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[ME3] Topic ufficiale


Rudyx

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le capriole sono sicuramente una stronzata. Nessun soldato si mette a fare le capriole.. è proprio una tamarrata degna di gears of war. Intendiamoci, gears of war è fieramente tamarro ed è giusto così, ma perché ME deve cambiare stile per scimmiottare gears?

 

anche le mosse da mischia non mi convincono... magari un paio di nuove vanno bene, ma spero che non esagerino.

 

la nuova classe di chiama "heavy meal"... dal nome dovrebbe rendere l'esperienza di gioco una specie di picchiaduro a scorrimento, con tanto di calci, combo e capriole :mrgreen:

alla bioware qualcuno si sta bevendo il cervello...

 

la cosa più assurda è sicuramente la storia di Cerberus... non è giusto nei confronti di chi ha deciso di tenere la base e rimanere con Cerberus.

Insomma, anche se l'uomo misterioso viene indottrinato sempre e comunque, mi sarei aspettato un trattamento differenziato a seconda della scelta fatta con la base dei collettori.

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le capriole sono sicuramente una stronzata. Nessun soldato si mette a fare le capriole.. è proprio una tamarrata degna di gears of war. Intendiamoci, gears of war è fieramente tamarro ed è giusto così, ma perché ME deve cambiare stile per scimmiottare gears?

 

anche le mosse da mischia non mi convincono... magari un paio di nuove vanno bene, ma spero che non esagerino.

 

la nuova classe di chiama "heavy meal"... dal nome dovrebbe rendere l'esperienza di gioco una specie di picchiaduro a scorrimento, con tanto di calci, combo e capriole :mrgreen:

alla bioware qualcuno si sta bevendo il cervello...

 

la cosa più assurda è sicuramente la storia di Cerberus... non è giusto nei confronti di chi ha deciso di tenere la base e rimanere con Cerberus.

Insomma, anche se l'uomo misterioso viene indottrinato sempre e comunque, mi sarei aspettato un trattamento differenziato a seconda della scelta fatta con la base dei collettori.

 

L'Heavy Meal deve essere bello pesante. Preferisco l'Happy. C'è pure la mia foto sopra.

http://www.hellokittymania.net/wp-content/uploads/2007/09/10102005001.jpg

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le capriole sono sicuramente una stronzata. Nessun soldato si mette a fare le capriole.. è proprio una tamarrata degna di gears of war. Intendiamoci, gears of war è fieramente tamarro ed è giusto così, ma perché ME deve cambiare stile per scimmiottare gears?

 

 

 

la cosa più assurda è sicuramente la storia di Cerberus... non è giusto nei confronti di chi ha deciso di tenere la base e rimanere con Cerberus.

Insomma, anche se l'uomo misterioso viene indottrinato sempre e comunque, mi sarei aspettato un trattamento differenziato a seconda della scelta fatta con la base dei collettori.

 

quoto in pieno per la tamarrata in stile Gears, Mass Effect non può scendere a quei livelli infimi

 

secondo "Quote" anche per quanto riguarda Cerberus..

io la tecnologia dei collettori l'ho salvata per usarla in questo terzo capitolo..e son riuscito anche a instaurare un rapporto di reciproco rispetto con l'Uomo Misterioso

perchè mai dovrebbe tentare di uccidermi ora??

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Ma non oso neanche commentare quella parte... Ti immagini la mia Shep che fa le capriole, salta e si ruzzola nel fango come quei trogloditi di Gears of War?! :piange:

Le capriole ragazzi... capriole. Solo la parola è rivoltante. Come fai a fare una capriola con la corazza di Shepard? E se lo fa Shepard lo fanno pure i compagni. Non oso pensare Wrex che fa capriole. ... Mordin :lol:

 

Si infatti se si parla di capriole a me vengono in mente le tipiche capriole per arrivare dietro un muretto, quasi in stile Lara Croft... tutto cio' mi ricorda che sullo speciale c'era scritto che avevano rivoluzionato il sistema dei ripari...

la capriola deve essere questa decantata "rivoluzione" :asd:

 

(se interessa c'era anche scritto che non servira' piu' ripararsi prima di saltare un ostacolo)

 

non ce lo vedo un krogan che rotola ...

Mordin forse.... ma rotola cantando "sono un modello perfetto di scienziato Salarian ...." :mrgreen:

 

 

le capriole sono sicuramente una stronzata. Nessun soldato si mette a fare le capriole.. è proprio una tamarrata degna di gears of war. Intendiamoci, gears of war è fieramente tamarro ed è giusto così, ma perché ME deve cambiare stile per scimmiottare gears?

