Vai al contenuto

Aiutino per mortal kombat shaolin monks


Messaggi raccomandati

Aiutatemi, vi prego!

Sto giocandoci ma sono fermo al secondo livello! Appena dopo aver superato il tratto con le punte e i leoni sputafuoco! Sono una pippa, lo so, ma c'è una barriera che non riesco a capire come distruggere!

 

Vi prego, rispondete!

Modificato da lordmarcusrax

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhm..non ne sono sicuro, ma mi pare che per distruggere le barriere devi lanciare i nemici su quei forchettoni che si trovano poco prima! 8)

 

Sì, la prima barriera l'ho distrutta così, però dopo ce n'è un'altra uguale, ma non posso raggiungere i "forchettoni"!

Comunque grazie 1000!

Modificato da lordmarcusrax

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco. Pensavo che intendessi dire che l'unico sito era impossibile da aprire! Grazie comunque, però sto cercando soluzioni per shaolin monks, che è tutta un'altra cosa.

Comunque non c'è bisogno che vi sbattete a cercare per internet, quello lo faccio già io, sto cercando solo uno che ce l'abbia e sia andato oltre, non è necessario impegnarsi così, Diablo, sei troppo generoso! :ok:

Modificato da lordmarcusrax

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che io non sono ancora arrivato nell'outworld!

 

Io sono al secondo livello, quello dove ci sono i monaci che combattono con i tarkatan! Appena dopo le punte con i leoni sputafuoco!

Avrai sicuramente passato quel pezzo :dance:!

Modificato da lordmarcusrax

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

descrivimi dove sei..perchè se sei fuori dall'accademia ci sono varie barriere ke si eliminano in diversi modi..per esempio alcune si rompono facendo cadere dei massi..altri buttandogli contro i nemici mentre quella ke dici tu ke si aprono con il sangue dei nemici se non ricordo male le ho trovate solo nell'outworld! :crazy: (aiuto mi sono confuso! :ph34r: )

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la seconda barriera che incontro! La prima l'ho disrtutta con le "palle di cannone" (povero cannone :rotfl:)

che c'erano sopra. Vado un po' avanti e trovo un pezzo dove devo saltare da una piattaforma all'altra mentre delle statue sputano fuoco! Appena dopo c'è un altra barriera uguale alla prima!

Modificato da lordmarcusrax

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocandoci ma sono fermo al secondo livello! Appena dopo aver superato il tratto con le punte e i leoni sputafuoco!

 

ricordo che ai tempi anche io ho bestemmiato alquanto in quel maledetto punto..purtroppo vista la mia memoria non mi ricordo come fare..ma se sai l'inglese

:ok:

http://faqs.ign.com/articles/658/658740p1.html

http://img131.imageshack.us/img131/6661/vvv3ue.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...