Vai al contenuto

[ME3] Topic ufficiale

Rudyx

Messaggi raccomandati

lol, più che altro: com'è che le dimensioni del divoratore aumentano ad ogni capitolo?? :o

Te lo spiego io...

Mass effect 1 : affrontiamo il divoratore sul mako

Mass effect 2 : affrontiamo il divoratore a piedi

Mass effect 3 : i divoratori non li affrontiamo (salvo nuovi video..), la telecamera deve giustificare uno scontro con il razziatore

ergo l'inquadratura è lontana e le dimensioni della "bestiola" sono rapportate a quelle del nemico principale del gioco

Spero che sia così altrimenti non so nemmeno io come spiegarlo

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo spiego io...

Mass effect 1 : affrontiamo il divoratore sul mako

Mass effect 2 : affrontiamo il divoratore a piedi

Mass effect 3 : i divoratori non li affrontiamo (salvo nuovi video..), la telecamera deve giustificare uno scontro con il razziatore

ergo l'inquadratura è lontana e le dimensioni della "bestiola" sono rapportate a quelle del nemico principale del gioco

Spero che sia così altrimenti non so nemmeno io come spiegarlo

:)

non credo, perchè alla fine nel primo, pur affrontando il divoratore con il mako, i personaggi erano alti uguali al nemico, nel 2 aumenta esponenzialmente le proprie dimensioni, ma nel tre è addirittura più grande di un razziatore, e vediamo bene le dimensioni di quest'ultimo nei primi secondi di video :o

bisognerebbe leggere nel codex qualcosa su queste bestie...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il video del VGA è qualcosa di veramente strepitoso. Molti video e news passati me li sono saltati in modo da non sapere molto sul gioco. Ma questo... bè mi ha lasciato a bocca aperta. E non immagino come sarà tutto il resto del gioco!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Il video del VGA è qualcosa di veramente strepitoso. Molti video e news passati me li sono saltati in modo da non sapere molto sul gioco. Ma questo... bè mi ha lasciato a bocca aperta. E non immagino come sarà tutto il resto del gioco!

Anche Jack con i cappelli! :ph34r:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, quando?? oltre a shep io ho visto solo garrus, vega e un krogan che dovrebbe essere wrex, o grunt :crazy:

Stoppate il video della collectors al secondo 29( mentre le pagine si sfogliano dopo Liara)si vedono 2 immagini di Jack una "punkosa"(tipo "Tank Girl") con cresta lunga verde ed il viso con i capelli( è vicino al disegno delle Banshee) :ok:

Modificato da Convoy81

Link al commento
Condividi su altri siti

Stoppate il video della collectors al secondo 29( mentre le pagine si sfogliano dopo Liara)si vedono 2 immagini di Jack una "punkosa" con cresta lunga verde ed il viso con i capelli( è vicino al disegno delle Banshee) :ok:

proprio non la vedo, ho rivisto il video proprio ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio non la vedo, ho rivisto il video proprio ora...

Ecco qua :mrgreen:

http://imageshack.us/photo/my-images/832/jack3i.jpg/

scusate la qualità ma è praticamente un "flash"

Modificato da Convoy81

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa sarebbe quel mostro enorme che esce fuori del sottosuolo e si mette a combattere con il robottone???...una qualche bestia dei razziatori???...o cos'altro???... :?: :?:

è un divoratore: in ME li incontravi nei vari pianeti da esplorare, nelle zone in pianura, mentre in ME2

lo devi sconfiggere per completare la missione lealtà di grunt

non è dei razziatori comunque :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

è un divoratore: in ME li incontravi nei vari pianeti da esplorare, nelle zone in pianura, mentre in ME2

lo devi sconfiggere per completare la missione lealtà di grunt

non è dei razziatori comunque :ok:

Il videotrailer mi ricorda un non so che di vermone di GOW2... Questo gioco sta divenendo sempre più una caricatura di Gears (grande gioco non lo metto in dubbio) ma quelli della Bioware stanno bruciando una saga che poteva diventare un capolavoro dopo Star Wars..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il videotrailer mi ricorda un non so che di vermone di GOW2... Questo gioco sta divenendo sempre più una caricatura di Gears (grande gioco non lo metto in dubbio) ma quelli della Bioware stanno bruciando una saga che poteva diventare un capolavoro dopo Star Wars..

non confondiamo la cioccolata di alta qualità con quella dello spaccio...da UN MOSTRO tu sai vedere se ME3 sarà uguale a GEARS?

ma dai su....ME saga ha BEN ALTRO....che lo distingue in modo NETTO da GEARS ET SIMILIA...fossi in te aspetterei

Link al commento
Condividi su altri siti

non confondiamo la cioccolata di alta qualità con quella dello spaccio...da UN MOSTRO tu sai vedere se ME3 sarà uguale a GEARS?

ma dai su....ME saga ha BEN ALTRO....che lo distingue in modo NETTO da GEARS ET SIMILIA...fossi in te aspetterei

quoto e aggiungo che il divoratore era presente fin dal primo capitolo, più piccolo ma giustificato nel codex. oltre a questo, non vedo come un verme di pietra, considerato come divinità dalle locuste, che affossa città ed è lungo svariati km, possa essere paragonato ad un mostro spaziale che diffonde le proprie spore nello spazio per colonizzare nuovi mondi :crazy: ma forse questa è la classica storia del giocatore che vede due capriole supportate dallo stesso motore grafico, e grida al copia ed incolla :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto e aggiungo che il divoratore era presente fin dal primo capitolo, più piccolo ma giustificato nel codex. oltre a questo, non vedo come un verme di pietra, considerato come divinità dalle locuste, che affossa città ed è lungo svariati km, possa essere paragonato ad un mostro spaziale che diffonde le proprie spore nello spazio per colonizzare nuovi mondi :crazy: ma forse questa è la classica storia del giocatore che vede due capriole supportate dallo stesso motore grafico, e grida al copia ed incolla :asd:

Ok, forse avete ragione, esagero io, solo che fin dal primo trailer di ingame l'ho associato con gears, tra gameplay e caratteristiche dei nemici; quello che voglio dire è solo che mi sa troppo di action questa conclusione di trilogia, ok che è la storia che lo vuole e che senza una degna guerra galattica non si può dare una conclusione a ME, ma da fan sfegatato della serie e da utente oggettivo quale che mi sforzo di essere, vedo molti copia e incolla, sia pure ben riusciti però tali sono. Il divoratore a mio parere è troppo grosso, andatevi a vedere il video di ME2 (quello con shepard tane e grunt contro il divoratore) e confrontatelo con questo.. Spero solo che abbiano mantenuto un pò di storia sotto e che non si limitino a costruire una fine saga lineare che ci farà far saltare tutto in aria! Finale coi botti non significa letteralmente questo. Detto ciò sarà lo stesso mia la CE, appunto perchè sono un fan sfegatato...

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, forse avete ragione, esagero io, solo che fin dal primo trailer di ingame l'ho associato con gears, tra gameplay e caratteristiche dei nemici; quello che voglio dire è solo che mi sa troppo di action questa conclusione di trilogia, ok che è la storia che lo vuole e che senza una degna guerra galattica non si può dare una conclusione a ME, ma da fan sfegatato della serie e da utente oggettivo quale che mi sforzo di essere, vedo molti copia e incolla, sia pure ben riusciti però tali sono. Il divoratore a mio parere è troppo grosso, andatevi a vedere il video di ME2 (quello con shepard tane e grunt contro il divoratore) e confrontatelo con questo.. Spero solo che abbiano mantenuto un pò di storia sotto e che non si limitino a costruire una fine saga lineare che ci farà far saltare tutto in aria! Finale coi botti non significa letteralmente questo. Detto ciò sarà lo stesso mia la CE, appunto perchè sono un fan sfegatato...

errare è umano..

don't worry..

ok.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se mi impunto, ma hai giocato a gears, e soprattutto, hai giocato e finito ME3 per dire che è un copia incolla troppo action?? no perchè superando le capriole e balle varie che, da quel che vedo in giro, ci sono in quasi tutti i TPS moderni proprio per caratteristica comune, in gears non mi sembra di trovare una cooperazione ed uno studio della squadra, a livello folle, che c'è in ME... e non lo dico solo io ma chi ha anche avuto la fortuna di provarlo :teach: sul divoratore te l'abbiamo gia detto, nel codex è stato tutto gia "giustificato" dal primo capitolo scrivendo che, può arrivare a più di 30 metri d'altezza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai "l'effetto gears" è innegabile...

la sezione con shepard che corre è scriptata all'inverosimile (come quella del trailer precendente), e già questo da l'idea di "sparatutto iper-frenetico molto spara-e-corri e poco tattico".

idea probabilmente sbagliata, ma il trailer da questa impressione.

per quanto riguarda il divoratore, non è tanto un questione di "giustificarlo"... cioè, sicuramente più raffinata l'idea delle spore che il vermone-divinità che divora le fondamenta delle città, ma non è certo quello che ricorda gears.

ciò che ricorda gears è la profonda e totalizzante tamarraggine della situazione.

