FilSnake89 Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Molto lieto di unirmi a voi quando capita XD La mia gamertag è FilSnake89 Sono al livello 66 del primo prestigio :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KXmaverikXK Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 x chi volesse io sono a capo del clan [$xPr] fondato da poco. Sono al 48 del 3° prestigio aspetto risposteee!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemesjs Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 salve ragazzi,io gioco tutti i giorni dalle 17:30 in poi a mw2,sono al 36 grado... se qlk mi volesse aggiungere la mia game tag è Nemesjs7 a presto !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KXmaverikXK Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Molto lieto di unirmi a voi quando capita XD La mia gamertag è FilSnake89 Sono al livello 66 del primo prestigio :mrgreen: Se vuoi ti invio una richiesta anche per entrare nel mio clan!! Ti aggiungo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrev-san Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 anche io cerco gente con cui giocare , sono FatalFirepower aggiungetemi così si gioca. ma sono nuovo di mw2 quindi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Allora che tag usiamo ? io ci sono spesso la sera... ieri ho iniziato il terzo prestigio quindi non ho molti gingilli da usare ma in poco più di un ora ieri sono salito al 10 livello dallo zero Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Madara Uchiha81 Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Ciao a tutti anche io sono nuovo e cerco amici con cui giocare a MW2......non gioco male (su ps3 sono quasi imbattibile ;-) ) sulla xbox devo ancora prenderci un pò la mano AGGIUGETEMI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 (modificato) Mi aggrego alla truppa per partite fra italiani ed anche per la modalita sfide, non ne ho fatto manco una. Ovviamente ci sono tardi la sera. tag: Tomahawk ITA PS: mettere MX come tag è una bella idea magari ci si ritrova meglio. Inizio io, la metto cosi: [MX] Modificato 14 Aprile 2010 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berilio360 Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 Ciao a tutti anche io sono nuovo e cerco amici con cui giocare a MW2......non gioco male (su ps3 sono quasi imbattibile ;-) ) sulla xbox devo ancora prenderci un pò la mano AGGIUGETEMI Mi trovi la sera dopo cena... facile dopo le 23... Aggiunto! Cita _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ "Nil Satis, Nisi Optimum" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndroidMat Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Ciao a tutti sto cercando pure io un clan per poter giocare a MW2....il mio gamertag è AndroidMat AGGIUNGETEMI Grazieee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AwashMymatrix Inviato 11 Gennaio 2011 Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 ciao anche io sono disposto a giocare con voi se vi va aggiungetemi gamertag:AwashMymatrix sono al primo prestigio e spero di migliorare ciao a tutti disponibilissimo per partite gamertag :AwashMymatrix spero abbiate voglia di aggiungermi 1° prestigio discreto come abilità ma spero di migliorare io gioco volentieri gamertag:AwashMymatrix aspetto la tua richiesta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nonteladico Inviato 14 Gennaio 2011 Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 Buongiorno ragazzi sono una nuova persona di questo forum e sono venuto in questo topic per cercare qualchè persona con cui giocare chi mi voglia aggiunger mi chiamo Nonteladico sono secondo prestigio livello 64 ma fra poco forse faccio il bug del 10th Ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preachingdeer6 Inviato 22 Gennaio 2011 Condividi Inviato 22 Gennaio 2011 io sono lv 17, ancora alle prime armi ma anche perchè non riesco a trovare partite!!se mi aggiungeste sul live potrei migliorare anche grazie ai vostri consigli! nn ci crederai ma io sn al 20... (sn scarso anke io) xk in ogni partita k trovo ci sono 6 o 7 giocatori all'ultimo prestigio e la partita diventa ingiocabile aggiungimi k così ci facciamo un po' di qiuck e finalmente gioco contro un italiano dato k online nn ce ne sono molti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauretto Inviato 26 Gennaio 2011 Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 anche io cerco italiani in live anche perche sento solo lingue straniere e sinceramente non ce la faccio piu cmq il nome in live è Mauretto89 ho iniziato da 5 o 6 giorno piu o meno e sto a livello 14 mi sembra ....mandate le richieste appena mi connetto accetto tutto... cerco anche un clan se possibile...ci vediamo in live per chi mi aggiunge....non sono un fenomeno ma do il mio contributo ahahah ciao a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radiatedone75 Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 Ciao io sono livello 34 1° prestigio mi farebbe molto piacere entrare nel vostro clan inviatemi la richiesta la mia gt: Radiatedone75 PS: sono bravo con quasi tutti i fucili e modalità di gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.