Vai al contenuto

PANDORA TOMORROW


LELLO

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, è la prima volta che leggo e scrivo a questo forum, spero che possiate aiutarmi come vedo fate di solito. mi sono bloccato in un livello e precisamente quello del villaggio. ho ucciso tutti (compreso il cane), ma ora non sò che fare, mi aiutate?

Lello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, è la prima volta che leggo e scrivo a questo forum, spero che possiate aiutarmi come vedo fate di solito. mi sono bloccato in un livello e precisamente quello del villaggio. ho ucciso tutti (compreso il cane), ma ora non sò che fare, mi aiutate?

Lello

 

Devi spegnere tutte le luci, da quel che ricordo. Un'interruttore dovrebbe essere sull torretta...

Comunque benvenuterrimo!

Modificato da lordmarcusrax

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mica capito dove sei. Quello di spegnare tutte le luci, che poi dovrebbero essere due o tre fari é la prima missione se non erro. Se non ho capito male dovresti essere in quella specie di cortile al buio in cui il ceckpoint inizia con il cattivo che saluta i soldati giusto? Devi passar per sopra o per la porta giù e seguirlo. Ammazzi il cane in fretta e spari al lampadario e provi ad aprire la porta senza farti vedere...

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, no non é la prima missione. In pratica da poco ho messo la bomba vicino l'aereo che é nell' hangar (si scrive cosi giusto?) esco fuori uccido 2 soldati, alzo la sbarra e mi trovo nel villaggio. Uccido il cane ed un soldato, uccido 2 che sono in una tenda, uccido quello sulla torretta e poi? Non c'é + nessuno e non sò cosa fare. Grazie a tutti per il benvenuto e gli aiuti. Lello

Link al commento
Condividi su altri siti

si hai ragione, ora l'ho superato, ho ucciso tutti e devo ascoltare con la telecamera il discorso di sadono, ma Lambert mi termina sempre la missione. E proprio difficile.

Grazie cmq

Lello

 

 

In quel punto ci ho messo tanto anch'io però purtroppo non ricordo dove sbagliavo. Mi sembra di ricordare che devi spegnere le luci di quella stanza ed aprire la porta prima che Sadono se ne vada.

 

 

Oppure prova a vedere se il microfono quello per ascoltare a distanza funziona anche con la porta chiusa.

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...