 

anche le mosse da mischia non mi convincono... magari un paio di nuove vanno bene, ma spero che non esagerino.

 

la nuova classe di chiama "heavy meal"... dal nome dovrebbe rendere l'esperienza di gioco una specie di picchiaduro a scorrimento, con tanto di calci, combo e capriole :mrgreen:

alla bioware qualcuno si sta bevendo il cervello...

 

la cosa più assurda è sicuramente la storia di Cerberus... non è giusto nei confronti di chi ha deciso di tenere la base e rimanere con Cerberus.

Insomma, anche se l'uomo misterioso viene indottrinato sempre e comunque, mi sarei aspettato un trattamento differenziato a seconda della scelta fatta con la base dei collettori.

 

secondo me certe scelte non avranno impatto in Mass Effect 3 o almeno ...cambiera' poco se si ha scelto una strada o l'altra ...

le variabile sono troppe, non ci credo che in cosi' poco tempo sono riusciti a inserirle tutte ...

spero che il tempo mi dimostri il contrario ...

 

 

@BlackSpectre51 ma LOL ... :lol: o in alternativa il sacro pugno di Hokuto... anche quello mi pare una buona opzione :asd:

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quoto in pieno per la tamarrata in stile Gears, Mass Effect non può scendere a quei livelli infimi

 

secondo "Quote" anche per quanto riguarda Cerberus..

io la tecnologia dei collettori l'ho salvata per usarla in questo terzo capitolo..e son riuscito anche a instaurare un rapporto di reciproco rispetto con l'Uomo Misterioso

perchè mai dovrebbe tentare di uccidermi ora??

 

perche' in ME2 ti hanno spudoratamente usato ... per un qualche losco fine .... B)

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Ma perchè in questi giochi deve finire sempre a botte...

 

Se volevano introdurre a tutti i costi una classe nuova potevano inserirne una che permettesse di finire il gioco senza l'uso della violenza.. quello avrebbe variato il gameplay, forse un po' difficile da realizzare ma avrebbe variato il gameplay sicuramente. Di classi che permettono di sfasciare tutto ce ne sono già abbastanza, non c'è bisogno anche dell'heavy melee, mentre del tipo che ho menzionato io ce ne sono 0.

... o no?

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New Confirmed Characters:

-Tali: Has unfinished business with Shepard.

-Jack: Had a character redesign. Was a popular romance option.

 

Confirmed Part of Squad:

-Liara

-Garrus

-Kaiden/Ashley (Has achieved Spectre status)

-James Sanders

 

Present:

-Admiral Anderson

-EDI

-Joker

-The Illusive Man

-Mordin (The plot dictates that he stays close to Shepard)

-Legion

(And, from Game Informer earlier, Wrex)

 

Confirmed Locations:

-Salarian Homeworld

-Quarian Homeworld Rannoch (The Geth Occupied One)

-Mars (A human-mining operation)

-A human mega city that formed when Vancouver and Seattle merged.

Add: That's where you'll spend your time on Earth. So not London or New York like previously mentioned. Describes the planet: 'It's curved, futuristic buildings bathe in beautiful light as the sea laps into the waterfront and docks.' They also saw the aftermath in which the Reapers decimate it.

-Palaven (Gamer.nl)

 

Heavy Melee Attacks

-Class based one hit kill melee move.

-There is a new charged-up melee attack where Shepard uses his Omni-Tool to inflicting a big burning hit.

 

Story:

-They saw a cut-scene where the Normandy and a fleet of alien ships go through a mass relay together.

-The structure of the story is a little different to Mass Effect and ME 2 but it bears more resemblance to the first game's story. 'Mass Effect 3, in simple terms, is a little more like the first game. You're collecting pieces of a story, but the more you investigate and explore these themes, the more the game will unlock and you'll see the bigger picture.' Its more of a traditional story.

-They're not going to end the game like a traditional war story, where you beat the bad guys and celebrate. All these characters and relationships created will be a big part of the ending.

 

Additional Details:

-Casey Hudson says, the game will have some epic moments, as well as 'smaller, more personal moments' that exceeds the previous 2 games. The player will start realising things from Shepard's personal life. He will have to deal with the consequences of the sacrifices he's had to make.

-Obvious: Your choices will all have an impact in ME 3 such as the genophage, the collector base, your LI choices etc.

-New enemy type: The Cannibal. Part Batarian, part Human and part Reaper. Consumes other enemies in combat to gain strength.

-The Turret that Engineers can use won't kill enemies, but distract them.

-Gunfights are quicker and more deadly (confirmation).

-Visually it's tapping the heels of games such as Killzone 3 and Crysis 2, with 6 months development time left.

-The Rachni decision may haunt you in ME 3.

-Character customisation will be as extensive as ever.

-The action, rather than the all-linear affair of ME 2, will be more along the lines of Uncharted.

-New Cerberus troops are called Phantoms and Assassins.

-Shepard faces full-on bosses in the game's story. Some are really huge. One part, you have to lure a Reaper up to a Thresher Maw so they can duke it out.

-"Many of the core story levels are built around the largest, most dramatic moments in the galaxy."

-The Mass Effect series has sold over 7 million copies.

 

More details from Gamer.nl / Full Translation - Post 572 (Thanks to Blue Ninja)

-Normal in ME 3 will be the equivalent of Veteran in ME 2.

-Kai Leng (known from the books) will work with Cerberus to kill Shepard.

-James Sanders is muscular, like an American footballer on steroids.

 

Per me l'uomo misterioso vuole usare la tecnologia dei collettori per diventare l'imperatore dell'universo per questo non hò mai salvato la nave dei collettori non mi fido!

 

 

Confermato che i Razziatori all'esterno hanno tutti un esoscheletro tentacoloso, ma all'interno hanno tutti un nucleo il cui aspetto ricorda quello della specie da cui sono stati ricavati. Il Razziatore Umano era insomma... nudo LOL

Le asari NON hanno le sopracciglia. Alcune, come Liara semplicemente si dipingono/tatuano la faccia con disegni che le ricordano.

 

Conrad Verner molto probabilmente tornerà anche in ME3.

Ed ora le cose serie:

 

Confermato Rannoch, il mondo natale dei quarian, come location visitabile, e che anche Tali tornerà "in qualche modo", non si sà però ancora nulla sul suo ruolo. Ne' se sarà o meno in squadra >_<

Primi rumors anche su Jack: a quanto pare subirà un restiling che rifletterà la sua evoluzione come personaggio. L'Art Director del gioco l'ha paragonata ad una ragazzina incavolata che la smette di vestirsi da punk per puntare a qualcosa d più serio. Traduzione: i tempi di Jack in topless probabilmente sono finiti.

Il Virmire Survivor diventerà il secondo Spettro Umano, o comunque uno Spettro.

 

Le curiosità vengono dall'ultimo aggiornamento di GameInformer, il resto dai primi rumors dell'articolo in uscita la settimana prossima e dai twitter dei BioWare boyz.

 

 

 

 

Ricordate il presunto mutante batarian? Pare che si tratterà di un tipo di nemico del tutto nuovo noto come Cannibale, in parte umano, in parte batarian ed in parte razziatore (forse nel senso che è controllato a distanza come accadeva con l'Araldo ed il cadavere di Saren?) che è in grado di ****ocitare altre creature per rafforzarsi.

 

Probabilmente i Collettori/Prothean non compariranno, ma

si è accennato alla possibilità di incontrare altre razze artificiali ricavate da specie sconfitte dai razziatori.

 

Confermati i nomi di alcune delle tipologie di soldati di Cerberus: Phantoms ed Assassini.

 

Ci saranno combattimenti contro boss in stile Lair of the Shadow Broker, nel senso che i boss non saranno semplicemente dei nemici più grossi a cui sparare addosso più proiettili.

Modificato da mgs4 welcome to dreamland
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http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
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Spettacolare... soprattutto per quanto riguarda il secondo spettro umano Ash/Kaidan.. e l'opportunità di vedere località solo citate sul Codex ... come i pianeti natali di Turian, Quarian ecc... :shock: :shock: wow

 

BATTAGLIA SPAZIALE PER PROTEGGERE IL MONDO DEI TURIAN

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
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senti..uomo del metal gear che porta notizione di mass effect...ma te lavori mica per cerberus?? ma da dove le prendi le notizie? da che sito

WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME.
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I thought I'd transcript the most interesting stuff for you (unfortunately it is impossible for me to scan the images, so I'll have to describe them until someone else can put them up - and not here, anyway):

 

Basically the writer of the article actually got to meet the team face-to-face in Edmonton and saw (and heard) some very interesting stuff. Most of the initial info is just stuff *we've* already heard. They have the good old picture of Ashley, with a caption that clearly states that Shepard has split with Cerberus and that this means s/he has a chance to get back with Ashley/Kaidan and maybe reignite the romance from ME1. Nothing overtly new.

