Dred87 Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 (modificato) Ieri pomeriggio, spulciando per curiosità tra i giochi indipendenti, ho scovato questa perlina, 240ms points per tornare indietro nel tempo dei bei platform pixellosi del game boy. ho provato la demo e l'ho trovato carinissimo, appena ricarico la postepay sarà mio! C'è qualcuno che per caso ce l'ha e sa darmi qualche info in più? EDIT: Non riesco a postare il video direttamente, metto il link che è meglio: Modificato 9 Gennaio 2010 da Dred87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 si è molto carino, ma nella demo ho riscontrato un leggero ritardo nella risposta al pad, e nei livelli avanzati suppongo sia un problema non da poco...ma forse è il mio pad wireless il problema. comunque ha avuto un certo fascino anche su di me...sto cominciando un po' a spulciarli sti indie games, molti sono da censura ma vedo che alcuni meritano per quello che costano poi..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dred87 Inviato 9 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 io non ho notato ritardi...per lo meno non così evidenti da pregiudicare il gioco. Comunque hai ragione, è un peccato che gli indie passino così in sordina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.