Vai al contenuto

[ME3] Topic ufficiale

Rudyx

Messaggi raccomandati

ecco, questo invece è osceno. Spero sia uno scherzo.

non è che invece i razziatori hanno fatto esperimenti (finiti male) con casey hudson e del team bioware? che merda, dai... microracni, intestini tentacolari... questo o è uno scherzo o alla bioware si sono completamente fottuti il cervello.

in un ambientazione fantascientifica ci sta una limitata dose di mostriciatolli, ma qui si esagera.

l'ambientazione di Mass effect si è sempre caratterizzata per essere un adulta, realistica, si potrebbe dire "di classe".

qui si sta diventando veramente gears of war, un imbarbarimento assurdo, con tutta la serie di locuste/mutanti schifosi e con punti deboli, effetti splatter mostruosi, sovrabbondanza di tentacoli, zanne e via discorrendo. Scommetto che esploderanno pure in mille pezzi sanguinolenti, se gli fai la combo giusta.

pessimi davvero.

Oppure si sono innamorati della tenera e dolcissima MADRE DELLA NIDIATA :D

Secondo me si sono affezionati alla "sagra del sanguinaccio" che hanno dato inizio con D.A.O(dove se appena calpestavi una gallina ti faceva una pozza di sangue di 10 metri di circonferenza) ;)

Io lo voglio d'oro, magari con una lama energetica tipo baionetta.

Yeah! poi facciamo PIMP MY RIFLE e metto una bella catenazza d'oro alla mia Shep B)

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ragazzi xkè tutto sto astio sul salto..che ce di male ..mass effect 3 è frenetico poi è scontato che in scenari rasi al suolo dai razziatori si salti qlc fosso..e poi è bellissimo mass effect ma nn vedo niente di male nel aggiungere movimento era fastidioso fare kilometri per girare un gradino di 10 cm

non è che invece i razziatori hanno fatto esperimenti (finiti male) con casey hudson e del team bioware? che merda, dai... microracni, intestini tentacolari... questo o è uno scherzo o alla bioware si sono completamente fottuti il cervello.

in un ambientazione fantascientifica ci sta una limitata dose di mostriciatolli, ma qui si esagera.

l'ambientazione di Mass effect si è sempre caratterizzata per essere un adulta, realistica, si potrebbe dire "di classe".

qui si sta diventando veramente gears of war, un imbarbarimento assurdo, con tutta la serie di locuste/mutanti schifosi e con punti deboli, effetti splatter mostruosi, sovrabbondanza di tentacoli, zanne e via discorrendo. Scommetto che esploderanno pure in mille pezzi sanguinolenti, se gli fai la combo giusta.

pessimi davvero.

guarda che nel 2 c'era la progenia e i collettori non è che erano chissà che bellezza..cmq per me il fatto che i razziatori con le varie specie giocano ^_^

la mia speranza è che di questi mutanti schifosi se ne vedano pochini (tipo i collettori, che si affrontavano 3 volte in croce) e non diventino il nemico principale... altrimenti rigioco a ME2, ammazzo il mio Shepard durante la suicide mission e considero canonico quel finale lì :mrgreen:

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ragazzi xkè tutto sto astio sul salto..che ce di male ..mass effect 3 è frenetico poi è scontato che in scenari rasi al suolo dai razziatori si salti qlc fosso..e poi è bellissimo mass effect ma nn vedo niente di male nel aggiungere movimento era fastidioso fare kilometri per girare un gradino di 10 cm

ehm... come emerge chiaramente dal post che hai quotato, non stavo parlando del salto. Il salto in piccole dosi mi va pure bene, basta che non diventi un continuo saltellare e rotolare in giro.

il mio "astio" era rivolto alle budella dei krogan che cercano di stritolarti, alle asari che partoriscono racni esplosivi, ai mutanti baratian che una volta uccisi si sdoppieranno in 4 e altra spazzatura horror-splatter di questo genere, che in un gioco come ME proprio non ci sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm... come emerge chiaramente dal post che hai quotato, non stavo parlando del salto. Il salto in piccole dosi mi va pure bene, basta che non diventi un continuo saltellare e rotolare in giro.

il mio "astio" era rivolto alle budella dei krogan che cercano di stritolarti, alle asari che partoriscono racni esplosivi, ai mutanti baratian che una volta uccisi si sdoppieranno in 4 e altra spazzatura horror-splatter di questo genere, che in un gioco come ME proprio non ci sta.