Non ho dubbi che i ragazzi bioware sapranno "presentarci" la scena in modo magistrale, ma vista così, decontestualizzata, è proprio una trashata pazzesca :mrgreen:

cioè, un verme lungo 4 kilometri e largo 50 metri avvinghiato in uno scontro mortale un bacherozzo sintetico sparalaser.

cioè :ph34r:

già affrontare lombrichi carnivori grossi come gratacceli da una parte, e scarafaggi super-evoluti che vogliono sterminare la galassia, beh è abbastanza trash. Il giusto diciamo. La fantascienza ci piace anche per questo, non stiamo a fare troppo gli schizzinosi. :ok:

ma se queste bestie cominciano ad affrontarsi anche le une con le altre, beh comincia a diventare troppo pacchiano.

Comincia a fare, appunto, il famoso l'effetto gears. Nota bene: io non ho niente contro gears, ma gears è un gioco che non si prende sul serio, che fa dell'esagerazione e della simpatica cafoneria di personaggi e situazioni il suo punto di forza. Quindi vermoni che mangiano elicotteri vanno bene, è divertente, ti fai due risate.

Mass Effect dovrebbe avere (e aveva) un altro "stile". Imho. I razziatori non dovrebbero farmi scompisciare dalle risate mentre lottano contro mega-larve spaziali, come king kong contro i tirannosauri rex. Eddai. :whew:

poi magari il restante 99% del gioco è diverso, la scena è un isolato (e quindi piacevole, divertente) omaggio a un tipo di fantascienza non proprio serissima, ma è impossibile non pensare a gears of war guardano il trailer in questione...

Modificato da Kal'Reegar
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai "l'effetto gears" è innegabile...

la sezione con shepard che corre è scriptata all'inverosimile (come quella del trailer precendente), e già questo da l'idea di "sparatutto iper-frenetico molto spara-e-corri e poco tattico".

idea probabilmente sbagliata, ma il trailer da questa impressione.

per quanto riguarda il divoratore, non è tanto un questione di "giustificarlo"... cioè, sicuramente più raffinata l'idea delle spore che il vermone-divinità che divora le fondamenta delle città, ma non è certo quello che ricorda gears.

ciò che ricorda gears è la profonda e totalizzante tamarraggine della situazione.

Non ho dubbi che i ragazzi bioware sapranno "presentarci" la scena in modo magistrale, ma vista così, decontestualizzata, è proprio una trashata pazzesca :mrgreen:

cioè, un verme lungo 4 kilometri e largo 50 metri avvinghiato in uno scontro mortale un bacherozzo sintetico sparalaser.

cioè :ph34r:

già affrontare lombrichi carnivori grossi come gratacceli da una parte, e scarafaggi super-evoluti che vogliono sterminare la galassia, beh è abbastanza trash. Il giusto diciamo. La fantascienza ci piace anche per questo, non stiamo a fare troppo gli schizzinosi. :ok:

ma se queste bestie cominciano ad affrontarsi anche le une con le altre, beh comincia a diventare troppo pacchiano.

Comincia a fare, appunto, il famoso l'effetto gears. Nota bene: io non ho niente contro gears, ma gears è un gioco che non si prende sul serio, che fa dell'esagerazione e della simpatica cafoneria di personaggi e situazioni il suo punto di forza. Quindi vermoni che mangiano elicotteri vanno bene, è divertente, ti fai due risate.

Mass Effect dovrebbe avere (e aveva) un altro "stile". Imho. I razziatori non dovrebbero farmi scompisciare dalle risate mentre lottano contro mega-larve spaziali, come king kong contro i tirannosauri rex. Eddai. :whew:

poi magari il restante 99% del gioco è diverso, la scena è un isolato (e quindi piacevole, divertente) omaggio a un tipo di fantascienza non proprio serissima, ma è impossibile non pensare a gears of war guardano il trailer in questione...

ma sbaglio o quando li affrontavi a bordo di un mako, o addirittura, a piedi, non ti lamentavi??? mah... io gears non ce lo vedo, ma purtroppo vedo che la nuova generazione di giocatori si lascia catturare troppo dalle piccolezze superficiali :acc: riguardo agli script, cosa che io non disprezzo, mi ricordo che nel primo ME durante l'attacco alla cittadella ne era pieno, con scene che si riproponevano sempre allo stesso modo, stessa cosa per ME2 in un certo senso, cambiava giusto che in base ad alcuni potenziamenti, per esempio, o missioni portate a termine, determinate cose potevano andare in modo diverso. insomma, la saga è sempre stata così, forse si è modificata nel tempo, forte anche dell'esperienza del team, ma di base è sempre lo stesso, apparentemente, ME. ai tempi di ME2 i presentimenti, guardando i gameplay su ilium, si avevano le stesse sensazioni, eppure il capitolo non mi è sembrato un gears of mass effect 2 :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...