BlackWalalla Inviato 26 Dicembre 2009 Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 Ciao a tutti sono nuovo del forum...Mi stavo chiedendo se ci fosse qualcuno che vorrebbe giocare cn me e altri due amici online a mw2...Io sono lv 69 prestigio 1 e se qualcuno si vuole aggiungere mi farebbe solo piacere..O se c'è qualche altra gilda x fare qualche qualche partita privata qualche volta va bene lo stesso Cita <<...perciò potra accadere che colpendo il mignolo di un nemico da lontano lo ucciderete istantaneamente.>> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Ciao,la mia GamerTag è DaveLuigi 1995 e farei volentieri delle partite con te,per adesso sono molto più "scarso" di te perchè vengo da Halo 3 che è molto diverso da MW2 come tattiche di gioco ecc. ma sto imparando velocemente a giocare e delle partite in più non possono che farmi bene Aggiungimi tu alla lista amici che ci incontriamo direttamente sul Live Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Th34rCh3R Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Anche io sono nuovo qua del forum,mi piacerebbe fare qualche partita con italiani visto che in gioco non ne vedo molti.xD Aggiungimi su Xbox Live:Th34rCh3R Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Th34rCh3R Inviato 1 Gennaio 2010 Condividi Inviato 1 Gennaio 2010 Ragazzi siamo sempre in cerca di gente...chi vuole si faccia avanti,l'autore del post vi aggiungerà. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier85 Inviato 2 Gennaio 2010 Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 Ciao io sto aspettando l'access point che dovrebbe arrivare lunedi per connettermi al live e poi se non ci sono problemi e non soo di troppo mi aggiungerei volentieri..ci sentiamo ad inizio settimana Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 2 Gennaio 2010 Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 ciao ragazzi io ci sono sempre per un paio di partite a mw2 tag: eddiecapatosta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigmiky Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 io sono lv 17, ancora alle prime armi ma anche perchè non riesco a trovare partite!!se mi aggiungeste sul live potrei migliorare anche grazie ai vostri consigli! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/bigmiky.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Th34rCh3R Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 io sono lv 17, ancora alle prime armi ma anche perchè non riesco a trovare partite!!se mi aggiungeste sul live potrei migliorare anche grazie ai vostri consigli! Te mi avevi aggiunto ma non ci sei mai ON.xD Eddie quando vuoi aggiungimi,basta che copi il mio nick. A noi piace fare partite private tra noi italiani.=) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigmiky Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Te mi avevi aggiunto ma non ci sei mai ON.xD un po' è vero, ma è dettato dal fatto che per adesso ho dei problemi di rete. ho sempre una connessione bassa.. sto cercando di risolvere... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/bigmiky.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 ciao raga io sono disponibile per private e quant'altro!!! sono bravino e di livello intorno al 70, ma non farò il prestigio. gioco da cecchino ma sono un buon assaltatore se volete mettermi alla prova e volete farvi 2 risate in compagnia io ci stò, addatemi!!! :hot: ciao ci si becca in live Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Anche io come gia detto ci sono, chiamatemi per giocare.. a volte non ho il microfono perchè ho mia moglie difianco che dorme ma è sempre bello sentire parlare un po in italiano Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeoloRock Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 ....eccomi....tag:LEOLOROCK Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier85 Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 live sistemato..aggiungetemi : Pier1985 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Th34rCh3R Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Oggi pomeriggio aggiungo tutti. Intanto voi aggiungete: BlackWallala Quello al primo post. Quando c'è lui e c'è qualcuno on si fa sempre qualcosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 (modificato) Oggi pomeriggio aggiungo tutti. Intanto voi aggiungete: BlackWallala Quello al primo post. Quando c'è lui e c'è qualcuno on si fa sempre qualcosa. la sua tag è inesistente, tu addami e poi dalla tua lista amici chiedo anche a lui ok? raga se non vi da fastidio impostiamoci tutti il tag clan uguale cosi se ci troviamo giochiamoin squadra e ci riconosciamo scegliete voi basta che vada bene a tutti Modificato 7 Gennaio 2010 da MASTERFOX360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lobosramirez87 Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 se ce nacora posto entrerei anche io game tag lobosramirez87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Raga ma invece che aggiungerci.. perchè non si definisce una TAG clan cosi ci si trova quando siamo collegati ?? Un mio amico usa [suca] :loving: hehehe però almeno ci possiamo inserire il tag.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_130 Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 ragazzi io e un mio amico siamo disponibili a giocare in fun...io sono disponibile anche adesso per farci due risate... aggiungetemi TORM3NTO Cita Non bestemmio per non offendermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alfa4ever Inviato 13 Febbraio 2010 Condividi Inviato 13 Febbraio 2010 anche io sono disponibile per partite. Tag : Alfa4ever Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KXmaverikXK Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 SALVE RAGAZZI IO HO FONDATE DA POCO UN CLAN IN CUI SIAMO TRE PLAYER E VORREMMO DIVENTARE ALMENO UNA VENTINA. SIAMO IN CERCA DI PLAYER ABBASTANZA ABILI E DISPOSTI A GICARE CON NOI. IL MIO GAMERTAG è: KXmaverikXK E IL TAGCLAN è:[$xPr] (in realtà la x è un "per") AGGIUNGETEMI COME AMICO E NE RIPARLEREMO P.S. OGGI NASCE ANCHE IL NOSTRO SITO MA è ANCORA DA ORGANIZZARE! (http://sxpr.altervista.org/blog/) :dance: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 come TAG clan per quelli che ancora non fanno parte di nessun clan propongo MX (ovviamente sta per MondoXbox ), io metto quello, fate vobis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iSpeed776 Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 iSpeed776 livello 24 abbastanza forte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KXmaverikXK Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 iSpeed776 livello 24 abbastanza forte Ti ho inviato una rikiesta di amicizia, se vuoi entrare a far parte del mio clan! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iSpeed776 Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 adesso mi connetto al live e accetto, grazie ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivantaranto Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 il clan MW2 9° Incursori recluta massimo 2 persone forti per completamento clan.. chi fosse interessato veramente visiti la nostra homepage (è nella mia firma) e chiedere l'arruolamento Cita http://img375.imageshack.us/img375/4194/melaascala.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.