Vai al contenuto

Clan mw2 :)


BlackWalalla

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo del forum...Mi stavo chiedendo se ci fosse qualcuno che vorrebbe giocare cn me e altri due amici online a mw2...Io sono lv 69 prestigio 1 e se qualcuno si vuole aggiungere mi farebbe solo piacere..O se c'è qualche altra gilda x fare qualche qualche partita privata qualche volta va bene lo stesso ;)

<<...perciò potra accadere che colpendo il mignolo di un nemico da lontano lo ucciderete istantaneamente.>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,la mia GamerTag è DaveLuigi 1995 e farei volentieri delle partite con te,per adesso sono molto più "scarso" di te perchè vengo da Halo 3 che è molto diverso da MW2 come tattiche di gioco ecc. ma sto imparando velocemente a giocare e delle partite in più non possono che farmi bene :mrgreen:

 

Aggiungimi tu alla lista amici che ci incontriamo direttamente sul Live :mrgreen:

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono lv 17, ancora alle prime armi ma anche perchè non riesco a trovare partite!!se mi aggiungeste sul live potrei migliorare anche grazie ai vostri consigli!

Te mi avevi aggiunto ma non ci sei mai ON.xD

Eddie quando vuoi aggiungimi,basta che copi il mio nick.

A noi piace fare partite private tra noi italiani.=)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio aggiungo tutti.

Intanto voi aggiungete: BlackWallala

Quello al primo post.

Quando c'è lui e c'è qualcuno on si fa sempre qualcosa.

la sua tag è inesistente, tu addami e poi dalla tua lista amici chiedo anche a lui ok?

 

raga se non vi da fastidio impostiamoci tutti il tag clan uguale cosi se ci troviamo giochiamoin squadra e ci riconosciamo

scegliete voi basta che vada bene a tutti

Modificato da MASTERFOX360
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

SALVE RAGAZZI IO HO FONDATE DA POCO UN CLAN IN CUI SIAMO TRE PLAYER E VORREMMO DIVENTARE ALMENO UNA VENTINA. SIAMO IN CERCA DI PLAYER ABBASTANZA ABILI E DISPOSTI A GICARE CON NOI. IL MIO GAMERTAG è: KXmaverikXK E IL TAGCLAN è:[$xPr] (in realtà la x è un "per")

AGGIUNGETEMI COME AMICO E NE RIPARLEREMO

 

P.S. OGGI NASCE ANCHE IL NOSTRO SITO MA è ANCORA DA ORGANIZZARE! (http://sxpr.altervista.org/blog/)

:rotfl: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...