleyes: :rolleyes:

voi avete qualcosa da consigliarmi...:help: :help:

 

secondo me è dovuto all'aggiornamento della dashboard che ha aggiornato anche il lettore.. secondo me non sei l'unico con questo problema, vedrai che tra non molto uscirà un aggiornamento.. che palle però :|

 

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è dovuto all'aggiornamento della dashboard che ha aggiornato anche il lettore.. secondo me non sei l'unico con questo problema, vedrai che tra non molto uscirà un aggiornamento.. che palle però :|

 

guarda...non sai quanto spero con tutte le mie forze che tu abbia ragione... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

magari se resetti la xbox ai valori di fabbrica o.o poi non so altri modi.. ma cosa significa svuotare la cache? come si fa?

si ma così facendo sarei costretto a spostare di nuovo i miei salvataggi su una chiave usb...per poi reimportarli di nuovo...

P.S. la cache dovrebbe essere una sorta di backup che fa la tua periferca ogni qual volta esegui un operazione al suo interno...per svuotarla basta andare in opzioni memoria...poi con il tasto Y (se non erro) fai la pulizia... :ok:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Ho comprato anche io naruto ma ho qualche domanda da farvi post gioco finito:

 

1. Ho l'icona fissa di una lettera sulla destra dello schermo. Come faccio ad aprirla?

2. E' possibile utilizzare naruto in modalità eremitica anche nella campagna una volta finito il gioco?

3. Come funziona esattamente la sostituzione del corpo? Mi sembra più uno spam di LT/RT che altro, qualcuno ha suggerimenti in merito?

4. Quando ho usato per un bel po' il supporto, mentre ricarico, ho notato che se ho un personaggio con la predisposizione "difesa", questo appare e rimane di fronte a me. Che dovrebbe fare? Parare colpi? Non riesco a comprendere. :P

5. Vedo alcuni che usano tecniche allucinanti insieme ai supporti, tutti dicono di avere barre al massimo, ma non ci ho capito molto, perchè la gente o spiega male, o spiega peggio! :D

6. Spesso il mio avversario ha usato "attacco del supporto" o almeno, così c'era scritto sullo schermo. Come si fa? Che roba è?

7. A che servono i livelli di amicizia?

8. Ciò che modifico nella storia come oggetti etc, mi vale poi nel multiplayer? (Vedi livelli amicizia)

 

Ne avrò altre 40 di domande, ma ora mi vengono in mente solo queste.

 

Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere! ;)

Modificato da PazoWte
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Ho comprato anche io naruto ma ho qualche domanda da farvi post gioco finito:

 

1. Ho l'icona fissa di una lettera sulla destra dello schermo. Come faccio ad aprirla?

2. E' possibile utilizzare naruto in modalità eremitica anche nella campagna una volta finito il gioco?

3. Come funziona esattamente la sostituzione del corpo? Mi sembra più uno spam di LT/RT che altro, qualcuno ha suggerimenti in merito?

4. Quando ho usato per un bel po' il supporto, mentre ricarico, ho notato che se ho un personaggio con la predisposizione "difesa", questo appare e rimane di fronte a me. Che dovrebbe fare? Parare colpi? Non riesco a comprendere. :P

5. Vedo alcuni che usano tecniche allucinanti insieme ai supporti, tutti dicono di avere barre al massimo, ma non ci ho capito molto, perchè la gente o spiega male, o spiega peggio! :D

6. Spesso il mio avversario ha usato "attacco del supporto" o almeno, così c'era scritto sullo schermo. Come si fa? Che roba è?

7. A che servono i livelli di amicizia?

8. Ciò che modifico nella storia come oggetti etc, mi vale poi nel multiplayer? (Vedi livelli amicizia)

 

Ne avrò altre 40 di domande, ma ora mi vengono in mente solo queste.

 

Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere! ;)

1)Premi start,prima opzione e poi ocntrolla posta

2)No

3)Devi farla nel momento esatto in cui l'avversario ti attacca

4)Sì para colpi,se lo scegli attacco,attacca insieme a te,se scegli difesa,ti difende mentre carichi il chakra,se scegli equilibrato,lancia gli shuriken insieme a te

5)Quando usi tanto i supporti la barra alla sinistra dell'icona del personaggio si riempirà e brucierà,a quel punto premi 3 volte Y fino a quando un'aura rossa ricoprirà il tuo personaggio e poi premi B

6)E' quando si riempe quella barra alla sinistra dell'icona del personaggio poi guarda la risposta 3

7)Servono a sbloccare un obiettivo e a sbloccare i vari tipi di supporto per ogni personaggio

8)Serve solo a sbloccare i supporti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok! Perfetto, ora mi sono un poco più chiare le cose! Dunque, ho 580.000 sp e mi ha sbloccato minato. A 550.000 mi ha sbloccato sasuke in modalità taki (o qualcosa del genere). Ora sono un po' bloccato su una missione secondaria di un tesoro nascosto di cui ho solo un appunto dove dice "Si trova vicino alla parete degli eroi alla base di molte colonne". Intanto completo quella delle bambole.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga,sono al 92% dei registri storia,mi mancano gli ultimi, secondo voi dove posso trovarli??premetto che ho trovato quelli relativi a :

 

bee nella foresta del lento movimento.

 

altri ben nascosti quali potrebbero essere??devo girare di nuovo TUTTO secondo voi o ci sono registri che anche voi avete faticato a trovare dopo aver finito il gioco??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok! Perfetto, ora mi sono un poco più chiare le cose! Dunque, ho 580.000 sp e mi ha sbloccato minato. A 550.000 mi ha sbloccato sasuke in modalità taki (o qualcosa del genere). Ora sono un po' bloccato su una missione secondaria di un tesoro nascosto di cui ho solo un appunto dove dice "Si trova vicino alla parete degli eroi alla base di molte colonne". Intanto completo quella delle bambole.

