Vai al contenuto

Quasi all'uscita del vault - aiuto (spoiler)


Nico_130

Messaggi raccomandati

secondo me è meglio se ricarichi, anche perchè se ai finito le forcine ti sarà difficile anche andare avanti nel gioco (almeno all'inizio dato che poi ne troverai abbastanza)

comunque la prima porta che devi aprire non mi pare sia molto difficile, basta che tieni ferma la focina nella posizione iniziale e poi giri il cacciavite e la porta si apre

Link al commento
Condividi su altri siti

ok provo grazie..prima di uscire dal vault devo prendere qualcosa in qualche stanza o sto a posto? (oltre le cose nella scrivania)

 

-EDIT-

 

ci sono riuscito:

 

Sono andato ad uccidere il padre della ragazza e mi ha dato la chiave e la password per il terminale...adesso mi sento abbastanza spaesato)...

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Rieccomi con un altro problema:

Per andare alla Stazione Radio Galaxy News sono arrivato alla metro (quella vicina al super mercato, ho ucciso tutti mostri però non trovo la via per continuare...in una guida ho letto che ci dovrebbero essere delle sclale..ma dove??..la strada è chiusa da una frana...

 

Grazie in anticipo

Modificato da Nico_130

Non bestemmio per non offendermi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok provo grazie..prima di uscire dal vault devo prendere qualcosa in qualche stanza o sto a posto? (oltre le cose nella scrivania)

 

-EDIT-

 

ci sono riuscito:

 

Sono andato ad uccidere il padre della ragazza e mi ha dato la chiave e la password per il terminale...adesso mi sento abbastanza spaesato)...

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Rieccomi con un altro problema:

Per andare alla Stazione Radio Galaxy News sono arrivato alla metro (quella vicina al super mercato, ho ucciso tutti mostri però non trovo la via per continuare...in una guida ho letto che ci dovrebbero essere delle sclale..ma dove??..la strada è chiusa da una frana...

 

Grazie in anticipo

se è dove penso io probabilmente devi cercare il tombino d'accesso alle fogne

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 68 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...