 

The picture of Shepard with an armored Kaidan to Shepard's right (the reader's left) and Liara on the opposite side is also in the article. The caption states that every single squaddie who survived ME2 will be back. It does not say if they're going to be playable or even permanent squaddies (aside from the Fantastic 4 that we already know of).

 

The article also have the picture of the refurbished SR2's interior. The caption says that parts of the Cerberus crew will actually leave the ship, and that it will feel quite empty early in the game.

 

Casey Hudson goes on about the fact that Shepard won't play the role of a general, but that s/he will affect the outcome of the war through inspiring other through his/her actions. Casey also says one of the main inspirations for Shepard was Jimmy Doolittle, a WW2 fighter pilot who epically owned a lot of his enemies and became a big inspiration for other soldiers, and that they're playing that kind of angle with Shep in ME3.

 

The pictures of the rachni husk and the batarian husk is also in. The rachni is erroneously described as a "collector" in the picture caption.

 

In a text segment the article writer lets us know that Derek Watts, the art director, accidentally spoiled him with a plot twist of "Luke I am your father"-calibre. Fortunately the article writer decided to keep it for himself. Fun stuff to look forward to, in other words.

 

Another text segment describes... and boy, this is a big one for turian-lovers such as myself... that Palaven has been rendered completely inoperable as a military stronghold, and that the turians of Palaven (either militarily or as a whole) have been forced to evacuate to a nearby moon that apparently is very barren, to really accentuate the turians status as hardened survivors.

 

On the other page is a concept picture of the moon in question, with Palaven's dark side in the distance. Fires can clearly be seen on the planet's surface in the dark. Just below it is another picture which I can only assume is Palaven itself. Next to these two is a larger picture of a number of reapers attacking what seems to be a moon for some big, terrestrial planet with cloud formations. It may be Palaven again, i'm not sure.

 

The third picture has a caption in which the writer states that BioWare has some sort of plan on how to fight (in-game) the Reapers on their own scale, but that they want to keep it a secret other than that it will be "grand".

On the same page is a long description of the reinforcement of RPG-elements, in which Casey states that while they will satisfy the RPG-demand that most fans felt was lacking in ME2, that does not mean they will trim down on the shooter elements. He also says we will have more stuff to buy in the shops, and more stuff to do in the various menus.

 

There's a picture of Illium and a caption that states we will get to revisit the planet. Below that picture is a smaller picture of the North American continent burning (the ENTIRE continent, for emphasis), meaning the Reaper invasion ISN'T just restricted to Europe like I originally thought.

 

In the next segment, the article writer is introduced to Corey Gaspur, one of the game designers. Gaspur goes into detail on the new enemies, trying to emphasize their desire to create a greater variety of enemies, especially what he calls "reaper-zombies". Apparently these reaper zombies can have some of their body parts blown off. He also uses the batarian husk as an example of how different areas on the body can affect combat. For example, shooting the hand-cannon will disable his range attack, shooting his claw will prevent him from meleeing you, or you can just ignore both and go for the kill by shooting the more durable torso. This system is apparently going to be applied to more than just this type of enemy.

 

Casey explains that they are really going for a greater enemy variety, and that they will have cannibalizing husks, Cerberus mechs that can be blown apart in two pieces and new types of husks which will, and i quote, "be to the old [husk]version what 28 days later was to the Night of the Living Dead".

 

In the next segment they describe the salarian homeworld as a very damp and tropical place, comparing their architecture to the hanging gardens of Babylon. The article writer gets to play a combat sequence in an area by a waterfall, fighting Cerberus soldiers. The gameplay is positively compared to Gears of War, with emphasis on more fluid and faster combat. Casey reiterates that they are trying to make the game more difficult by making the enemies smarter and more tactical. "Veteran is the new Normal."

 

Next on they meet Parrish Ley, the lead cinematic director. This part isn't very interesting, they just talk about how they are improving the cinematic feel and so forth. Parrish shows the Tresher vs Reaper segment to the article writer, and they indicate that the krogan convoy in which Shepard is situated is supposed to distract the reaper so that turian ships can get clear shots at it.

 

On the next page is a picture of Anderson in a blue cap, with an ear-phone-thingy dressed in light combat armor with an assault rifle in hand. The caption suggests that he will have a much more combat-oriented role, but it does not say if he will be a squadmember in any capacity. My educated guess is that he will be a temporary squaddie.

 

The rest of the article is just a couple of quotes that describes BioWares feel of its grand scope, and how excited they are to finish the big project they started 10 years ago, and how well they feel the trilogy-concept have been implemented, emphasizing that the series is the first to have player decisions carry over for three games.

 

Well like I said in the beginning of the post I can't scan the images, so you'll have to take my (weak) word for it until someone can actually confirm it.

 

If this has already been posted, just shoot me. I did an extensive research and came up with nothing, so here it is.

 

EDIT: One thing I forgot to mention: they say that the factions of the galaxy are on the verge of civil war and is that we might possibly have to choose between them in ME3, such as the quarians and geth, citing Kaidan and Ashley as an example but on a galactic scale. Gulp.

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
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Qualche saccente che possa tradurre le news citate da mgs4 su ME3?? alcuni periodi proprio non riesco a capirli!! Graaaazie!! =D

Quali in particolare?...perchè è una bella impresa tradurli tutti :mrgreen:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

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The article also have the picture of the refurbished SR2's interior. The caption says that parts of the Cerberus crew will actually leave the ship, and that it will feel quite empty early in the game.

 

Qui intende che non avremo più a bordo il personale di Cerberus come Kelly o gli ingegneri della sala macchine??

 

 

Invece, questi quotati di seguito sono le frasi che non mi sono particolarmente chiare, specie il periodo che cita i Krogan..

Another text segment describes... and boy, this is a big one for turian-lovers such as myself... that Palaven has been rendered completely inoperable as a military stronghold, and that the turians of Palaven (either militarily or as a whole) have been forced to evacuate to a nearby moon that apparently is very barren, to really accentuate the turians status as hardened survivors.

 

The third picture has a caption in which the writer states that BioWare has some sort of plan on how to fight (in-game) the Reapers on their own scale, but that they want to keep it a secret other than that it will be "grand".

 

Next on they meet Parrish Ley, the lead cinematic director. This part isn't very interesting, they just talk about how they are improving the cinematic feel and so forth. Parrish shows the Tresher vs Reaper segment to the article writer, and they indicate that the krogan convoy in which Shepard is situated is supposed to distract the reaper so that turian ships can get clear shots at it.

 

Se qualcuno riuscisse a tradurli con cura mi farebbe un enorme piacere.

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L'articolo ha anche un'immagine dell'interno della SR2 ricostruita. La didascalia dice che parte dell'equipaggio lascia la nave e che questa sembrerà abbastanza vuota all'inizio del gioco.

 

Seconda parte:

 

Un'altra parte di testo dice... E ragazzi, questa è una cosa grossa per gli amanti dei Turian come me... Che Palaven è stato reso completamente inutilizzabile come roccaforte militare, e che i Turian di Palaven (sia militari che non) sono stati costretti ad evacuare su una luna vicina apparentemente molto arida, per accentuare lo stato dei Turian come veri sopravvissuti (hardened vuol dire tipo fortificati).

 

La terza immagine ha una didascalia in cui lo scrittore dice che BioWare ha qualche sorta di piano su come combattere i Razziatori nella loro stessa misura, ma che vogliono mantenerlo segreto. Oltre a questo, sarà "grande". (Nel senso di spettacolare. Le battaglie spaziali per me.)

 

Più avanti incontrano Parrish Ley, il direttore capo della cinematica. Questa parte non è molto interessante, parlano solo di come vogliano migliorare la sensazione cinematica e così via. Parrish mostra la parte del Divoratore contro il Razziatore allo scrittore dell'articolo, e loro indicano che il convoglio krogan nel quale si trova Shepard dovrebbe distrarre il Razziatore nel modo che le navi Turian possano avere un buon bersaglio. (Nel senso di colpi precisi da sparare, letteralmente).

 

 

Quanto mi date adesso? :D

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Qualche saccente che possa tradurre le news citate da mgs4 su ME3?? alcuni periodi proprio non riesco a capirli!! Graaaazie!! =D

 

posso provarci io..

però ci metto 1 pò di tempo...

whew.gif

 

EDIT... come non detto..

(pare che mi abbia dato 1 errore il forum comunque perchè pur avendo 4 notifiche per questa discussione quando l'ho aperta non mi dava i post di Hello Kitty...bang.gif

Modificato da R3DMIDNIGHT
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