La mia opinione è opposta, preferisco più "gore", ma non mi convincono molto salti e rotolate, non sono un gran problema, però non vorrei che diventasse parte integrante del gioco,

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda alla fine è normale stiamo facendo un dramma è logico il giornalista domanda novità sul gameplay

si questo questo ed quest'altro abbiamo anke messo la possibilità di saltare ...non è ke poi mi diventa tomb raider ^_^

per il resto sembra normale con un astronave di 2 kilometri ke ti bombarda mettere qlc azione per evadere

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia opinione è opposta, preferisco più "gore", ma non mi convincono molto salti e rotolate, non sono un gran problema, però non vorrei che diventasse parte integrante del gioco,

Beh un po' di gore ci sta ma, come ha detto Kal, questa serie ha più "classe":vorrei che non siano nemici troppo frequenti...vorrei anche gruppi di mercenari sciacalli, insomma non vorrei che il gioco diventasse un "tiro allo zombie" perchè, sinceramente, ce ne sono veramente troppi('sti zombie mi stanno veramente uscendo dalle orecchie ormai tra videogiochi e film :bang: ).

Oltretutto denoterebbe una mancanza di originalità non da poco: "Che nemici ci mettiamo che ci inventiamo?"..."Mah chissene facciamo diventare tutti zombie e via!".

Ritornando al gore poi non voglio di certo che un abominio esploda in frattaglie per un solo "pizzicotto" di Shep(insomma non è MK!!! :teach: )

sono pronto a scommettere che dovremmo uccidere un divoratore mutato dall'interno... una bella sessione di guida con l'amato mako nell'intestino del mostro, e poi farlo esplodere prendendolo a missilate nel culo :lol:

:lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi state facendo troppi viaggi mentali salti e rotolate ci saranno ma in puro stile Bioware / Mass Effect così come lo è il sistema di coperture differente da quello di Gow dove puoi in pratica metterti al riparo da 1 kilometro di distanza dalla copertura. Anche lo scatto in Mass effect è molto differente da quello di Gow richiede spazio e tempo e il nostro shepard accusa stanchezza entro breve tempo cominciando a camminare lentamente mentre lo scatto di Gow lo conscono tutti quelli che ci hanno giocato, quindi Sono molto sicuro che non ci saranno scene alla Gow con rotolate ogni due secondi almeno spero.

Per quanto riguarda cerberus nemico di shepard è naturale una volta che si reucuperata o non recuperata la nave dei collettori shepard non è più necessario ai piani di cerberus che per me è molto più vasta di quello che sembra.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

AAAAAAAAH! Una domanda; ma non era stata confermata anche Jack?(in versione meno sadomasopunkettona?) :huh:

Anche perchè ha una storia troppo caotica, DEVE essere chiarita!

Modificato da Convoy81

Link al commento
Condividi su altri siti

pessimi davvero.

la mia speranza è che di questi mutanti schifosi se ne vedano pochini (tipo i collettori, che si affrontavano 3 volte in croce) e non diventino il nemico principale... altrimenti rigioco a ME2, ammazzo il mio Shepard durante la suicide mission e considero canonico quel finale lì :mrgreen:

Invece per me è l'escalation della guerra dei razziatori contro gli organici si vedevano queste schifezze anche nella visione protean su Eden prime e Virmire carne saldata e cucita su parti sintetiche ed elettroniche quindi per me è tutto regolare.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

non dico che non ci debbano proprio essere dei mostri e simili, è naturale che ci siano, basta che la componente horror-tamarra (perché di questo si tratta, intestini tentacolari e racni esposivi con dentro altri racni non sono certo l'apoteosi dell'arte videoludica, non stiamo a raccontarcela) non diventi troppo invadente, perchè ME non è un horror-tamarro. E' fantascienza di buon livello, serio, e tale deve rimanere.

Se poi mi mettono una decina di sessioni con mutanti che esplodono va bene, basta che non sia che ogni missione che devo fare mi trovo a combattere un orda di tentacoli e zombie di matriarche asari.

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non dico che non ci debbano proprio essere dei mostri e simili, è naturale che ci siano, basta che la componente horror-tamarra (perché di questo si tratta, intestini tentacolari e racni esposivi con dentro altri racni non sono certo l'apoteosi dell'arte videoludica, non stiamo a raccontarcela) non diventi troppo invadente, perchè ME non è un horror-tamarro. E' fantascienza di buon livello, serio, e tale deve rimanere.

Se poi mi mettono una decina di sessioni con mutanti che esplodono va bene, basta che non sia che ogni missione che devo fare mi trovo a combattere un orda di tentacoli e zombie di matriarche asari.

Concordo pienamente :ok: ricordiamoci che c'è Dead Space per quello :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avete nemmeno giocato la demo e già iniziate con le critiche!

I dialoghi saranno spettacolari come sempre, in più aggiungono un sistema di combattimento ancora più dinamico, cosa volete di più? E' normale che ci siano i mutanti stile relitto del razziatore e che ci siano in una maniera esponenziale come nel primo c'erano i geth rinnegati ovunque..

Aspettiamo prima di arrivare a conclusioni affrettate..

Si è parlato di Liara fissa nell'equipaggio.. Ma di Miranda??

E poi.... spero che quelli di Bioware cambino quei MALEDETTI TAGLI DI CAPELLI PAGLIACCI.. sennò mi tocca usare di nuovo il volto default

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa sono le novità, un'altra cosa sono gli stravolgimenti di "genere". E' vero che manca parecchio tempo all'uscita ma da quello che è stato rivelato finora e dalle caratteristiche che sono state esaltate da EA/Bioware, la componente TPS pesa di più di quella RPG. Non è detto che sia un male, mi piacciono anche i TPS alla Gow come ad altre milioni di persone, però Mass Effect ha quelle componenti rpg che lo rendono speciale.. che lo distanziano dall'oceano di shooter di cui dispone la nosta cara 360.

Non voglio fasciarmi la testa prima che si rompa, ma dopo le ultime new nemmeno mi aspetto un capolavoro al livello del primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io non capisco perkè continuate a criticare ed a supporre che il gioco sia na ****...

a parte di un ragionamento

ki sono i nemici? i razziatori

chi ha fatto evolvere tutte e specie facendoci "pascolare" nei nostri mondi? i razziatori

sembra logico che abbiano clonato tutte le specie ..anke perkè come sappiamo fuori il nemico principale sarà cerberus accompagnato dalle scelte degli altri prese come salvare specie ecc

....ma se invece loro la BIO si riferisse a uno scenario di battaglia all interno di un razziatore? mica mi diventa dead space..anzi ci è sempre stato un pezzo dove dovevamo affrontare beste...nel primo ---< il mostro del torian con i suoi cloni ecc

nel secondo bè a parte i collettori che non sono un bel vedere e la progenie ...quindi alla fine non diventarà come dicono DEAD SPACE poichè ne ha sempre avuto al suo interno una componente diciamo horror ed è anke logico che come detto non ricordo da ki ..nelle stesse visioni su eden prme con il loro avvento ...usavamo morte distruzione e skifezze varie ed è anke giusto...poikè per se i razziatori sono enormi esseri volanti quindi non possono combattere a terra e se non combattono a terra ke diventa il 3 capitolo ACE COMBAT EFFECT?

XDXD

SALTI CAPRIOLE ECC A ME NON INTERESSA NON RENDONO CHE BELLO E FRENETICO IL GAMEPLAY

LA STORIA DEVONO CONCENTRARSIE PERKè NO UNA BELLA GRAFICA

¶▅c●▄██▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅||█

▄██ ▲  █ █ ██▅▄▃▂

███▲ ▲ █ █ ███████

███████████████████████►

◥☼▲⊙▲⊙▲⊙▲⊙▲⊙▲⊙▲⊙☼◤

Modificato da mgs4 welcome to dreamland
Link al commento
Condividi su altri siti

allora io non capisco perkè continuate a criticare ed a supporre che il gioco sia na ****...

a parte di un ragionamento

ki sono i nemici? i razziatori

chi ha fatto evolvere tutte e specie facendoci "pascolare" nei nostri mondi? i razziatori

sembra logico che abbiano clonato tutte le specie ..anke perkè come sappiamo fuori il nemico principale sarà cerberus accompagnato dalle scelte degli altri prese come salvare specie ecc

....ma se invece loro la BIO si riferisse a uno scenario di battaglia all interno di un razziatore? mica diventa dead space..anzi c'è sempre stato un pezzo dove dovevamo affrontare bestie...nel primo ---< il mostro del torian con i suoi cloni ecc

nel secondo bè a parte i collettori che non sono un bel vedere e la progenie ...quindi alla fine non diventarà come dicono DEAD SPACE poichè ne ha sempre avuto al suo interno una componente diciamo horror ed è anke logico che come detto non ricordo da ki ..nelle stesse visioni su eden prme con il loro avvento ...usavamo morte distruzione e skifezze varie ed è anke giusto...poikè per se i razziatori sono enormi esseri volanti quindi non possono combattere a terra e se non combattono a terra ke diventa il 3 capitolo ACE COMBAT EFFECT?

XDXD

SALTI CAPRIOLE ECC A ME NON INTERESSA NON RENDONO CHE BELLO E FRENETICO IL GAMEPLAY

LA STORIA DEVONO CONCENTRARSIE PERKè NO UNA BELLA GRAFICA

1) son del tuo stesso parere ok.gif

2) però perfavore non scrivere a 300 km/h perchè altrimenti non si capisce niente

e altra cosa

3) evita le "k" e altre cose del genere

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1) son del tuo stesso parere ok.gif

2) però perfavore non scrivere a 300 km/h perchè altrimenti non si capisce niente

e altra cosa

3) evita le "k" e altre cose del genere

Grazie

Si scusa! e che da ieri leggo persone che si lamentano di continuo e che dicono che hanno rovinato la serie,ma dai,come se noi fossimo le menti geniali che hanno creato sto gioco..dobbiamo solo attendere e poi il 10% 15% di dinamicità nel combattimento in più non credo che chissà che sacrilegio sia ,anche perchè da buon fan se calcoliamo le bestemmie tirate alle bio soprattutto nella modalità folle dove qualche mossa per scansare qualche attacco non era male.

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente ho sempre usato frasi ipotetiche...

se uso eccessivo di salti e capriole, se mostri da tutte le parti, se ME3=dead space incontra prince of persia, allora (imho) sarà un cesso.

nutro ancora un certa fiducia nella bioware (dopo dragon age 2 un po' di meno ma vabbè) per avere buone speranze che ME3 sarà un capolavoro... tuttavia le news sono quelle, e possono essere buone news o pessime news a seconda dell'impatto e dell'importanza che avranno sul gioco.

non vedo perché negarlo o non parlarne.

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente ho sempre usato frasi ipotetiche...

se uso eccessivo di salti e capriole, se mostri da tutte le parti, se ME3=dead space incontra prince of persia, allora (imho) sarà un cesso.

nutro ancora un certa fiducia nella bioware (dopo dragon age 2 un po' di meno ma vabbè) per avere buone speranze che ME3 sarà un capolavoro... tuttavia le news sono quelle, e possono essere buone news o pessime news a seconda dell'impatto e dell'importanza che avranno sul gioco.

non vedo perché negarlo o non parlarne.

guarda che non ce l avevo con te anche se mi vai a paragonalo a prince of persia per un salto dai state esagerando un pò tutti e poi non paragonate minimamente dragon age a mass effect solo perchè la casa è la stessa ma non i programmatori ,quelli di mass sono rimasti a fare mass effect non hanno fatto dragon age 2 .

detto questo la maggior parte dell news sono sempre tradotte male e poi io confido che la bioware ci stia dicendo solo quello che vuole lei..ricordiamoci che esce fra un anno un altro pò quindi può cambiarlo e stravolgerlo o migliorarlo quando vuole.

ecco

Le animazioni di Shepard sono state completamente riscritte per cancellare i movimenti legnosi che lo hanno contraddistinto fino ad ora

In fase di copertura, potremo sparare alla cieca senza sporgerci

Si potrà fermare lo scorrimento del tempo (ma solo per un periodo limitato) per impostare le tattiche di squadra e impartire ordini complessi a singoli soldati o a gruppi di due

Shepard potrà saltare, tuffarsi, eseguire capriole e sfruttare dinamicamente le

coperture per sporgersi o per proteggere determinate parti di armatura

Le truppe pesanti di Cerberus e gli esseri più potenti assimilati dai Razziatori saranno estremamente difficili da fronteggiare, a prescindere dalla fase della trama o dal livello di esperienza raggiunto da Shepard e dalla sua squadra

Tutte le armi avranno almeno tre slot di potenziamento. Confermata anche la customizzazione estetica (dal colore alla foggia delle varie componenti)

Il numero di missioni secondarie crescerà ulteriormente rispetto a quello di ME2

Non tutte le missioni che si concluderanno con un fallimento porteranno al “game over”: in molti casi, ad esempio, se non riusciremo a proteggere dei civili da un attacco dei Razziatori o di Cerberus saremo obbligati a scappare e a veder perire gli inermi abitanti del luogo invaso

Pur accentuando gli aspetti relativi alle fasi d’azione, i ragazzi di BioWare promettono di accontentare gli amanti dei GDR con una serie tutta nuova di parametri e di statistiche relative alla crescita del personaggio, alla scelta delle abilità biotiche e dei potenziamenti delle armi, fino ad arrivare alla complessità delle fasi di ricerca di materiali esotici nelle spedizioni interplanetarie (che, anche in questo caso, sono state totalmente riscritte)

Link al commento
Condividi su altri siti

Shepard potrà saltare, tuffarsi, eseguire capriole e sfruttare dinamicamente le

coperture per sporgersi o per proteggere determinate parti di armatura

:lol: :lol: :lol:

Non so perchè ma quando leggo di Shepard che si tuffa e fa le capriole mi viene troppo da ridere. :D

Per me sarà troppo divertente questo gioco.

