Vai al contenuto

Topic dei Bug di Fallout 3


Nico_130

Messaggi raccomandati

Apro questo topic per raccogliere tutti i bug del gioco e per scrivere (se c'è) una possibile soluzione! ;) Con ogni bug nuovo che postate,aggiorno questo post con la soluzione. Se uno di quelli elencati non è un bug, scrivetemi un pm così modifico.

 

1) Con l'ultimo salvataggio, il personaggio spara un colpo di arma da fuoco, da solo! Anche quando entro semplicemente nell'inventario ed esco. *by Nico_130*

Soluzione: - 1) Ricaricare più volte il salvataggio - 2) Uscire e rientrare nel gioco *by Nico_130*

 

2) La gente di Megaton inizia a morire a caso,io mi sono visto sparire Moriarty,Jericho,Lucy e Walter.*by near*

Soluzione: Nessuna, scompaiono e basta.*by near*

 

3)Stavo cercando le registrazioni della famiglia keller, ma una è sparita, cioè, non c'è... è quella nella scrivania dietro al muro del fast food.*by Fedfer*

 

Soluzione: ?????

 

4) Entrare nell'armeria della guardia nazionale dovrebbe essere difficilissimo, perchè all'interno c'è ogni ben di Dio. Peccato che basta inginocchiarsi vicino alla porta, e si può premere l'interruttore dall'altra parte, attraverso la parete, aprendo la porta. *by crisimutismo*

 

5) Al QG, i Giustizieri hanno iniziato a combattere contro gli scorpioni radioattivi, e poi hanno iniziato a spararmi contro. *by sparta001*

 

6) A big town ho parlato con uppercut. dopo che lei mi racconta che è venuta a big town con papi io smetto e vado a parlare con papi.

Quando parlo con papi, mi dà una "scelta di dialogo" con eloquenza 100%.

Questa opzione rimane sempre e ogni volta che la scegli ricevi dei punti esperienza. *by xbox93*

 

 

7) A me capita di rimanere incastrato dentro le rocce o in altri elementi dello scenareo. *by haloKARIM*

 

Soluzione: Mentre andate non saltate troppo se no vi incastrate e non potete più uscire. *by haloKARIM*

 

8) Se andate al vaut 87 con dei compagni può capitare che muoiano senza però che scompaia la barra della vita *by ex DvL NoSc0p3*

Soluzione:Non andate al vault 87 con dei compagni *by ex DvL NoSc0p3*

 

9) Ho trovato il modo di evitare le morti a megaton!mi aveva colpito su pc sto bug e mi stava ricapitando qui su 360 comunque basta ricaricare un salvataggio precedente dove il personaggio scomparso sia vivo e costui non scomparirà piu. *by near*

Modificato da Nico_130

Non bestemmio per non offendermi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

altro bug:

 

una volta aquisita la giusta abilità si puo accedere al QG dei giustizieri,perfetto se non fosse che ......

 

io ogni volta che ci vado con il teletrasporto ci trovo sempre 3 o 4 scorpioni giganti radioattivi ma la cosa peggiore è che sonora cruz a cui devi dare le dita scappa dal QG per non farvi piu ritorno,quindi chi collezziona dita per i giustizieri si ritrova fottuto

Modificato da near
http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

altro bug:

 

una volta aquisita la giusta abilità si puo accedere al QG dei giustizieri,perfetto se non fosse che ......

 

io ogni volta che ci vado con il teletrasporto ci trovo sempre 3 o 4 scorpioni giganti radioattivi ma la cosa peggiore è che sonora cruz a cui devi dare le dita scappa dal QG per non farvi piu ritorno,quindi chi collezziona dita per i giustizieri si ritrova fottuto

 

 

a me sulla play è successo che hannoiniziato a combattere con gli scorpio, e poi hanno iniziato a spararmi contro :crazy: :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se andate al vaut 87 con dei compagni può capitare che muoiano senza però che scompaia la barra della vita

 

non andate al vault 87 con dei compagni

Modificato da ex DvL NoSc0p3
http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho trovato il modo di evitare le morti a megaton!mi aveva colpito su pc sto bug e mi stava ricapitando qui su 360 comunque basta ricaricare un salvataggio precedente dove il personaggio scomparso sia vivo e costui non scomparirà piu

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Durante l'ultima parte di Riprenditelo!,quando sei nella rotonda,continua a dirmi che devo "ripulire la zona",anche dopo aver ucciso tutti i nemici,anche se ricarico un salvataggio.

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il paladino stella cross come fa a curarsi? bisogna mettere degli stimpack nel suo inventario?

 

secondo problema: avete presente all'inizio del gioco quando si và a paradise falls? io mi faccio dare il collare per gli schiavi ma quando uccido lo schiavista che mi ha dato la missione non riesco a buttare via il suddetto collare, invece sono riuscito a buttare il mesmetron!

Modificato da Syrus
http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...