Emki0r Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Non accanitevi dai ragazzi. Ognuno esprime il suo parere 2 "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 (modificato) Non accanitevi dai ragazzi. Ognuno esprime il suo parere abbiamo 2 settimane di HYPE indiavolato....figurati,avremo altro a cui pensare almeno per me è così.. Modificato 23 Febbraio 2012 da ryden http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex31155 Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 abbiamo 2 settimane di HYPE indiavolato....figurati,avremo altro a cui pensare almeno per me è così.. Esatto, tipo fare il giro dei negozi di elettronica di Milano per andare a trovare una N7 collector's edition :bang: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 il primo che la trova credo che lo terremo qui con la forza http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreAnarchia Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 io penso una cosa...kinect o non kinect questo è un gioco da comprare ad occhi chiusi....almeno secondo il mio modesto parere 1 Ehi ragazzi!! Venite a farvi un giro sul mio blog per scoprire come avere un qualsiasi prodotto Apple a soli 12€!! http://andrehkiin-games.blogspot.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 io penso una cosa...kinect o non kinect questo è un gioco da comprare ad occhi chiusi....almeno secondo il mio modesto parere e credo che sono daccordo con te al 100% 1 http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 abbiamo 2 settimane di HYPE indiavolato....figurati,avremo altro a cui pensare almeno per me è così.. Eh già io non credevo che avrei avuto un hype cosí elevato ...neanche per skyrim ne ho avuto cosí tanto ..forse anche per il multiplayer che non vedo l'ora di provare. "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 io temo più di tutto il giorno 8 marzo Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 io temo più di tutto il giorno 8 marzo dovremmo temere il 6 marzo semmai..è la data in cui molto probabilmente gli americani posteranno su youtube "il loro inizio mass effect 3" 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 io oggi mi rinizio ME2, per completarlo al 100% dopo aver scaricato il DLC overlord. per ora non ho comprato nessun pacchetto di armi ed armature aggiuntive, non ne sento il bisogno e mi risparmio i miei 300 mp per qualcosa su ME3, il DLC lo dovrei avere già dentro alla N7, quindi quest'anno credo di fare le cose in grande comprandomi un tema o pacchetto immagini http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 dovremmo temere il 6 marzo semmai..è la data in cui molto probabilmente gli americani posteranno su youtube "il loro inizio mass effect 3" saranno 3 giorni dove fare attenzione nei forum...voleranno mega spoileroni assurdi... http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matfvey Cvety Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 ragazzi scusate.. lo so che non centra nulla con mass effect 3.. ma qui magari qualcuno mi risponde.. sapete in mass effect 1 dove si prende la quest di cerberus? non l'ho mai trovata.. e vorrei anche sapere, se posso prenderla ancora, visto che per ora non posso più tornare sulla cittadella xD http://card.exophase.com/1/750632.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 ragazzi scusate.. lo so che non centra nulla con mass effect 3.. ma qui magari qualcuno mi risponde.. sapete in mass effect 1 dove si prende la quest di cerberus? non l'ho mai trovata.. e vorrei anche sapere, se posso prenderla ancora, visto che per ora non posso più tornare sulla cittadella xD la prendi nel Presidium, la torre dove risiede il consiglio: devi parlare con un ammiraglio dell'alleanza che si trova sulla sinistra dell'ultima scalinata 1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 saranno 3 giorni dove fare attenzione nei forum...voleranno mega spoileroni assurdi... noi staremo attenti a non postare nulla che venga da quei forum allora... 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matfvey Cvety Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 la prendi nel Presidium, la torre dove risiede il consiglio: devi parlare con un ammiraglio dell'alleanza che si trova sulla sinistra dell'ultima scalinatadici quello al computer?perchè allora forse cel'ho già.. il problema è che anche se la completo non posso poi tornare da lui a dirgli che ho finito.. visto che non posso più tornare sulla cittadella.. http://card.exophase.com/1/750632.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aLe95!!! Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 Spero che venga presto rivelata approssimativamente la durata del gioco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 (modificato) Spero che venga presto rivelata approssimativamente la durata del gioco... così ci roviniamo l'attesa pensando che duri troppo poco magari..no grazie..mettete sotto spoiler in quel caso e scrivete fuori : "in questo spoiler c'è la durata di ME3" Modificato 24 Febbraio 2012 da R3DMIDNIGHT 1 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illyana Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 ragazzi scusate.. lo so che non centra nulla con mass effect 3.. ma qui magari qualcuno mi risponde.. sapete in mass effect 1 dove si prende la quest di cerberus? non l'ho mai trovata.. e vorrei anche sapere, se posso prenderla ancora, visto che per ora non posso più tornare sulla cittadella xD La quest di cerberus si "attiva" quando sei alla mappa galattica della normandy e il comandante Hackett ti manda un messaggio "disturbato" parla di un pianeta su cui fanno esperimenti... Si attiva solo dopo l'incarico “marine dispersi”Pianeta Binthu nel sistema Yangtze, ammasso Voyager 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matfvey Cvety Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 La quest di cerberus si "attiva" quando sei alla mappa galattica della normandy e il comandante Hackett ti manda un messaggio "disturbato" parla di un pianeta su cui fanno esperimenti... Si attiva solo dopo l'incarico “marine dispersi”Pianeta Binthu nel sistema Yangtze, ammasso Voyagergrazie mille ora mi è tutto chiaro.. però il problema è che la missione dei marine dispersi l'ho fatta, ma non sono potuto andare da hackett visto che non posso tornare alla cittadella.. (per colpa della quest principale) e quindi di conseguenza mi si attiva quella di cerberus.. pensi che potrò farla più avanti? http://card.exophase.com/1/750632.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illyana Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 Prova ad entrare nell'ammasso Voyager, dovrebbe attivarsi da sola la missione.Finita quella ce n'è un'altra sempre su Cerberus che si chiama "Mastini della guerra" o una roba così.. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 Spero che venga presto rivelata approssimativamente la durata del gioco... la duarata del gioco è relativa, guarda ME1 fatto bene dura 2-3 giorni(ovviamente non di gioco continuo sarebbe demente ) ma con le 5 missioni principali fatta una dopo l'altra dura mooooooooolto di meno Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 (modificato) ragazzi scusate.. lo so che non centra nulla con mass effect 3.. ma qui magari qualcuno mi risponde.. sapete in mass effect 1 dove si prende la quest di cerberus? non l'ho mai trovata.. e vorrei anche sapere, se posso prenderla ancora, visto che per ora non posso più tornare sulla cittadella xDSono diverse una è quella al presidium e puoi attivarla anche parlando con l'ufficiale dopo essere diventato spettro, le altre sono subquest che attivi su noveria e feros sempre relative a cerberus forzando vari terminali che trovi in giro comunque poi tornare alla cittadella tranquillamente anche dopo aver forzato il blocco della Normandy. Modificato 24 Febbraio 2012 da Preston Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 noi staremo attenti a non postare nulla che venga da quei forum allora... speriamo xkè senza fare nomi....su multiplayer giravano spoiler assurdi ad ogni mezzo post meno male khe li ho evitati tutti. http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max161 Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 @lezio Una curiosità, vi "divorate" un gioco come ME in 2\3 giorni? Solo io ci metto una vita (e li finisco sbloccando si e no metà degli obiettivi)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aLe95!!! Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 In un video ho visto l'armatura dei collettori.. se uno non la aveva nel 2 dite che nel 3 non la si potrà avere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati