Dred87 Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 (modificato) Ieri pomeriggio, spulciando per curiosità tra i giochi indipendenti, ho scovato questa perlina, 240ms points per tornare indietro nel tempo dei bei platform pixellosi del game boy. ho provato la demo e l'ho trovato carinissimo, appena ricarico la postepay sarà mio! C'è qualcuno che per caso ce l'ha e sa darmi qualche info in più? EDIT: Non riesco a postare il video direttamente, metto il link che è meglio: Modificato 9 Gennaio 2010 da Dred87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 si è molto carino, ma nella demo ho riscontrato un leggero ritardo nella risposta al pad, e nei livelli avanzati suppongo sia un problema non da poco...ma forse è il mio pad wireless il problema. comunque ha avuto un certo fascino anche su di me...sto cominciando un po' a spulciarli sti indie games, molti sono da censura ma vedo che alcuni meritano per quello che costano poi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dred87 Inviato 9 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 io non ho notato ritardi...per lo meno non così evidenti da pregiudicare il gioco. Comunque hai ragione, è un peccato che gli indie passino così in sordina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati