Vai al contenuto

[ME3] Topic ufficiale


Rudyx

Messaggi raccomandati

Molti partono da presupposto che la modalità Action sia la principale e la modalità Rpg ne sia la versione castrata ma non potrebbe essere l'opposto ? , alla fine da quello che si è visto fino ad ora per me sarà come Me2.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per me è normale che sia così, è evidente che variabili più profonde non sarebbero affrontabili se non accorciando l'avventura drasticamente. Pensa avere cerberus amica o nemica, cambia da solo tutta la storia.

 

tra l'estremo "cerberus amica o cerberus nemica per tutta la storia" e "qualunque cosa tu abbia fatto cerberus vuole farti la pelle, cambiano solo due dialoghi" ci sono infinite vie di mezzo, dai...

 

 

esempio: hai consegnato la base dei collettori a cerberus? in ME3 hai un'area tipo la nave dell'ombra, dove ottieni dei bonus-cerberus x equipaggiamento, più una quest di un oretta dove devi "riconquistare" la base e "salvare" l'uomo misterioso dall'indottrinamento, visto che era ancora presente della tecnologia dei razziatori

nella battaglia finale, le tue navi potranno avere la tecnologia sviluppata da Cerberus, che potenzia l'attacco ma le rende più vulnerabili alla violazione da parte dei razziatori: la strategia ottimale è pertanto X

 

hai distrutto la base dei collettori? sei convocato al QG dell'Alleanza dove ti danno una medaglia e dei bonus diversi, più una quest di un'oretta in cui Cerberus tenta di ammazzarti, tu abbordi la base di Cerberus e ammazzi tutti, facendola finita per sempre.

nella battaglia finale, le tue navi non saranno potenziate ma avranno molti meno problemi a gestire gli attacchi dei razziatori: la strategia ottimale è pertanto y

 

niente di che, si tratta semplicemente di creare un paio di aree in più e qualche centinaio di linee di dialogo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono alcune news sul multi che mi han colpito in maniera particolare:

 

 

In qualche modo avremo a che fare con i Grifiers "Sappiate che stiamo lavorando ad un sistema che vi permetterà di avere a che fare con persone con cui non volete giocare" (cosa cavolo sono i Grifiers????)

 

Dopo l'uscita verranno rilasciati diversi DLC che aggiungeranno nuovi personaggi giocabili. (non l'avrei mai detto :asd:)

 

Ci saranno gli obiettivi sbloccabili. (eh ... cvd ... come volevasi dimostrare :D)

 

La campagna multiplayer non potrà essere giocata a livello locale ma solamente online almeno per il momento. (ma quindi solo per chi ha il gold? :?: scusate l'ignoranza ... )

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono alcune news sul multi che mi han colpito in maniera particolare:

 

 

In qualche modo avremo a che fare con i Grifiers "Sappiate che stiamo lavorando ad un sistema che vi permetterà di avere a che fare con persone con cui non volete giocare" (cosa cavolo sono i Grifiers????)

 

Dopo l'uscita verranno rilasciati diversi DLC che aggiungeranno nuovi personaggi giocabili. (non l'avrei mai detto :asd:)

 

Ci saranno gli obiettivi sbloccabili. (eh ... cvd ... come volevasi dimostrare :D)

 

La campagna multiplayer non potrà essere giocata a livello locale ma solamente online almeno per il momento. (ma quindi solo per chi ha il gold? :?: scusate l'ignoranza ... )

 

mi sa che non millo neanche questo :bang:

 

si, chi ha il gold può giocare al multy a quanto pare whew.gif

 

@doumbalio(spero di averlo scritto giusto), ovvio che non poteva essere diverso, non potevano fare 3 giochi in uno, però cambiava prorprio il modo con cui la gente si rapportava a te. infondo, non si può neanche mettere che se salvi i rachni, per esempio, vinci la guerra mentre se non li salvi perdi :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono alcune news sul multi che mi han colpito in maniera particolare:

 

 

  1. In qualche modo avremo a che fare con i Grifiers "Sappiate che stiamo lavorando ad un sistema che vi permetterà di avere a che fare con persone con cui non volete giocare" (cosa cavolo sono i Grifiers????)
  2. Dopo l'uscita verranno rilasciati diversi DLC che aggiungeranno nuovi personaggi giocabili. (non l'avrei mai detto :asd:)
  3. Ci saranno gli obiettivi sbloccabili. (eh ... cvd ... come volevasi dimostrare :D)
  4. La campagna multiplayer non potrà essere giocata a livello locale ma solamente online almeno per il momento. (ma quindi solo per chi ha il gold? :?: scusate l'ignoranza ... )

  1. A griefer is a player in a multiplayer video game that deliberately irritates and harasses other players.
  2. sicuro a pagamento..
  3. beh... quoto il tuo "cvd" , in fondo "un multiplayer senza obbiettivi sbloccabili che multiplayer è?" , Loro supportano questa tesi mi pare..
  4. a quanto pare la campagna multiplayer è online, quindi per chi ha il gold

tuttavia:

in merito al punto 5.

tuttavia "" Al rilascio del gioco, cioè il prossimo Marzo, sarà disponibile la modalità cooperativa unicamente online, ma il team non nega che vi possa essere la possibilità del rilascio di una patch che permetta di giocare in compagnia anche in locale, sfruttando quindi lo split screen.""

e

Aaryn Flynn, GM presso BioWare Edmonton, ha infatti dichiarato:

"C'è stato un comunicato che asseriva che facendo meglio in MultiPlayer, si sarebbero ottenuti risultati migliori in SinglePlayer - e io penso non sia corretto. L'approccio che stiamo seguendo è che il Multiplayer sia molto opzionale per tutti i nostri fan e giocatori.

E' un modo per ottenere determinati risultati in una maniera differente rispetto a come si possono comunque ottenere durante la campagna in SinglePlayer."

che praticamente conferma:

Se non si volesse affrontare la modalità multigiocatore, quella in singolo ne risentirebbe?

  • Mass Effect 3 è un gioco completo in tutto e per tutto, quindi la modalità multigiocatore non sarà necessaria per apprezzare la trama fino in fondo. Il sistema di Mass Effect 3: Galaxy at War e tutte le sue componenti sono un extra che integra un gioco già di per sé eccezionale, perfettamente godibile anche separatamente.

E per chi non vuole sentir parlare di multigiocatore? Il livello di Prontezza galattica calerebbe?

  • La trama di Mass Effect 3 ci pone di fronte a una guerra galattica che ben presto diventa una lotta per la sopravvivenza. Più si contribuisce allo sforzo bellico, più positivo sarà il finale della storia.
    È possibile ottenere gli esiti migliori giocando unicamente in singolo, ma il sistema di Mass Effect 3: Galaxy at War permette di giungere allo stesso risultato con metodi alternativi.
    Grazie a questa possibilità di scelta, chiunque potrà immergersi nell'universo di Mass Effect nel modo che preferisce.
Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

  1. A griefer is a player in a multiplayer video game that deliberately irritates and harasses other players.
  2. sicuro a pagamento..
  3. beh... quoto il tuo "cvd" , in fondo "un multiplayer senza obbiettivi sbloccabili che multiplayer è?" , Loro supportano questa tesi mi pare..
  4. a quanto pare la campagna multiplayer è online, quindi per chi ha il gold
    tuttavia "" Al rilascio del gioco, cioè il prossimo Marzo, sarà disponibile la modalità cooperativa unicamente online, ma il team non nega che vi possa essere la possibilità del rilascio di una patch che permetta di giocare in compagnia anche in locale, sfruttando quindi lo split screen.""

 

 

beh, su questo sono deluso, perchè ci sono giochi che basano molto del prodotto sul multy, e non hanno neanche un obiettivo legato ad esso, non vedo perchè ME3 debba averceli, soprattutto se la modalità non c'entra niente con la campagna, e quindi il gioco...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, su questo sono deluso, perchè ci sono giochi che basano molto del prodotto sul multy, e non hanno neanche un obiettivo legato ad esso, non vedo perchè ME3 debba averceli, soprattutto se la modalità non c'entra niente con la campagna, e quindi il gioco...

----->

..............

io lo giocherò in RPG mode

e qualora non dovessi essere soddisfatto scriverò sul forum bioware ciò che non va nel loro gioco

e vi invito a fare la stessa cosa ok.gif

 

dove con "ciò che non va nel loro gioco" intendo qualsiasi aspetto del gioco che comprerò il 9 marzo 2012 .

