Vai al contenuto

passaggio ip da R1 a R2 Mazda B9/86


mishima

Messaggi raccomandati

....è classificata inizialmente come R1 943......ho notato stasera che ci son alcuni che gareggiano in classe R2 con 16 MAZDA B09/86 con ip R2 900!!!...e difatti lo volevano sbattere fuori dal live.....ehehehehh

è la stessa macchina?? se si....come @@@@@ hanno fatto???

io c'ho provato ma non c'è verso.....la conversione del motore me la porta a R3755.....e se rimuovo i restrittori....a R1 987!! oppure faccio prima la conversione ( e mi costa 14.000 credituzzi!! ) arrivo a R3 755 e poi rimuovendo i restrittori dovrebbe passare a R2 900?? ma non penso che sia questo il segretuccio!!!

Qualcuno è in grado di rispondermi??...o in vetrina viene venduto l'assetto??

Grazieeeeee..........

Altrimenti spendo 500.000 crediti per la F50...ho notato che sul live va molto bene....

 

 

 

 

 

....è classificata inizialmente come R1 943......ho notato stasera che ci son alcuni che gareggiano in classe R2 con 16 MAZDA B09/86 con ip R2 900!!!...e difatti lo volevano sbattere fuori dal live.....ehehehehh

è la stessa macchina?? se si....come @@@@@ hanno fatto???

io c'ho provato ma non c'è verso.....la conversione del motore me la porta a R3755.....e se rimuovo i restrittori....a R1 987!! oppure faccio prima la conversione ( e mi costa 14.000 credituzzi!! ) arrivo a R3 755 e poi rimuovendo i restrittori dovrebbe passare a R2 900?? ma non penso che sia questo il segretuccio!!!

Qualcuno è in grado di rispondermi??...o in vetrina viene venduto l'assetto??

Grazieeeeee..........

Altrimenti spendo 500.000 crediti per la F50...ho notato che sul live va molto bene....

 

 

...aspita......e pensavo di trovarne di risposte.....

possibile?? :fischio: :fischio:

Modificato da mishima
http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...