Vai al contenuto

[ME3] Topic ufficiale


Rudyx

Messaggi raccomandati

è sempre un filmato finale di un dlc appena uscito,anche se non spoilera piu'di tanto,almeno avvertire che il filmato in questione fa intravedere certe cose per non rovinare la sorpresa a chi deve prendersi il dlc...poi non l'ho visto tutto perchè appena ho letto DLC bad ending ho staccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm... quando ho postato il video girava la seguente voce: che fosse un file che i tipi della bioware avevano "nascosto", e che fosse una specie di anticipazione "segreta" di ME3.

poteva anche starci, visto che in un paio di fotogrammi si vedevano, tra gli altri, ashley, wrex (o un krogan che non è grunt) e un tizio non meglio identificato (il primo da sinistra)

 

fotogramma

 

Haha nell'immagine si vede anche Joker :mrgreen: .. così ha deciso di lasciare il suo comodo sedile in pelle della Normandy per combattere a terra contro i Razziatori?! Mentre dallo sfondo si vede che il pianeta "assaltato" è Illium

Link al commento
Condividi su altri siti

Haha nell'immagine si vede anche Joker :mrgreen: .. così ha deciso di lasciare il suo comodo sedile in pelle della Normandy per combattere a terra contro i Razziatori?! Mentre dallo sfondo si vede che il pianeta "assaltato" è Illium

 

In quel video lì, che non anticipa assolutamente nulla su ME3, Joker sarà solo lì per assistere alla fine di tutto. Con il problema che ha, difficilmente lo vedremo combattere a meno chè non gli fanno un miracolo... Che poi volendo secondo me possono curargli la sua malattia. Riportano in vita un uomo e non riescono a curare una rara malattia alle ossa? :ph34r:

 

Poi va bè, la parte di Joker è quella del pilota della Normandy. Non ce lo vedo proprio sul campo di battaglia. Sarebbe inutile. Meglio lasciare questo compito a chi di dovere. :)

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblico una versione in cui si capisce un po' di più con suono

 

Dehehehihohu poraccia Kelly le fanno fare la fine sempre più atroce.

Prima la triturano se non la salvi in tempo, adesso se noi fai in tempo SPAPLAAAT!!!(ormai sembra come quelli sfigati vestiti di rosso di Star Trek che morivano ad ogni puntata)

 

 

Mi volete dire che quello che ha pubblicato questo video ha aspettato 2 giorni, tot ore, tot minuti e secondi, per vedere cosa sarebbe successo?? (quando ho visto che il tempo realmente scorreva mi è balenato in mente di farlo anchio!! :rolleyes: )

Non credevo ci fossero "pazzi" che l'avrebbero fatto!!

 

Comunque davvero ottimo video!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, cosa serve stare lì a sperimentare nuove tipologie di interfaccia,interattività etc...se non hanno la certezza di cosa ne verrà fuori?Che lascino tutto com'è ora(migliorate magari l'esplorazione col mezzo o l'inventario),che si concentrino su una storia col botto e ad una super longevità!!!

 

P.S hanno già tanti grattacapi con le varie linee di narrazione.

 

Quoto ... che poi manca meno di un anno all'uscita presunta ...

 

Non capisco bene cosa intendono con " stiamo valutando l’opportunità di inserire o meno degli elementi dell’interfaccia direttamente all’interno dell’ambiente di gioco: personalmente trovo l’idea davvero interessante, è una delle cose che ho sempre amato della saga di Dead Space, è una tipologia di interfaccia davvero molto immersiva. " .... sara' che non ho giocato a Dead Space quindi non mi e' chiaro :?:

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi volete dire che quello che ha pubblicato questo video ha aspettato 2 giorni, tot ore, tot minuti e secondi, per vedere cosa sarebbe successo?? (quando ho visto che il tempo realmente scorreva mi è balenato in mente di farlo anchio!! :rolleyes: )

Non credevo ci fossero "pazzi" che l'avrebbero fatto!!

 

Comunque davvero ottimo video!! :ok:

 

Non è necessario aspettare 2 giorni perchè

 

 

quando Shepard viene messo ko e catturato al suo risveglio sono già passati 2 giorni, e mancano circa 2 ore all'arrivo dei razziatori. Quindi quel finale lo si può vedere aspettando solo 2 ore

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto ... che poi manca meno di un anno all'uscita presunta ...

 

Non capisco bene cosa intendono con " stiamo valutando l’opportunità di inserire o meno degli elementi dell’interfaccia direttamente all’interno dell’ambiente di gioco: personalmente trovo l’idea davvero interessante, è una delle cose che ho sempre amato della saga di Dead Space, è una tipologia di interfaccia davvero molto immersiva. " .... sara' che non ho giocato a Dead Space quindi non mi e' chiaro :?:

Praticamente tutti gli indicatori di munizioni, energia, ecc... Sono contestualizzati sul personaggio senza necessità di elementi esterni sullo schermo.

Es. pratico: l'energia è rappresentata da un indicatore sulla parte della tuta che ricopre la colonna vertebrale, più scende e più stai male. Le munizioni si vedono da un indicatore sull'arma stessa, senza bisogno della scrittina in basso che ti dice quante ne hai.

 

 

secondo voi cosa succede se si tradisce il partner del primo mass effect?

Il partner si suicida dalla disperazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente tutti gli indicatori di munizioni, energia, ecc... Sono contestualizzati sul personaggio senza necessità di elementi esterni sullo schermo.

Es. pratico: l'energia è rappresentata da un indicatore sulla parte della tuta che ricopre la colonna vertebrale, più scende e più stai male. Le munizioni si vedono da un indicatore sull'arma stessa, senza bisogno della scrittina in basso che ti dice quante ne hai.

 

praticamente vogliono rovinare la mia corazza N7 ...

che schifo..

 

se dovessi scegliere tra corazza con indicatori salute/scudi integrati e Mass Effect 3 con multiplayer

andrei sicuramente sulla seconda opzione

 

Mass Effect è Mass Effect, non voglio Mass Effect con elementi di Dead Space!!bang.gifbang.gifbang.gif

 

(il sistema di coperture alla Gears invece è ottimobow.gif..ma si può migliorare ancora..)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi cosa succede se si tradisce il partner del primo mass effect?

 

questa cosa mi preoccupa anche a me..lessi che succedevano cose brutte e stavo pensando di riniziarlo da casa magari a facile sono per finirlo senza far nulla con nessuno ma vorrei averne una sicurezza maggiore

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente tutti gli indicatori di munizioni, energia, ecc... Sono contestualizzati sul personaggio senza necessità di elementi esterni sullo schermo.

Es. pratico: l'energia è rappresentata da un indicatore sulla parte della tuta che ricopre la colonna vertebrale, più scende e più stai male. Le munizioni si vedono da un indicatore sull'arma stessa, senza bisogno della scrittina in basso che ti dice quante ne hai.

 

 

 

Il partner si suicida dalla disperazione.

 

 

Ahhhh ecco ... grazie, adesso mi e' piu' chiaro ...

e mi sembra una pessima idea. L'interfaccia di ME mi sembra ottima, non vedo perche' cambiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente vogliono rovinare la mia corazza N7 ...

che schifo..

 

se dovessi scegliere tra corazza con indicatori salute/scudi integrati e Mass Effect 3 con multiplayer

andrei sicuramente sulla seconda opzione

Mass Effect è Mass Effect, non voglio Mass Effect con elementi di Dead Space!!bang.gifbang.gifbang.gif

 

(il sistema di coperture alla Gears invece è ottimobow.gif..ma si può migliorare ancora..)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra una pessima idea. L'interfaccia di ME mi sembra ottima, non vedo perche' cambiare.

 

perchè alla bioware sono dei feticisti del cambiamento. Sono fermamente convinti che, per citare shadow of rome, devi continuare a muoverti, altrimenti il destino ti raggiungerà :)

 

dobbiamo ringraziare questa loro filosofia se abbiamo ME e Dragon Age (Kotor e Baldur's Gate erano saghe affermate e apprezzate, ci voleva corraggio a mollarle e provare nuovi progetti).

 

ovviamente nella loro frenesia di innovare e riformare ogni tanto prendono qualche cantonata, è naturale. E' il prezzo da pagare per non fare la fine dei jrpg, infognati nella loro palude di conservatorismo e stereotipi intoccabili, un tempo modelli all'avanguardia e di successo e oggi ultima ruota del carro.

Modificato da Kal'Reegar
Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo come 2 led (uno per l'energia, uno per lo scudo) nella schiena di shepard possa rovinare la sua tuta, comunque l'unica cosa che non mi piace di questa hud sono le faccine dei compagni in basso al centro, stonano veramente in mezzo a tutto quel digitale, preferivo solo il nome come in mass effect 1.

Modificato da andreaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo come 2 led (uno per l'energia, uno per lo scudo) nella schiena di shepard possa rovinare la sua tuta, comunque l'unica cosa che non mi piace di questa hud sono le faccine dei compagni in basso al centro, stonano veramente in mezzo a tutto quel digitale, preferivo solo il nome come in mass effect 1.

Scusa ma dove puoi metterli due indicatori sulla schiena di Shep :mrgreen:,attaccate alla sua schiena ci sono già un'arma pesante,un fucile d'assalto e il fucile da cecchino...dov'è lo spazio?Oltretutto a meno che non ci vogliano far giocare con una sola armatura,ogni armatura dovrebbe avere uno stile differente(e questo risulterebbe un caos).

Per le faccine...boh per me vanno bene entrambe le opzioni.

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

http://media1.gameinformer.com/imagefeed/featured/electronic-arts/bioware/masseffect3/may2011cover1280.jpg

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahahaaaha!!!! lo sapevo che i razziatori erano dei deficienti! :lol: :lol:

 

stanno attaccando in massa l'Africa! Cioè, non so se mi spiego...l'Africa! Sicuramente il centro economico e militare più importante della Terra... :asd:

 

bravi bravi... mettete a ferro e fuoco il deserto del Sahara mentre Shepard raccoglie alleati... :P

 

 

 

idiozia dei razziatori a parte (ma si sapeva), è una bella notizia, attendo con ansia l'uscita della rivista!

Modificato da Kal'Reegar
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahahaaaha!!!! lo sapevo che i razziatori erano dei deficienti! :lol: :lol:

 

stanno attaccando in massa l'Africa! Cioè, non so se mi spiego...l'Africa! Sicuramente il centro economico e militare più importante della Terra... :asd:

 

bravi bravi... mettete a ferro e fuoco il deserto del Sahara mentre Shepard raccoglie alleati... :P

 

 

 

idiozia dei razziatori a parte (ma si sapeva), è una bella notizia, attendo con ansia l'uscita della rivista!

 

Sta cosa dell'attaccare l'Africa è davvero poco originale oltre che insensata (a meno che nel 2185 circa l'Africa sia diventata molto importante per la Terra :ph34r: ). Già in Halo i Covenant bombardano l'Africa. Inizio a chiedermi se le SH in questione hanno un odio particolare per l'Africa o se è per qualche altro assurdo motivo...

 

Cioè spero di non dovere atterrare con la Normandy a New Mombasa se no sarebbe il colmo. Preferisco di gran lunga Londra e spero che è lì che metteremo piede una volta andati sulla Terra.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta cosa dell'attaccare l'Africa è davvero poco originale oltre che insensata (a meno che nel 2185 circa l'Africa sia diventata molto importante per la Terra ). Già in Halo i Covenant bombardano l'Africa. Inizio a chiedermi se le SH in questione hanno un odio particolare per l'Africa o se è per qualche altro assurdo motivo...

 

ma non è chiaro? i razziatori sono razz..isti!! :asd:

 

ok dopo questa vado a nanna... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...