Vai al contenuto

[ME3] Topic ufficiale


Rudyx

Messaggi raccomandati

Forse non mi sono spiegato bene praticamente ho una carriera di mass effect 1 già finita se torno indietro con il salvataggio prima di partire per l'ultima missione e rifiuto ashley nel due avrò avuto la relazione oppure no perchè risulta che l'obiettivo l'ho sbloccato con questa carriera...

 

Mentre Campione e un potere che da un'ulteriore bonus ai punti eroe e ne da di +

 

 

No, quando giocherai a ME2 ti farà scegliere quale salvataggio caricare, e ne avrai 2 uguali, ma uno con ashley e uno senza.

 

Per l'abilità, convoy ha ragione ma si è spiegato male. Ogni classe ha un'abilità "passiva" che potenzia i punti eroe/rinnegato, i danni delle armi e dei poteri... etc. solo che sono leggermente diverse e con nome diverso. Ad esempio quella del soldato si chiama Maestria in Combattimento e potenzia anche la velocità di corsa. Carica invece è unica del ricognitore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bè io ora ho rifinito l'1 rifiutando ashley e dicendoli che non era il momento giusto quando lei è venuta nella stanza ora come mi danno la normandy vedo nella mia stanza se c'è la sua foto

Anche se non hai consumato... Hai sempre fatto la romance. Quindi sei andato in bianco e ti becchi Ashley lo stesso. Bell'affare. Cosi' ti impari ad essere infedele. http://folkstone.forumgratis.org/html/emoticons/Corna.gifTiè!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è niente da resistere. Semplicemente non mi piacciono le romance del 2.

Ah pardon avevo capito che in generale non avevi scelto nessuno, non avevo capito che si trattasse solo del 2! ;)

 

 

Chissà poi se la Justicar (con cui avrei fatto volentieri la romance) e Thane saranno presenti nel terzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah pardon avevo capito che in generale non avevi scelto nessuno, non avevo capito che si trattasse solo del 2! ;)

 

 

Chissà poi se la Justicar (con cui avrei fatto volentieri la romance) e Thane saranno presenti nel terzo..

Faranno solo un cameo immagino.

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro al 100% :( ?

Si.

Cmq non capisco veramente perchè devi uccidere così il gioco. Mass Effect si basa sulle decisioni che fai, in teoria... Hai deciso di tradire Ashley con Miranda, mi pare di aver capito. Era stato detto almeno mille volte prima dell'uscita del gioco che questo avrebbe avuto delle ripercussioni in seguito. Assumiti la responsabilità delle tue azioni e continua così e vedi quello che succederà in seguito. Io personalmente, ho preferito restare fedele a quelli del primo gioco, ma se avessi trovato più interessanti i personaggi del 2, probabilmente avrei agito diversamente e chi se ne importa. Per esempio ho piantato Liara nel DLC dell'Ombra, se questo vorrà dire che non mi aiuterà nel 3, pazienza. Peggio per lei. Io non torno indietro e penso che è così che vada giocato il gioco, almeno con il tuo personaggio più importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi preoccuperei più di tanto, sicuramente avrai la possibilità di "recuperare" il rapporto con ashley, anche se l'hai tradita.

 

magari sarà un po' più complicato ma niente di impossibile.

 

Esatto, una condizione di massima verso tutti i giochi bioware è che niente è irrecuperabile fino alla fine.. come la risposta a chi vuol essere milionario che devi confermare di averla scelta alla fine anche qui vedrete si darà la possibilità di decidere fino all'ultimo se portare avanti il piede in due scarpe o meno... e già mi immagino i litigi stile Liara-Ash nel primo aha.. io ho tradito Liara con Miranda quindi sarebbe uno scontro tra biotiche mica male aha..

Detto questo come ho già ripetuto spero che il tre ci regali il sistema di Dragon Age sui rapporti vari tra i personaggi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio collegamento

 

 

Come spiegato nelle anteprime precedenti, sorprendentemente l’organizzazione conosciuta come Cerberus sarà nostra nemica: i motivi di questa scelta li sapremo nella prima parte del titolo

Tra le truppe di Cerberus figurano i classici soldati “semplici”, i mech corazzati e degli squadroni d’assalto “ninja”

Per invadere la Terra con maggiore velocità, i Razziatori utilizzeranno diversi tipi di navi: dalle piccole corvette di 500-600 metri alle gigantesche astronavi madre che superano abbondantemente i due chilometri di lunghezza

Shepard potrà compiere delle capriole, saltare dei piccoli buchi sul terreno e affrontare i nemici con decine di attacchi corpo a corpo (specie se si utilizzerà la classe inedite “Heavy Melee”)

Chi sceglierà la classe “Engineer” potrà posizionare mini-torrette difensive

Ci saranno molti più elementi da raccogliere sia nelle fasi d’esplorazione spaziale che in quelle sulla superficie di un pianeta

Gli scenari saranno ancora più grandi: si potrà assistere a battaglie tra astronavi in lontananza, a folle di persone che corrono da un luogo all’altro e via discorrendo. Tutto sarà più realistico, la prima preoccupazione degli sviluppatori è quella di “dare vita” a ogni singola ambientazione per non farla sembrare spoglia o disabitata

Ogni nemico avrà un suo punto debole: i mech di Cerberus subiranno un quantitativo maggiore di danni se colpiti sulla cabina del pilota o sulle giunture delle gambe, le truppe-zombie dei Razziatori e i Geth saranno sensibili ai colpi inferti sui nodi magnetici bioluminescenti che fuoriescono dai loro corpi, eccetera eccetera…

Gli scontri saranno più difficili e veloci (del 15/20% circa rispetto a ME2)

La fase di scansione dei pianeti per la ricerca di materie prime è stata completamente rivista

Tra i luoghi visitabili non ci sarà solo la Terra, ma anche Marte, la Luna, un mondo salariano, qualche satellite dei Quarian e dei Krogan e tanti altri posti non ancora svelati

Modificato da mgs4 welcome to dreamland
http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mio collegamento

 

 

Come spiegato nelle anteprime precedenti, sorprendentemente l’organizzazione conosciuta come Cerberus sarà nostra nemica: i motivi di questa scelta li sapremo nella prima parte del titolo

Tra le truppe di Cerberus figurano i classici soldati “semplici”, i mech corazzati e degli squadroni d’assalto “ninja”

Per invadere la Terra con maggiore velocità, i Razziatori utilizzeranno diversi tipi di navi: dalle piccole corvette di 500-600 metri alle gigantesche astronavi madre che superano abbondantemente i due chilometri di lunghezza[/i]

Shepard potrà compiere delle capriole, saltare dei piccoli buchi sul terreno e affrontare i nemici con decine di attacchi corpo a corpo (specie se si utilizzerà la classe inedite “Heavy Melee”)

Chi sceglierà la classe “Engineer” potrà posizionare mini-torrette difensive

Ci saranno molti più elementi da raccogliere sia nelle fasi d’esplorazione spaziale che in quelle sulla superficie di un pianeta

Gli scenari saranno ancora più grandi: si potrà assistere a battaglie tra astronavi in lontananza, a folle di persone che corrono da un luogo all’altro e via discorrendo. Tutto sarà più realistico, la prima preoccupazione degli sviluppatori è quella di “dare vita” a ogni singola ambientazione per non farla sembrare spoglia o disabitata

Ogni nemico avrà un suo punto debole: i mech di Cerberus subiranno un quantitativo maggiore di danni se colpiti sulla cabina del pilota o sulle giunture delle gambe, le truppe-zombie dei Razziatori e i Geth saranno sensibili ai colpi inferti sui nodi magnetici bioluminescenti che fuoriescono dai loro corpi, eccetera eccetera…

Gli scontri saranno più difficili e veloci (del 15/20% circa rispetto a ME2)

La fase di scansione dei pianeti per la ricerca di materie prime è stata completamente rivista

Tra i luoghi visitabili non ci sarà solo la Terra, ma anche Marte, la Luna, un mondo salariano, qualche satellite dei Quarian e dei Krogan e tanti altri posti non ancora svelati

http://img593.imageshack.us/img593/9272/reaperscorvette.jpg

Modificato da Hello Kitty
Link al commento
Condividi su altri siti

Geniale l'ultimo commento! :ok: cmq non capisco perchè Cerberus debba darci la caccia in ogni caso, anche se alla fine del 2 si sceglie di rimanere con l'uomo misterioso...bah. in ogni caso che vengano pure, il mio Axel Shepard li aspetterà senza paura..

 

esatto...

proprio una cosa senza motivo (che però scopriremo sicuramente quando giocheremo..)

in ogni caso

l'arma che hanno riportato in vita nel 2 (il mio shepard...) gli si ritorcerà contro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuove info su Mass Effect 3

 

Innanzitutto, lo sviluppatore ha rivelato che sarà presente una nuova classe.

 

Shepard potrà eseguire una serie di nuove mosse: nuovi attacchi in mischia, inclusi pugni e calci, potrà effettuare salti e buttarsi al riparo dietro le coperture, per un combattimento decisamente più dinamico che costringerà i giocatori a muoversi rapidamente. Si parla di un ritmo di gioco incrementato del 10-15 per cento.

 

Le battaglie ambientate nello spazio sono possibili, ma non sono ancora state confermate, mentre i veicoli presenti nei precedenti capitoli della trliogia non compariranno nell'episodio conclusivo.

 

Tra le ambientazioni figureranno New York, Londra, il pianeta natale dei Salarian, la luna del pianeta natale dei Quarian e Marte. BioWare ha spiegato che ogni ambientazione ha richiesto sei mesi di lavoro. Queste saranno, infatti, più ampie le ambientazioni e maggiormente realistiche rispetto al passato grazie a un nuovo sistema di illuminazione implementato da BioWare.

 

L'organizzazione Cerberus darà la caccia a Shepard utilizzanto mech e unità d'assalto di vario tipo, mentre il protagonista e il suo equipaggio potranno sfruttare le le loro debolezze: i mech hanno punti sensibili, per esempio le armature che possono essere distrutte.

 

I Razziatori avranno dimensioni variabili, da 500-600 metri fino a due chilometri, come nel caso di Sovereign.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, la Sovereign penso fosse a questo punto un razziatore di medio/piccole dimensioni, non credo fosse lunga 2km...era una "nave" grande quella vista su Horizon, ma non era una montagna...quindi non oso immaginare come possano essere i razziatori di 2km (e soprattutto quanto possano essere cattivi!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo le informazioni apparse sull'ultimo numero della rivista belga CHIEF i ragazzi di Digital Illusions CE, starebbero lavorando a Mass Effect 3 insieme a BioWare. In particolare il compito di DICE sarebbe quello di ricreare gli effetti sonori delle varie armi e dei colpi da esse sparati, con particolare attenzione ai diversi ambienti in cui si svolgerà il gioco, per ricreare un audio il più realistico possibile durante le sparatorie. Ricordiamo che si tratta di un indiscrezione della rivista belga che al momento non ha trovato un riscontro ufficiale presso Electronic Arts.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hello, strano che non hai postato l'immagine che si riferisce a questo "Shepard potrà compiere delle capriole, saltare dei piccoli buchi sul terreno... " :asd:

Ma non oso neanche commentare quella parte... Ti immagini la mia Shep che fa le capriole, salta e si ruzzola nel fango come quei trogloditi di Gears of War?! :piange:

Le capriole ragazzi... capriole. Solo la parola è rivoltante. Come fai a fare una capriola con la corazza di Shepard? E se lo fa Shepard lo fanno pure i compagni. Non oso pensare Wrex che fa capriole. ... Mordin :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...