Vai al contenuto

[ME3] Topic ufficiale

Rudyx

Messaggi raccomandati

tornando un attimo IT, io avevo parlato del finale in cui shepard muore e l'Uomo Misterioso sembra sogghignare, ma mi era stato risposto che in realtà non era così, io suppongo che possano essere tutti e due, dipende da DOVE muori

Guardare solo chi ha finito il gioco :

in realtà non sogghigna...

Sorride guardando

un ologramma della base dei collettori a cui si avvicinano un sacco di altre navi (suppongo sempre dei collettori)

Modificato da Daedra Lord

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

...sembrerebbero proprio navi dei collettori, può darsi che la reazione dell'Uomo Misterioso in questo caso dipenda dalla scelta presa in precedenza

sul distruggere o non distruggere la base dei Collettori.

Chissa questa scelta cosa comporterà poi nell'ultimo capitolo :??:

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non avrebbe tanto senso se fossero navi dei collettori... e non ci assomigliano neanche. Semmai potrebbero sembrare navi geth.

io comunque credo che siano navi di Cerberus... non dimentichiamo che l'uomo misterioso possiede tecnologia dei razziatori, ed è possibile che stia costruendo una flotta su quel modello

Modificato da Kal'Reegar
Link al commento
Condividi su altri siti

non avrebbe tanto senso se fossero navi dei collettori... e non ci assomigliano neanche. Semmai potrebbero sembrare navi geth.

io comunque credo che siano navi di Cerberus... non dimentichiamo che l'uomo misterioso possiede tecnologia dei razziatori, ed è possibile che stia costruendo una flotta su quel modello

Errata corrige:

potrebbero sicuramente essere di Cerberus (guardandole di sfuggita avevo notato solo la forma oblunga a "patata" e perciò le avevo associate ai Collettori :mrgreen: )

Comunque questo può accadere solo se si sceglie di non distruggere la base così che Cerberus la possa analizzare.

Quello che mi sembra strano però è che si possano avvicanare così tranquillamente...(anche se non è che mi ricordi esattamente cosa accade nel finale).

Link al commento
Condividi su altri siti

La difficoltà nell'avvicinarsi era data dalla presenza di numerosi detriti che se colpiti avrebbero certamente danneggiato la Normandy, ma per una nave di grosse dimensioni non rappresentano di certo un problema.

Inoltre sono sicuro che il segnale di riconoscimento dei razziatori sia stato duplicato, se non fosse così non vedo come le navi di cerberus siano riuscite a raggiungere la base.

Link al commento
Condividi su altri siti

La difficoltà nell'avvicinarsi era data dalla presenza di numerosi detriti che se colpiti avrebbero certamente danneggiato la Normandy, ma per una nave di grosse dimensioni non rappresentano di certo un problema.

Inoltre sono sicuro che il segnale di riconoscimento dei razziatori sia stato duplicato, se non fosse così non vedo come le navi di cerberus siano riuscite a raggiungere la base.

Se Shapard muore e la base non viene fatta detonare i Collettori non vengono sconfitti e quindi Cerberus non può andersene alla loro base come se fosse vuota...mentre solo nell'altro finale (facendo esplodere tutto) si vede l'Araldo che viene "disattivato" e se ne deduce quindi che i Collettori siano stati definitivamenti sconfitti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Se Shapard muore e la base non viene fatta detonare i Collettori non vengono sconfitti e quindi Cerberus non può andersene alla loro base come se fosse vuota...mentre solo nell'altro finale (facendo esplodere tutto) si vede l'Araldo che viene "disattivato" e se ne deduce quindi che i Collettori siano stati definitivamenti sconfitti.

non viene fatta detonare, ma i collettori vengono distrutti e la base "ripulita" con un impulso elettromagnetico o qualcosa del genere.

i collettori vengono sterminati e l'araldo viene disconneso, non cambia assolutamente niente, a parte che la struttura viene lasciata intatta e cerberus può prenderne possesso.

Modificato da Kal'Reegar
Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo non ti posso rispondere perchè io ho scelto ovviamente di

far fare a tutto un bel botto!
e non ricordo bene le dinamiche del finale!

Quasi quasi però lo rigioco scegliendo l'altra opzione alla fine (così sblocco pure "Folle") e mi porto due salvataggi diversi in ME 3

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Immagino di si, troppe domande senza risposta, e troppo poche le informazioni finora trapelate... cioè è vero che mancano circa 10 mesi all'uscita. Però qualcosina di nuovo vorrei vederla!!

Sono troppo in HYPE!!!

beh:

http://www.gdconf.com/expo/floorplan.html

nel sito che vi ho appena postato potete vedere come sono stati disposte le varie SH..

è da tenere in considerazione che M$ ha lo stand più grande della GDC quindi sicuramente ci sarà molto da vedere,

la Ea è presente, ma vi dovete proprio cecare/usare lenti d'ingrandimento per vederla perchè ha preso uno stand grande non come quello della M$

piuttosto io spero in un Half Life episode 3 visto che "Mamma Valve" (io ho un sito che ha preso ispirazione al 50% da questo nome..)

ha uno stand abbastanza decente..

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo possano fare molto in uno spazietto del genere speriamo almeno in qualche video o qualche notizia di mass effect 3...

beh..si è uno "spazietto" se si considerano le dimensioni di stands come quello di M$ (4800 SqFt)

in ogni caso

ovviamente se non vado errato

o comunque SE NON VA ERRATO il mio convertitore..

1453 SquareFoot (DIVISO) 9 stands di dimensioni 5x3Foot

mi da 161 square foot

che tradotto nella nostra misura è equivalente a 14 mq

(intendo con questa misura dire quanto è grande l'area d'esposizione della EA)

che (DIVISO) (secondo me..) almeno 4 giochi da presentare/introdurre

fa 3,5 mq ad ogni gioco (che son comunque bastevoli per almeno 8 o 9 giornalisti del settore

poi può essere pure che ho sbagliato a fare qualche calcolo.....

in ogni caso penso che poi

SE proprio devono mostrare qualche cosa

lo facciano su un palco adeguato per l'occasione... :ph34r:

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

beh..si è uno "spazietto" se si considerano le dimensioni di stands come quello di M$ (4800 SqFt)

in ogni caso

ovviamente se non vado errato

o comunque SE NON VA ERRATO il mio convertitore..

1453 SquareFoot (DIVISO) 9 stands di dimensioni 5x3Foot

mi da 161 square foot

che tradotto nella nostra misura è equivalente a 14 mq

(intendo con questa misura dire quanto è grande l'area d'esposizione della EA)

che (DIVISO) (secondo me..) almeno 4 giochi da presentare/introdurre

fa 3,5 mq ad ogni gioco (che son comunque bastevoli per almeno 8 o 9 giornalisti del settore

poi può essere pure che ho sbagliato a fare qualche calcolo.....

in ogni caso penso che poi

SE proprio devono mostrare qualche cosa

lo facciano su un palco adeguato per l'occasione... :ph34r:

:shocked:

Complimenti per il calcolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque...

aggiornamenti su Mass Effect 3, abbiamo un compositore con i "contro attributi" (mi pare di capire..)

A report from IGN confirms that composer Clint Mansell will be composing the score for Mass Effect 3. He is known for his work for Requiem of a Dream and The Fountain. On a more personal note, I am pretty excited since I fell in love with his work in The Fountain, but I wonder how he will incorporate his signature classical sound with Mass Effect's sci-fi setting. Call me intrigued and excited!

Source: http://xbox360.ign.com/articles/114/1148798p1.html

fonte-->http://social.bioware.com/forum/1/topic/103/index/5987442/1

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque...

aggiornamenti su Mass Effect 3, abbiamo un compositore con i "contro attributi" (mi pare di capire..)

fonte-->http://social.bioware.com/forum/1/topic/103/index/5987442/1

Questo secondo me è un'errore grandissimo in questi 2 mass effect la colonna sonora era fantastica adattata in un modo eccezionale ai vari momenti del gioco che senso ha cambiare compositore proprio nella fine e sul più bello della trilogia ma poi con un composito che si muove per la prima volta nell'ambito dei videogames.. perchè ha proprio specificato che questo è il primo che fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo secondo me è un'errore grandissimo in questi 2 mass effect la colonna sonora era fantastica adattata in un modo eccezionale ai vari momenti del gioco che senso ha cambiare compositore proprio nella fine e sul più bello della trilogia ma poi con un composito che si muove per la prima volta nell'ambito dei videogames.. perchè ha proprio specificato che questo è il primo che fa...

Alla lettura della news ho avuto esattamente gli stessi dubbi, ma quando ho capito chi era il nuovo compositore allora mia sono tranquillizzato. Credo che farà un ottimo lavoro, piena fiducia, parliamo della sua prima esperienza videoludica, ma è un grande professionista.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è che riesca a stupirci e avvolgerci.

Comunque, stavo rileggendo sopra ( molto sopra ) e ora mi viene in mente che l'Araldo non muore in nessuno dei finali. Praticamente quel collettore che sembra il capo di tutti quanti che sta in quella specie di computerino..non è l'Araldo. Alla fine del gioco si sente la sua voce che dice " perdo il controllo " una cosa simile e di colpo il collettore si blocca. Proprio perchè viene "disattivato" come ha detto Kal'Reegar, e penso ci sia dietro qualcun'altro ( l'Araldo vero )

boh, vedremo nel 3

WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME.
Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è che riesca a stupirci e avvolgerci.

Comunque, stavo rileggendo sopra ( molto sopra ) e ora mi viene in mente che l'Araldo non muore in nessuno dei finali. Praticamente quel collettore che sembra il capo di tutti quanti che sta in quella specie di computerino..non è l'Araldo. Alla fine del gioco si sente la sua voce che dice " perdo il controllo " una cosa simile e di colpo il collettore si blocca. Proprio perchè viene "disattivato" come ha detto Kal'Reegar, e penso ci sia dietro qualcun'altro ( l'Araldo vero )

boh, vedremo nel 3

Ora che mi ci fai pensare è vero ma non e che sia comandato dall'uomo misterioso ed è per questo che ci ha chiesto specificatamente di non distruggere la base dei collettori ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...