EDIT:

"qualsiasi aspetto" che mi dia fastidio. :)

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

oddio, se vedo problemi nel gioco ok, ma per gli obiettivi non mi metto a scrivergli una lettera :D

 

 

agli obbiettivi MP penserò quando avrò finito la terza volta Mass Effect 3 al 100%..

con l'inizio di una nuova partita dunque..

;)

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

agli obbiettivi MP penserò quando avrò finito la terza volta Mass Effect 3 al 100%..

con l'inizio di una nuova partita dunque..

;)

 

ovvio, anche se penso di finirlo due volte, so che dico un'eresia, ma io sono sempre molto convinto delle scelte che intraprendo, e non riesco a fare il personaggio "cattivone", quindi non mi metto a farlo 10 volte: 5 volte buono, e 5 cattivo, piuttosto 10 volte buone :dance:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio, anche se penso di finirlo due volte, so che dico un'eresia, ma io sono sempre molto convinto delle scelte che intraprendo, e non riesco a fare il personaggio "cattivone", quindi non mi metto a farlo 10 volte: 5 volte buono, e 5 cattivo, piuttosto 10 volte buone :dance:

 

fare il buono è 1 mio vizio..

non riesco a fare scelte da cattivo o da delinquente..

ragion per cui ho già fatto una scaletta dei personaggi che porterò avanti...

e nessuno figura come "cattivo" ,

mi son detto al massimo farò il delinquente nel salvataggio dove ho lasciato intatta la base dei collettori..

Link al commento
Condividi su altri siti

fare il buono è 1 mio vizio..

non riesco a fare scelte da cattivo o da delinquente..

ragion per cui ho già fatto una scaletta dei personaggi che porterò avanti...

e nessuno figura come "cattivo" ,

mi son detto al massimo farò il delinquente nel salvataggio dove ho lasciato intatta la base dei collettori..

 

io ci ho provato in ME, ma proprio non riuscivo a fare il rinnegato, mi trovo in linea con le risposte "eroe" e quelle neutrali...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io, dopo un paio di scelte da rinnegato il mio shep ha avuto i sensi di colpae soprattutto la faccia piena di cicatrici florescenti :ph34r:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma avete sentito cosa ha dichiarato Bioware? (più o meno questo è il senso:)

 

"Chi odia il cambio disco non deve preoccuparsi. Mass Effect 3 sarà su un unico DVD"

 

ma che??!...1 DVD?...io pensavo almeno 3!!!...ma come fate a mettermi in un singolo DVD campagna singleplayer, multiplayer e una bella grafica?...mi auguro non taglino la campagna singleplayer :bang: :( :( :(

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma avete sentito cosa ha dichiarato Bioware? (più o meno questo è il senso:)

 

"Chi odia il cambio disco non deve preoccuparsi. Mass Effect 3 sarà su un unico DVD"

 

ma che??!...1 DVD?...io pensavo almeno 3!!!...ma come fate a mettermi in un singolo DVD campagna singleplayer, multiplayer e una bella grafica?...mi auguro non taglino la campagna singleplayer :bang: :( :( :(

 

e la fonte sarebbe ???

perchè io son rimasto a questa news e

L'aggiunta delle missioni multigiocatore in cooperativa riduce la portata o la qualità dell'esperienza in singolo?
  • No. Presso i nostri nuovi studi di BioWare Montreal abbiamo formato una squadra interamente dedicata allo sviluppo della componente multigiocatore, in modo che la squadra di BioWare Edmonton potesse concentrarsi sul gioco principale. Entrambe le squadre sono coordinate dallo stesso gruppo, guidato da Casey Hudson, che ha realizzato i primi due capitoli della saga.
    BioWare ambisce a offrire una delle più spettacolari campagne in singolo che i giocatori abbiamo mai vissuto.

"portata" penso si possa interpretare come rapporto "spazio x Campagna SP / spazio x MP su disco"

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente ti sei inventato tutto..

ma che??!...1 DVD?...io pensavo almeno 3!!!...ma come fate a mettermi in un singolo DVD campagna singleplayer, multiplayer e una bella grafica?...mi auguro non taglino la campagna singleplayer :bang: :( :( :(

Jesse Houston, produttore di Mass Effect 3, ha confermato che il titolo non avrà nessuna opzione per partite in LAN su PC o funzioni di multiplayer tramite split-screen per la versione console.

Al momento non ci sono piani per eventuali aggiunte future di queste opzioni di gioco, mentre per la felicità di chi odia cambiare disco di gioco, Houston ha confermato che Mass Effect 3 risiederà su un singolo DVD.

 

 

ti devo chiedere proprio scusa..

ma tu dove lo vedi scritto che nella confezione di Mass Effect 3 ci sarà in 1 unico disco con tutta questa roba?????

 

io leggo e comprendo solamente questo:

ci vogliono rassicurare che a differenza di ME2, dove cambiavamo disco per continuare ad esempio la missione suicida, in ME3 ciò NON avverrà

 

e questa è la motivazione per cui in nessun modo riesco a vedere ciò che hai compreso tu..

;)

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma avete sentito cosa ha dichiarato Bioware? (più o meno questo è il senso:)

 

"Chi odia il cambio disco non deve preoccuparsi. Mass Effect 3 sarà su un unico DVD"

 

ma che??!...1 DVD?...io pensavo almeno 3!!!...ma come fate a mettermi in un singolo DVD campagna singleplayer, multiplayer e una bella grafica?...mi auguro non taglino la campagna singleplayer :bang: :( :( :(

 

 

tre dischi? oddio ti prego no..... ci manca solo quella ... gia' con Rage stavo per tirarli fuori dalla finestra...

A me due bastano e avanzano ... :ph34r:

 

praticamente ti sei inventato tutto..

 

 

ti devo chiedere proprio scusa..

ma tu dove lo vedi scritto che nella confezione di Mass Effect 3 ci sarà in 1 unico disco con tutta questa roba?????

 

io leggo e comprendo solamente questo:

ci vogliono rassicurare che a differenza di ME2, dove cambiavamo disco per continuare ad esempio la missione suicida, in ME3 ciò NON avverrà

 

e questa è la motivazione per cui in nessun modo riesco a vedere ciò che hai compreso tu..

;)

 

 

Comunque giusto per la cronaca: e' una notizia che si e' diffusa sul web a causa di un sito di lingua ispanica (tale Meristation qui, ad un certo punto dell'articolo c'e' scritto y lo hará en un solo disco ) ma sembra essere totalmente priva di fondamento... se ne parlava anche sul forum Bioware.

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

a me non danno fastidio più dischi, sia chiaro, sono cresciuto con giochi come FF dove dovevi cambiare 4 dischi per finirlo, però mi sta sulle balle che il gioco sia su più dischi, perchè sono gia presenti DLC ed altro nel codice, e per sbloccarli bisogna scaricarli online :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

posto la traduzione esatta poikè sta succedendo una mal informazione su sti dvd ecc--

 

il produttore ha detto:

 

E' stato poi confermato che ci saranno DLC legati ai personaggi per ampliare le possibilità di scelta della razza in multiplayer, modalità che sarà interamente inclusa in un disco nelle versioni console.

 

quindi nessuno ha detto che sarà solo un disco

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà se tornerà quella bonazza di Amanda lawson nel 3 capitolo....lo sapevate che il suo viso è stato preso e mappato da Yvonne strahovsky?!?!?Infatti è identica a lei....la doppia nella versione americana(Yvonne è la ragazza di chuck nel telefilm Chuck)

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà se tornerà quella bonazza di Amanda lawson nel 3 capitolo....lo sapevate che il suo viso è stato preso e mappato da Yvonne strahovsky?!?!?Infatti è identica a lei....la doppia nella versione americana(Yvonne è la ragazza di chuck nel telefilm Chuck)

Miranda :mrgreen: ...si torna(ma il suo ruolo è ancora misterioso)

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà se tornerà quella bonazza di Amanda lawson nel 3 capitolo....lo sapevate che il suo viso è stato preso e mappato da Yvonne strahovsky?!?!?Infatti è identica a lei....la doppia nella versione americana(Yvonne è la ragazza di chuck nel telefilm Chuck)

 

amanda lawson francamente non so chi sia..

forse "Miranda"

aggiungo anche che la maggior parte delle persone è a conoscenza di quello che hai appena detto grazie a foto come queste

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...