Vai al contenuto

[ME3] Topic ufficiale


Rudyx

Messaggi raccomandati

Electronic Arts, attraverso il suo portale slovacco, ha promesso che svelerà nuove informazioni su Mass Effect 3 durante il Bratislava Game Expo. La game convention aperta al pubblico, che si terrà venerdì 18 Marzo, ospiterà un keynote di EA, in cui l'azienda promette di rivelare novità sul terzo ed ultimo capitolo della trilogia RPG realizzata da Bioware. Annunciato lo scorso Dicembre agli Spike VG Awards, il titolo vedrà il ritorno del Comandante Shepard, al comando di una disperata missione per salvare la Terra dall'invasione dei Razziatori.

Fonte: Electronic Arts

 

Non vedo l'ora *-*

Link al commento
Condividi su altri siti

Yeah...attendiamo anche notizie riguardanti The Arrival...spero esca prima di questa estate, anche se ho i miei dubbi, temo uscirà pochi mesi prima del terzo...spero di sbagliarmi però.

 

 

Pronostici miei sull'uscita di Arrival:

- prima dell'E3 (tra fine aprile e inizio maggio)

- dopo l'E3 e max fino ad inizi di agosto..

 

poi campagna massiccia

di

- spot televisivi

- video del gameplay a palate

- super cinematic video

e qualsiasi altra cosa utile per promuovere il gioco dell'anno 2011

Mass Effect 3

 

che dite ci azzecco??

Link al commento
Condividi su altri siti

Pronostici miei sull'uscita di Arrival:

- prima dell'E3 (tra fine aprile e inizio maggio)

- dopo l'E3 e max fino ad inizi di agosto..

 

poi campagna massiccia

di

- spot televisivi

- video del gameplay a palate

- super cinematic video

e qualsiasi altra cosa utile per promuovere il gioco dell'anno 2011

Mass Effect 3

 

che dite ci azzecco??

 

Concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Pronostici miei sull'uscita di Arrival:

- prima dell'E3 (tra fine aprile e inizio maggio)

- dopo l'E3 e max fino ad inizi di agosto..

 

poi campagna massiccia

di

- spot televisivi

- video del gameplay a palate

- super cinematic video

e qualsiasi altra cosa utile per promuovere il gioco dell'anno 2011

Mass Effect 3

 

che dite ci azzecco??

Non ho mai visto uno spot televisivo di ME. Almeno in italia...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh..oddio

questo mi ha fatto rimanere così:bow.gif

 

ma io personalmente voglio uno spot tv che mi faccia rimanere così shock.gifshock.gifshock.gif

tipo questo

Grazie per aver postato lo spot ita che non avevo mai visto, per fortuna. personalmente, penso faccia pena: psicopatica? fanatica? guerriero? non mi piace... :/ Lo fa sembrare un gioco veramente cretino e infantile.

Quello di halo lo conoscevo ed è una palla. Ma halo non mi piace, quindi non mi rappresenta niente a priori.

Uno spot di mio gusto era questo invece.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per aver postato lo spot ita che non avevo mai visto, per fortuna. personalmente, penso faccia pena: psicopatica? fanatica? guerriero? non mi piace... :/ Lo fa sembrare un gioco veramente cretino e infantile.

Quello di halo lo conoscevo ed è una palla. Ma halo non mi piace, quindi non mi rappresenta niente a priori.

Uno spot di mio gusto era questo invece.

 

 

 

si vabbè, quelle poi sono scelte di marketing di mostrare solo "poca roba" (anzi quasi niente e quel "poca roba", ti do ragione, è mostrato male )

però per uno spot di Mass Effect 2 mi basta e mi avanza...

 

più che il tuo video in cg di mass effect 1 io vorrei qualcosa come questo...

alla fine presenta 1pò tutti i personaggi, ma ti lascia quella curiosità di fondo che ti fa venire voglia di andarlo a comprare...

Link al commento
Condividi su altri siti

si vabbè, quelle poi sono scelte di marketing di mostrare solo "poca roba" (anzi quasi niente e quel "poca roba", ti do ragione, è mostrato male )

però per uno spot di Mass Effect 2 mi basta e mi avanza...

 

più che il tuo video in cg di mass effect 1 io vorrei qualcosa come questo...

alla fine presenta 1pò tutti i personaggi, ma ti lascia quella curiosità di fondo che ti fa venire voglia di andarlo a comprare...

 

 

:shock: non li avevo mai visti... quelli originali danno 10 a zero a quello italiano ... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

si vabbè, quelle poi sono scelte di marketing di mostrare solo "poca roba" (anzi quasi niente e quel "poca roba", ti do ragione, è mostrato male )

però per uno spot di Mass Effect 2 mi basta e mi avanza...

 

più che il tuo video in cg di mass effect 1 io vorrei qualcosa come questo...

alla fine presenta 1pò tutti i personaggi, ma ti lascia quella curiosità di fondo che ti fa venire voglia di andarlo a comprare...

Quello che hai postato è uno dei due trailer di lancio. Ce li ho pure salvati. Ti dico solo che li vidi per la prima volta nell'estate del 2007 e furono la scintilla che mi fece comprare la 360. A dir poco stupendi. Sembra un filmone più che un videogioco. Non so però se furono trasmessi pure in tv... Non credo. Per questo non li avevo presi in considerazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'account Twitter della stessa attrice, veniamo a sapere che Tricia Helfer tornerà a prestare la sua voce a EDI, l'intelligenza artificiale della Normandy che in tanti viaggi per l'universo ha accompagnato il comandante Shepard:

 

"Appena finita la mia prima sessione di doppiaggio per EDI in Mass Effect 3. Divertente!"

