.::PuMa::. Inviato 13 Novembre 2005 Condividi Inviato 13 Novembre 2005 (modificato) salve a tutti volevo sapere 1 cosa io ho depositato dei soldi sulla post pay della xbox ke mi uscì quando compraì le cuffie mo mi sta x scadere quindi ho ricaricato dei soldi sopra ma poi quando uscirà la 360 io posso collegarmi diciamo con quel contratto o ne devo fa 1 da parte se quale mi daranno il gold oppure l'altro, x ke altrimenti mi rinnovano il live x la xbox normale e io non so ke farmene x ke giokerò sulla 360 aspetto vostre notizie grazie anticipatamente Modificato 13 Novembre 2005 da .::PuMa::. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Japal DeLibthy Inviato 13 Novembre 2005 Condividi Inviato 13 Novembre 2005 Ciao PuMa... No non devi fare un altro contratto a meno che tu non voglia cambiare Tag e riniziare da capo in tutte le classifiche Se vai su xbox.com.Italia clicca su "il mio xbox" e fai il collegamento al tuo tag se non lo hai ancora fatto!!!! ROCK&ROOLL http://img465.imageshack.us/img465/8596/japalnigthstationfirmaeb1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati