Vai al contenuto

[ME3] Topic ufficiale


Rudyx

Messaggi raccomandati

L'importante è che riesca a stupirci e avvolgerci.

Comunque, stavo rileggendo sopra ( molto sopra ) e ora mi viene in mente che l'Araldo non muore in nessuno dei finali. Praticamente quel collettore che sembra il capo di tutti quanti che sta in quella specie di computerino..non è l'Araldo. Alla fine del gioco si sente la sua voce che dice " perdo il controllo " una cosa simile e di colpo il collettore si blocca. Proprio perchè viene "disattivato" come ha detto Kal'Reegar, e penso ci sia dietro qualcun'altro ( l'Araldo vero )

boh, vedremo nel 3

 

L'Araldo non muore in nessuno dei possibili finali di ME2 perchè l'Araldo è

un Razziatore!!

è uno di quelli che si vedono alla fine del filmato mentre iniziano la marcia verso la via Lattea dallo spazio più recondito.

In poche parole, questo razziatore era in grado di assumere il controllo di tutti i suoi alleati, i Collettori appunto, sia sul campo di battaglia sia il Generale dei Collettori

 

http://masseffect.wikia.com/wiki/Harbinger

 

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

l'11 marzo esce Dragon Age 2.. vedremo forse qualche novità che inseriranno anche nel terzo di mass effect? lo spero..

 

Comunque tornando in tema non capisco il vostro "pessimismo" nel pensare che anche questo capitolo abbia delle scelte abbastanza serrate e che in fin dei conti la liberà di scelta del personaggio è quasi inutile dato che porta sempre a certe svolte.. Ricordiamoci che questo è il capitolo finale, che non ha bisogno di una trama "ponte" che comporta scelte obbligate per arrivare al capitolo successivo quindi di certo le scelte che faremo saranno molto più importanti e influenzeranno molto ma molto di più.. se sommate alle altre tantissime scelte fatte negli altri due ne viene fuori che ognuno di noi avrà una storia completamente diversa..un personaggio completamente diverso.. di questo ne sono certo

http://fc03.deviantart.net/fs51/f/2009/314/c/3/Legion_Avatar_by_Stealthero.gifhttp://fc06.deviantart.net/fs71/f/2010/043/1/3/ME2_Tali_pissed_by_Tasharene.gifhttp://fc03.deviantart.com/fs23/f/2008/007/2/a/Mass_Effect_Stamp_by_atmos00000.gifhttp://forums.spacebattles.com/custompics/customavatars/avatar28682_1.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, un'altra cosa che spero cambi nel terzo, il doppiaggio in italiano :rolleyes: solo io ho trovato la voce di Gianna Parasini (ovviamente anche se non ricordate il personaggio, magari pure voi non vi siete dimenticati del suo doppiaggio) e di innumerevoli altri personaggi femminili doppiati dalla stessa persona a dir poco ridicola, fastidiosa, inespressiva e chi più ne ha più ne metta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, un'altra cosa che spero cambi nel terzo, il doppiaggio in italiano :rolleyes: solo io ho trovato la voce di Gianna Parasini (ovviamente anche se non ricordate il personaggio, magari pure voi non vi siete dimenticati del suo doppiaggio) e di innumerevoli altri personaggi femminili doppiati dalla stessa persona a dir poco ridicola, fastidiosa, inespressiva e chi più ne ha più ne metta?

Bah, ormai ho imparato la lezione e me lo comprerò dall'Inghilterra. Aspetterò qualche giorno in più ma ne varrà la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

N'altra Normandy? Ma sta diventando più grossa dell'Enterprise!!!! :ph34r: Poi quella è la cabina di Shep? Con l'Apollo 11 e la scritta N7...mmhhh mi sembra più una stanza di Arcturus :??:

 

P.S Me gusta lo Scarammione o lo Scimmiofaggio, quel che l'è...veramente bellissimo :loving:

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono a favore della nuova Normandy. :rolleyes:

Normandy 3 non mi piace. La SR2 avrebbe potuto essere un buon punto di contatto con il 2 come lo è Joker tra il primo e il secondo. Cambiare nave ad ogni gioco... Non so. Il Falcon stava in tutti e tre i guerre stellari ed è entrato nell'immaginario collettivo della gente insieme ai protagonisti. Poi ho paura di rivedere scene già viste, nkon so se mi spiego. Resettare ad ogni gioco è frustrante per chi gioca dall'uno.

Quell'essere poi mi fa schifo. Un altro stupido mostro alla Gears come l'Ombra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che la nuova Normady spieghi il significato dell'ultimo obiettivo del DLC in arrivo? Il sacrificio finale potrebbe non essere riferito a qualcuno ma alla Normandy SR2... anche se ricordo benissimo che in alcune dichiarazioni su Mass Effect 3 avevano detto che ci sarebbero stati più momenti "comici" tra Joker e IDA. In tal senso, se la SR2 fosse distrutta IDA come ce la ripropongono? la salviamo su un floppy prima dell'esplosione... :crazy:

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano circa 10 mesi ragazzi all'uscita di Mass Effect 3, strano però che non sia stata mostrata nemmeno un'immagine, un anticipazione sul party, sui personaggi, un breve filmato...a parte il trailer (stupendo) in CGI non ci é stato mostrato ancora niente...ricordo però che le prime immagini ed informazioni sul 2 erano circolate intorno ad Aprile/Maggio 2009, e il gioco é uscito a fine Gennaio 2010, quindi penso che tra un mesetto già dovremmo riuscire ad avere qualche straccio di anticipazione...

Modificato da jerrywylde
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono fan art ragazzi. Smentita ufficiale di Bioware. Quel Normandy-3 mi puzzava. Veramente rozzo.

 

grazie a dio...

 

 

certo che sono stati scemi a chiamarla normandy SR1, e poi normandy SR2...che bisogno c'era di piazzare i numeri? comunque a me non darebbe fastidio giocare Me3 con la normandy SR2, non vedo dove sia il problema.

 

Che la nuova Normady spieghi il significato dell'ultimo obiettivo del DLC in arrivo? Il sacrificio finale potrebbe non essere riferito a qualcuno ma alla Normandy SR2...

 

spero di no... ci tengo alla mia nave. E poi significherebbe sacrificare i pesciolini e il criceto.

 

non ci penso nemmeno... piuttosto sacrifico kasumi jacob e tali tutti insieme... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano circa 10 mesi ragazzi all'uscita di Mass Effect 3, strano però che non sia stata mostrata nemmeno un'immagine, un anticipazione sul party, sui personaggi, un breve filmato...a parte il trailer (stupendo) in CGI non ci é stato mostrato ancora niente...ricordo però che le prime immagini ed informazioni sul 2 erano circolate intorno ad Aprile/Maggio 2009, e il gioco é uscito a fine Gennaio 2010, quindi penso che tra un mesetto già dovremmo riuscire ad avere qualche straccio di anticipazione...

 

Deve ancora uscire il nuovo dlc... mmmh secondo me posticiperanno l'uscita

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a dio...

 

 

certo che sono stati scemi a chiamarla normandy SR1, e poi normandy SR2...che bisogno c'era di piazzare i numeri? comunque a me non darebbe fastidio giocare Me3 con la normandy SR2, non vedo dove sia il problema.

 

 

 

spero di no... ci tengo alla mia nave. E poi significherebbe sacrificare i pesciolini e il criceto.

 

non ci penso nemmeno... piuttosto sacrifico kasumi jacob e tali tutti insieme... :mrgreen:

 

 

 

Comunque non escludo una nuova Normandy oppure una grossa revisione di quella attuale

Modificato da aLe95!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non escludo una nuova Normandy oppure una grossa revisione di quella attuale

 

SE e dico SE, grossa revisione EQUIVALE A potenziamenti scudi, corazze, armi etc etc

ALLORA sono favorevole bow.gif

 

 

SE INVECE fanno una Nuova Normandy

ALLORA mi dispiace ma li giudicherò malissimo quelli della bioware

 

IMHO comunque "Loro" sono al corrente che rifare di nuovo la normandy potrebbe essere penoso, senza senso e oltretutto noioso/cosa già vista

sottolineo "senza senso" è l'espressione più adatta

Link al commento
Condividi su altri siti

come per GOW mi appresto a procurarmi i primi due capitoli di questo giocone... ragà mi date un consiglio su che approccio si usa per questo genere di gioco? è la prima volta che carico un RPG sulla 360

Accendi la TV, poi accendi la 360, metti il disco dentro, premi start e cominci a giocare. Molto semplice. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...