Vai al contenuto

domande informazioni fallout 3


trinca34

Messaggi raccomandati

allora io devo ancora avere l'hard disk ma mi sono preso fallout 3 GOTY e vorrei sapere se:

1-quando finisci fallout 3,dopo puoi andare in giro come gta?

2-visto che adesso sto giocando a fallout 3 normale senza le espansioni installate,posso metterle quando mi comprerò l'hard disk?c'è perchè sennò mi tocca ricominciare il gioco.

Stay ROCK and METAL!!\m/

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io devo ancora avere l'hard disk ma mi sono preso fallout 3 GOTY e vorrei sapere se:

1-quando finisci fallout 3,dopo puoi andare in giro come gta?

2-visto che adesso sto giocando a fallout 3 normale senza le espansioni installate,posso metterle quando mi comprerò l'hard disk?c'è perchè sennò mi tocca ricominciare il gioco.

se hai istallato l'espansione broken steel.

direi di si

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

allora io devo ancora avere l'hard disk ma mi sono preso fallout 3 GOTY e vorrei sapere se:

1-quando finisci fallout 3,dopo puoi andare in giro come gta?

2-visto che adesso sto giocando a fallout 3 normale senza le espansioni installate,posso metterle quando mi comprerò l'hard disk?c'è perchè sennò mi tocca ricominciare il gioco.

Credo che dovresti fare la tua domanda qui:http://forum.mondoxbox.com/index.php?showforum=40

Link al commento
Condividi su altri siti

ok.e se invece non ho installato broken stell l'espansione, non posso andare in giro, vero?ma posso installarle adesso le espansioni?si con la partita gia cominciata....

In pratica l' espansione cambia il finale per permetterti di continuare a giocare. La puoi installare quando vuoi, devi inserire il disco di installazione e farlo partire.

 

 

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...