 

 

Allora...sono 3 indizi...si trovano: 1 - sopra il posto dell'hokage...dove vanno a pregare quando muore Sarutobi, l altro lo trovi all ingresso del villaggio della foglia...e l ultimo nella torretta dove si mandano e ricevono messaggi dagli uccelli.

 

Ora non ricordo se l ordine è quello giusto..ma i posti sono quelli al 100% Quindi se non trovi nulla in un posto che ti ho scritto prova ad andare in un altro per poi tornare in quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non riesco a non giocare con questo gioco...e stavo pensando una cosa...

a casa ho ancora la vecchia 360 che usavo prima (con la quale non ho precedentemente scaricato la nuova dash)...se me la rimonto nel tv della camera...mi compro il transfert kit e mi sposto il profilo da una console all'altra senza il rischio di perdere niente...così posso giocare liberamente anche con Naruto...

che ne pensate credete che sia una cosa plausibile/da sano di mente???... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragzzi non mi ricordo chi aveva postato il problema ma si è presentato anche a me, ora lo espongo:

quando gioco in scontro libero contro naruto normale comandato dalla cpu, a volte crea una copia e si lancia verso di me (tipo la presa di quando è eremita), il problema è che quando lo prendo io, con qualsiasi combinazione di tasti non me lo fa... chi mi sa illuminare??

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

ragzzi non mi ricordo chi aveva postato il problema ma si è presentato anche a me, ora lo espongo:

quando gioco in scontro libero contro naruto normale comandato dalla cpu, a volte crea una copia e si lancia verso di me (tipo la presa di quando è eremita), il problema è che quando lo prendo io, con qualsiasi combinazione di tasti non me lo fa... chi mi sa illuminare??

Devi dare un colpetto alla levetta destra e poi premere B se non ti viene è normale,bisogna fare un pò di pratica

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi dare un colpetto alla levetta destra e poi premere B se non ti viene è normale,bisogna fare un pò di pratica

un colpetto in che modo?? in una direzione qualsiasi?? e solo con naruto esce fuori una mossa particolare (in questo caso il lancio della copia) o anche con altri pg tipo la mia Hinata??

intanto grazie della risposta

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

un colpetto in che modo?? in una direzione qualsiasi?? e solo con naruto esce fuori una mossa particolare (in questo caso il lancio della copia) o anche con altri pg tipo la mia Hinata??

intanto grazie della risposta

Non so come spiegartelo,inclina la levetta in su ma non tanto,a metà,poi lasciala subito e premi B ripetutamente,nel caso di Naruto lancia le copie,nel casodi Sasuke mette il mille falchi a terra,nel caso di Itachi ti attacca con dei corvi...sono varie le mosse ma quella di Hinata non la so proprio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come spiegartelo,inclina la levetta in su ma non tanto,a metà,poi lasciala subito e premi B ripetutamente,nel caso di Naruto lancia le copie,nel casodi Sasuke mette il mille falchi a terra,nel caso di Itachi ti attacca con dei corvi...sono varie le mosse ma quella di Hinata non la so proprio :mrgreen:

vabbè comunque hai risposto lo stesso alla mia domanda, cioè che non vale solo per naruto, grazie ancora!

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno saprebbe dirmi dove trovo tutti i piccioni da raccogliere nel gioco? Me ne rimangono 2 e non voglio girare tutto il mondo senza meta..grazie in anticipo!

li trovi tutti proseguendo con la storia, mentre fai la strada per eseguire le missioni o andare dagli amici li trovi

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

li trovi tutti proseguendo con la storia, mentre fai la strada per eseguire le missioni o andare dagli amici li trovi

 

Si ma volevo sapere se qualcuno sapeva i luoghi precisi. Tipo davanti il villaggo della sabbia, la zona del ponte, il nascondiglio dell'alba..grazie cmq!

 

Anke xkè ho finito tutto quello che potevo fare quindi nella storia mi rimane solo trovare i piccioni e se posso evitare di rifarmi tutto il giro lo evito volentieri!! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma volevo sapere se qualcuno sapeva i luoghi precisi. Tipo davanti il villaggo della sabbia, la zona del ponte, il nascondiglio dell'alba..grazie cmq!

 

Anke xkè ho finito tutto quello che potevo fare quindi nella storia mi rimane solo trovare i piccioni e se posso evitare di rifarmi tutto il giro lo evito volentieri!! :asd:

alora non posso essertio utile perchè li ho trovati tutti per caso mentre giravo... mi dispiace

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Lò finito l'altro giorno, gran gioco non c'è che dire... anche l'online seppur con gli spammer (che infine ci sono in tutti i giochi) è veramente divertente!

Il miglior gioco di Naruto in assoluto, aggiungerei miglior gioco dedicato ad un anime.

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivato ieri sera come regalo (stra)anticipato di compleanno :mrgreen: Che dire? Purtroppo nn ho avuto moltissimo tempo x giocarci e valutare bene ogni singolo aspetto, però mi acchiappa! Il sistema di combattimento è tutto ancora da capire e assimilare: vero che è ben più semplice di tanti altri titoli, però è proprio questo tipo di gameplay ciò a cui dovrò abituarmi (sono un irriducibile dello stile Tekken/SF). Ora sono all'inizio della modalità avventura, almeno andando avanti posso riprendere laddove avevo interrotto il manga :asd: L'unica cosa che nn ho trovato è una sorta di tutorial/practice dove poter prendere confidenza con il sistema di combattimento e apprenderlo (ho fatto 2 scontri online e ne sono uscito parecchio ingloriosamente :bang: ). Qualcuno sa aiutarmi?

Modificato da Psyf00l

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...