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'account Twitter della stessa attrice, veniamo a sapere che Tricia Helfer tornerà a prestare la sua voce a EDI, l'intelligenza artificiale della Normandy che in tanti viaggi per l'universo ha accompagnato il comandante Shepard:

 

"Appena finita la mia prima sessione di doppiaggio per EDI in Mass Effect 3. Divertente!"

tanto per la nostra versione è irrilevante sapere come ha doppiato visto che avremmo il nostro doppiaggio (non cambiabile purtroppo a piacimento con quello originale in inglese) :polliceverso:

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per la nostra versione è irrilevante sapere come ha doppiato visto che avremmo il nostro doppiaggio (non cambiabile purtroppo a piacimento con quello originale in inglese) :polliceverso:

 

Brenon Holmes, uno dei programmatori che sta attualmente lavorando a Mass Effect 3, attraverso le pagine del forum ufficiale di BioWare ha spiegato ai tanti appassionati della saga la direzione che il team di sviluppo sta prendendo (o meglio, dovrebbe prendere) per dare alla luce questo nuovo e attesissimo capitolo:

 

“Abbiamo un mare di idee e, poco alla volta, cerchiamo di metterle in pratica per vedere se riescono a migliorare il progetto nel suo insieme. Allo stato attuale, ad esempio, stiamo valutando l’opportunità di inserire o meno degli elementi dell’interfaccia direttamente all’interno dell’ambiente di gioco: personalmente trovo l’idea davvero interessante, è una delle cose che ho sempre amato della saga di Dead Space, è una tipologia di interfaccia davvero molto immersiva.

 

Ci sono poi tanti altri elementi del titolo che stiamo cercando di migliorare, come ad esempio il sistema di coperture, gli indicatori dello scudo e dell’energia, le peculiarità specifiche dell’armatura delle varie razze aliene incontrate, o il modo in cui si raccolgono e vengono mostrati sull’HUD i valori d’attacco e di difesa dei nemici durante una battaglia. Mi piacerebbe entrare nei dettagli, ma non credo che sia opportuno per il momento.”

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per la nostra versione è irrilevante sapere come ha doppiato visto che avremmo il nostro doppiaggio (non cambiabile purtroppo a piacimento con quello originale in inglese) :polliceverso:

 

Brenon Holmes, uno dei programmatori che sta attualmente lavorando a Mass Effect 3, attraverso le pagine del forum ufficiale di BioWare ha spiegato ai tanti appassionati della saga la direzione che il team di sviluppo sta prendendo (o meglio, dovrebbe prendere) per dare alla luce questo nuovo e attesissimo capitolo:

 

“Abbiamo un mare di idee e, poco alla volta, cerchiamo di metterle in pratica per vedere se riescono a migliorare il progetto nel suo insieme. Allo stato attuale, ad esempio, stiamo valutando l’opportunità di inserire o meno degli elementi dell’interfaccia direttamente all’interno dell’ambiente di gioco: personalmente trovo l’idea davvero interessante, è una delle cose che ho sempre amato della saga di Dead Space, è una tipologia di interfaccia davvero molto immersiva.

 

Ci sono poi tanti altri elementi del titolo che stiamo cercando di migliorare, come ad esempio il sistema di coperture, gli indicatori dello scudo e dell’energia, le peculiarità specifiche dell’armatura delle varie razze aliene incontrate, o il modo in cui si raccolgono e vengono mostrati sull’HUD i valori d’attacco e di difesa dei nemici durante una battaglia. Mi piacerebbe entrare nei dettagli, ma non credo che sia opportuno per il momento.”

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi se ne importa dell'HUD di dead space. Pensassero a fare bene la storia che se non c'è quella è tutta fuffa, come dead space appunto. :/

Concordo, cosa serve stare lì a sperimentare nuove tipologie di interfaccia,interattività etc...se non hanno la certezza di cosa ne verrà fuori?Che lascino tutto com'è ora(migliorate magari l'esplorazione col mezzo o l'inventario),che si concentrino su una storia col botto e ad una super longevità!!!

 

P.S hanno già tanti grattacapi con le varie linee di narrazione.

  • Upvote 1

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, non è proprio un grosso spoiler alla fine. Non rivela nulla. Anzi ringrazio Kal'Reegar visto che non ero a conoscenza di un finale alternativo nel caso in cui non si conclude in tempo il DLC.

 

Ed è anche interessante come video. Si intravede Ash, l'uomo misterioso e anche il resto della squadra di ME2...

Modificato da UnlimitedDave
  • Upvote 1

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero io non ho capito nulla del video che ha pubblicato Kal'Reegar pur avendo giocato al dlc Arrival :ph34r:

Pubblico una versione in cui si capisce un po' di più con suono

 

Dehehehihohu poraccia Kelly le fanno fare la fine sempre più atroce.

Prima la triturano se non la salvi in tempo, adesso se noi fai in tempo SPAPLAAAT!!!(ormai sembra come quelli sfigati vestiti di rosso di Star Trek che morivano ad ogni puntata)

 

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm... quando ho postato il video girava la seguente voce: che fosse un file che i tipi della bioware avevano "nascosto", e che fosse una specie di anticipazione "segreta" di ME3.

poteva anche starci, visto che in un paio di fotogrammi si vedevano, tra gli altri, ashley, wrex (o un krogan che non è grunt) e un tizio non meglio identificato (il primo da sinistra)

 

fotogramma

 

poi è venuto fuori che in realtà era semplicemente un filmatino di game-over... infatti il tizio che ha postato il video su youtube ha cambiato nome del video :)

 

 

quindi, scusate per lo "spoiler"... anche se a dire il vero non c'è nessunissimo spoiler di nessun genere, quindi vediamo di non stizzare tanto per (tetra disaster)...

Modificato da Kal'Reegar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...