Già mi vedo il Krogan splatteroso che si apre la panza e mi tira le budella mentre io cerco di evitarle facendo una capriola spettaccolare :lol: ma dietro l'angolo c'è l'Asari incinta che mugugnando stile zombi partorisce schifosissimi rachni putrefatti, per fortuna arrivano Garrus e Tali che rotolando sparano attacchi nucleari dal factotum e mi salvano. Poi spezzo il collo all'asari putrida con il mio heavy melee attack e vinco la battaglia.

You win! Perfect! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me onestamente interessa avere una trama dettagliata che tenga conto delle scelte precedenti e che incastri tutto alla perfezione, non mi interessa avere un gameplay più frenetico e action se poi la trama fa schifo quindi spero che usino il posticipo in modo costruttivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi!! Ho letto da una news dell'ultima ora

che Garrus potrà (forse addirittura lo faranno) morire con una morte drammaticaaaa!!

Il mio personaggio preferito... Noooooo!!

Dal Twitter di Casey Hudson:

Tradotto a grandi linee:

- Alla domanda "i membri della squadra indosseranno armature integrali o dobbiamo aspettarci ancora tacchi alti e tette al vento nello spazio aperto?" E stato risposto che attualmente sono in lavorazione nuove armature ed elmetti.

Viene chiesto come e quanto evolveranno le romance in ME3. Hudson risponde che chi ha giocato i primi due capitoli può aspettarsi un epilogo per ogni romance. E chi invece approda alla trilogia alla fine potrà contare su un qualche tipo di introduzione.

C'è poi un po' di chiacchericcio riguardo al fatto che BW si sta facendo il mazzo per avere qualcosa di figo da presentare alla E3.

Altre cose trapelate dall'ultimo articolo invece apparentemente sono che:

- Shepard potrà non solo tornare ad abbassarsi, ma anche saltare

- Ciascuna arma avrà un massimo di tre slot per accogliere mod/upgrades

- La battaglia finale sarà un'equivalente della Missione Suicida di scala però planetaria: nel senso che scazzando il modo con cui verremo a patti con questa o quella fazione potremmo causarne lo sterminio

- Si conferma che alla E3 sarà presentato, fra le altre cose, un lungo demo di gameplay (o un gruppo di gameplay corti) e verrano rivelati/mostrati altri compagni di squadra (dai che se a bene mi tirano fuori il design nuovo di Tali!!!!)

- Riguardo al proseguimento del romance si parla di "sex sceneS" al plurale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal Twitter di Casey Hudson:

Tradotto a grandi linee:

- Alla domanda "i membri della squadra indosseranno armature integrali o dobbiamo aspettarci ancora tacchi alti e tette al vento nello spazio aperto?" E stato risposto che attualmente sono in lavorazione nuove armature ed elmetti.

Viene chiesto come e quanto evolveranno le romance in ME3. Hudson risponde che chi ha giocato i primi due capitoli può aspettarsi un epilogo per ogni romance. E chi invece approda alla trilogia alla fine potrà contare su un qualche tipo di introduzione.

C'è poi un po' di chiacchericcio riguardo al fatto che BW si sta facendo il mazzo per avere qualcosa di figo da presentare alla E3.

Altre cose trapelate dall'ultimo articolo (lasciando da parte le idiozie della serie "ammazzerrano Garrus!") invece apparentemente sono che:

- Shepard potrà non solo tornare ad abbassarsi, ma anche saltare

- Ciascuna arma avrà un massimo di tre slot per accogliere mod/upgrades

- La battaglia finale sarà un'equivalente della Missione Suicida di scala però planetaria: nel senso che scazzando il modo con cui verremo a patti con questa o quella fazione potremmo causarne lo sterminio

- Si conferma che alla E3 sarà presentato, fra le altre cose, un lungo demo di gameplay (o un gruppo di gameplay corti) e verrano rivelati/mostrati altri compagni di squadra (dai che se a bene mi tirano fuori il design nuovo di Tali!!!!)

- Riguardo al proseguimento del romance si parla di "sex sceneS" al plurale.

Sarà pure un'idiozia, ma io l'ho letta su Games.Blog http:// http://games.hdblog.it/2011/05/10/mass-effect-3-nuovi-dettagli-dallofficial-xbox-magazine/ .

Adesso vorrei capire TU chi sei per dire cosa è un'idiozia e cosa non lo è! Lavori per Bioware? Sei un programmatore o un fumettista della serie?

Modificato da Alex31155
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...